Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vboy Usare Trucchi Gameshark
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6680] Giochi
Claudio90
ho esportato il file .sav sul pc, ho aperto l'emulatore con pokèmon crystal ma quando carico il file .sav non lo legge e lo modifico in .sgm, una volta caricato il file, mi esce la scritta:
Impossibile caricare una partita salvata per un diverso stato:"la partita corrente è 'PM_CRYSTAL'
perchè non riesce a caricare il file .sgm?e perchè non trova il file .sav?? crying_anim02.gif
perpiacere rispondetemi è urgente sad01_anim.gif crying_anim02.gif
Claudio90
raga, qualcuno può rispondere?siete tutti scomparsi?ho aperto tre discussioni e non mi avete mai risposto..un pò morticello sto forum...
Il Barone
Io l'ho fatto con pokemon oro e ha funzionato perfettamente.... mumble.gif mumble.gif
Ora il mio pokemon più fiacco e mewtwo laugh.gif laugh.gif
Claudio90
grazie Il Barone, ma non sai perchè mi esce quel messaggio??sto impazzendo, ci sto provando da giorni, ma niente!DOH!
Il Barone
guarda non lo sò, mi dispiace sad.gif sad.gif
Hai fatto tutti i procedimenti giusti?
Hai scaricato l'ultima versione di visualboyadvance?
Dopo che compare quel messaggio, che succede? ti esce dal programma?
Obyboby
non ditemi cheè pssibile portar sull'emu del pc un gioco usato sul cell e modificarl col gameshark!
Claudio90
sì Obyboby.
allora ecco i passaggi che faccio:
bisogna salvare NEL GIOCO e non tramite il menu dell'emulatore (game\save\1-2-3-4-5) ossia se giocate a pokemon aprite il menu e dategli salva

andate in vampert\gbroms e inviate al pc il file nomerom.gbc.sav (SENZA NUMERI!) NON inviate nomerom.gbc.0-1-2-3-4.sav (la dimensione del file dovrebbe essere di 32kb, mentre quelle da NON inviare hanno dimensione di 85.3 kb)

mettete il sav nella stessa cartella della rom e rinominatelo col nome della rom del pc ma lasciategli il .sav (ossia se la rom nel pc si chiama pokemonblu.gbc rinominate il salvataggio in pokemonblu.sav). Ora avviate con visual boy advance la rom sul pc e ditelgi di caricare la partita salvata. Inserite tutti i codici game shark che volete e poi salvate.
Ora rinominate il salvataggio come era prima e rimettetelo nella stessa cartella in cui era (intendo all'intenro dell cell). (sostituendo quello vecchio).
COme per magia tutto quello che cera per pc ora ce anche sul nostro cell!!!!
TESTATO FUNZIONA!!!!!!!

testato e non funziona...sigh...dopo che mi esce il messaggio d'errore il gioco non si chiude..
Otakon87
quindi è possobile o no esportare i salvataggi in modo da usare i codici????? nn l'ho mica capito..... Caludio90 prima spieghi il procedimento e poi dici che nn va??
gianpand1
QUOTE (Otakon87 @ 11/07/2007 - 00:52) *
quindi è possobile o no esportare i salvataggi in modo da usare i codici????? nn l'ho mica capito..... Caludio90 prima spieghi il procedimento e poi dici che nn va??

non e' vero, quello e' un problema di Claudio, facendo quel procedimento va benissimo e puoi giocare sul pc col salvataggio del cell e viceversa, quindi puoi anke mettere i codici
tonybasket
biggrin.gif sisi proprio !! cosi puoi inserire i trucchi sul pc e poi rimettere il salvataggio sul cell e giocare con i trucchi gia attivi !!! tongue.gif proprio una bella cosa
gianpand1
QUOTE (tonybasket @ 15/02/2008 - 16:50) *
biggrin.gif sisi proprio !! cosi puoi inserire i trucchi sul pc e poi rimettere il salvataggio sul cell e giocare con i trucchi gia attivi !!! tongue.gif proprio una bella cosa

si , ma sul cell i trukki nn sn attivati
N70mania
sarebbe comodo che creassero una applicazione x cell che funge da gameshark rolleyes.gif
rivo
ciao a tutti
anke io sto provando a portare i salvataggi dal cell al pc
il problema è ke qnd sto giocando a pokemon sul cell faccio salva poi vado a vedere in gbroms e mi crea un file nomeroms.gbc.sav però pesa 0 kb ??????
qualcuno capita la stessa cosa ???
Blitzy
Ho lo stesso problema di Claudio90 ma non riesco a risolverlo. Voi che ci riuscite che versione avete di vBoy e di VBA sul pc?
jirachi 4ever
anke a me capita il problema del file ke pesa 0kb,cmq per avere i trucchi del gameshark sul vboy basta rinominarli dal pc attraverso il vba poi te li invii tramite bluetooth e non li apri ma devi usare fexplorer o xplore perche devi spostarli nella cartella del gioco desiderato ho fatto cosi sul vboy del mio 6120 e ade ho pokemon zaffiro con parecchi trucchi
vyper
CITAZIONE (Metiutoff @ 10/06/2008 - 17:09) *
anke a me capita il problema del file ke pesa 0kb,cmq per avere i trucchi del gameshark sul vboy basta rinominarli dal pc attraverso il vba poi te li invii tramite bluetooth e non li apri ma devi usare fexplorer o xplore perche devi spostarli nella cartella del gioco desiderato ho fatto cosi sul vboy del mio 6120 e ade ho pokemon zaffiro con parecchi trucchi

aspetta puoi spiegarmi meglio? allora io salvo i trucchi sul pc in formato .clt poi li metto nella cartella del gioco e funzionano? ti prego spiegami,per favore crying_anim02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.