Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mail Con N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Gio evodreamer
Ciao a tutti.

Ho configurato il mio n73 in modo da poter scaricare le email dal mio indirizzo di posta, però ci sono due "problemi" che non sono riuscito a risolvere:

1) ho impostato di scaricare solo le intestazioni, però il cellu dopo averle scaricate comincia a scaricare anche gli interi messaggi. C'è un modo per disabilitarlo? in modo che io possa scaricare solo i messaggi che mi interessano?

2) le intestazioni rimangono sul cellulare, non c'è modo di toglierle.

Per il resto che dire, ottimo il programma per l'autoconfigurazione...in un attimo era già tutto impostato.

Grazie a tutti smile.gif
Solidus
1-a me scarica soltanto l'oggettto giusto per far vedere l'anteprima... poi quando ci clicco sopra mi scarica l'intero sms...

2- quando li vai a cancellare .. li devi eliminare anche dal server... e poi allla prossima connessione non risulteranno più
soul86
rispondo al punto 2: per cancellare i messaggi di posta ch hai nel cellulare e te hai gia letto,basta che li selezioni tutti epremi il tasto C...attenzione però,che per non vederl piu devi riconnetterti,cosi lui li cancellerà...

azz,mi ha anticipato solidus....eh eh
New_N73
CITAZIONE (Solidus @ 22/05/2007 - 18:19) *
1-a me scarica soltanto l'oggettto giusto per far vedere l'anteprima... poi quando ci clicco sopra mi scarica l'intero sms...

2- quando li vai a cancellare .. li devi eliminare anche dal server... e poi allla prossima connessione non risulteranno più

Perdomani ma eliminarli anche dal server significa cancellarli da gmail? Quindi se mi connetto a gmail non li vedo più...
grazie mille

ciao gianmario.raimondo@gmail.com
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.