Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rubrica
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
oset
buon giorno, ho un piccolo problemino con la rubrica, cioè: a volte quando ricevo una telefonata mi compare il numero invece del nome che è ovviamente memorizzato in rubrica telefono. firmware v 55.04.40 20-11-06 rm36 Grazie
alestyle
ciao scusa non so come aiutarti,ma forse tu puoi farlo con me..la versione firmware che hai come l'hai messa?nokia software updater mi dice che ho già quella più aggiornata(5.04.07)..grazie
oset
ciao, tramite centro assistenza
Fabio.win
QUOTE (oset @ 24/05/2007 - 19:15) *
ciao, tramite centro assistenza

Pure a me il problema che compare il numero al posto del nome.A me è succersso quando ho aggiornato il cellulare.nessun problema,cancella il nome della rubrica e reinseriscilo. pure io ho la versione 5.04.07 cool.gif
sancios
guardate bene che avete nomi doppi in rubrica al 90%
p@sco
infatti, come detto da sancios, è un problema che si propone spesso a chi ha lo stesso numero registrato sotto due diversi nomi wink.gif
oset
è proprio così!!! complimenti e grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.