Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' possibile Cambiare La Cover?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
enzopazzo
ciao a tutti.vorrei sapere una cosa!se porto il mio nokia 3250 in un nokia point la cover nera me la cambiano con una bianca e rossa???se a qualcuno l'hanno cambiata mi sa dire il prezzo???Ormai nn ne posso piu di sta cover.è tutta rotta grazie ai miei amici che mi fanno cadere il cell sulle pietre:@!!!ringrazio in anticipo x eventuali risposte!
kunglao
ilprezzo non lo so !
ma se vedi su ebay
costano davvero poco

il problema e che e diff da mettere
per se la tua e rotta puoi fare esperianza su quella
per capire come montare la nuova

QUOTE (enzopazzo @ 23/05/2007 - 23:53) *
ciao a tutti.vorrei sapere una cosa!se porto il mio nokia 3250 in un nokia point la cover nera me la cambiano con una bianca e rossa???se a qualcuno l'hanno cambiata mi sa dire il prezzo???Ormai nn ne posso piu di sta cover.è tutta rotta grazie ai miei amici che mi fanno cadere il cell sulle pietre:@!!!ringrazio in anticipo x eventuali risposte!
girino3250
io la comprai su ebay a 30€ bianca e rossa, e non l ho mai montata, perche andai nel nokia point e dissero ke mi montavano solo le loro.. e mi sono fatto montare una loro.. se t interessa wink.gif
enzopazzo
QUOTE (girino3250 @ 10/07/2007 - 20:26) *
io la comprai su ebay a 30€ bianca e rossa, e non l ho mai montata, perche andai nel nokia point e dissero ke mi montavano solo le loro.. e mi sono fatto montare una loro.. se t interessa wink.gif

certo che mi interessa ma quanto ti è costata???
outatime
se vi interessa c'è il video ke spiega come smontare il cel... uno è per la parte inferiore http://video.google.com/videoplay?docid=7725689802202640420
l'altro per quella superiore http://video.google.com/videoplay?docid=-3362436970109520277
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.