Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Cn Firmware Nokia 3250
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
lucadoma
scusate non sapevo dove postare, cmq con il nokia sotware update ho aggiornato il firmware del mio nokia 3250 dalla v. 3.14 alla 4 e qualcosa..e dopo che è finito l'aggiornamento ho scoperto che la lingua italiana non c'era +...cosa faccio? c'è un modo x tornare alla versione precedente?
oppure lo stesso firmware con l'italiano dove lo trovo? e come faccio a metterlo?
xk il programma della nokia li cerca automaticamente gli aggiornamenti senza dirmi che versione e tipo sono
vi prego aiutatemi..
marcodonza
QUOTE (lucadoma @ 22/05/2007 - 15:54) *
scusate non sapevo dove postare, cmq con il nokia sotware update ho aggiornato il firmware del mio nokia 3250 dalla v. 3.14 alla 4 e qualcosa..e dopo che è finito l'aggiornamento ho scoperto che la lingua italiana non c'era +...cosa faccio? c'è un modo x tornare alla versione precedente?
oppure lo stesso firmware con l'italiano dove lo trovo? e come faccio a metterlo?
xk il programma della nokia li cerca automaticamente gli aggiornamenti senza dirmi che versione e tipo sono
vi prego aiutatemi..

Anch'io ho lo stesso problema !!!!

come faccio a riportare le lingua italiana?
SA 9900
Mi sa' proprio di no'...non si puo' tornare alla versione precedente ....potete provare con la formattazione profonda?....ma' non so' come si faccia per il 3250....esiste un programma in italiano ma solo per alcune cose del cell....fatte un giro nel forum qualcosa mi pare ci sia ke faccia al caso vostro..bye
fabpit
devi forzare la scrittura di un ppm diverso....usando NSS prima.

cerca con google.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.