Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scaricare Aggiornamento Nokia N80 4.0707.0.7
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
Carmine_XX
Salve a tutti,
Una domandina... è possibile scaricare l' aggiornamento (73 mb doh.gif crying_anim02.gif ) 4.0707.0.7 del Nokia N80 senza però dover tenere il cellulare attaccato via cavo?
Così che appena ha finito di scaricare si possa installare direttamente.
Ad esempio è possibile scaricarlo usarlo un download manager et simila?
giarrone57
QUOTE (Carmine_XX @ 21/05/2007 - 00:20) *
Salve a tutti,
Una domandina... è possibile scaricare l' aggiornamento (73 mb doh.gif crying_anim02.gif ) 4.0707.0.7 del Nokia N80 senza però dover tenere il cellulare attaccato via cavo?

penso proprio di no, anche xche' potresti perdere la connessione, o u intendi come si fa con i temi?
si_dragon82
QUOTE (Carmine_XX @ 21/05/2007 - 00:20) *
Salve a tutti,

Mi sembra che girava un programma nella sezione programmazione di questo forum che si usava con il nokia software update....che fa al caso tuo...prova a cercare li mangari lo trovi
Anthony89
QUOTE (si_dragon82 @ 21/05/2007 - 23:15) *
Mi sembra che girava un programma nella sezione programmazione di questo forum che si usava con il nokia software update....che fa al caso tuo...prova a cercare li mangari lo trovi

porva a vedere...mha mi sembra che non è possibile fare questo da te richiesto..
Carmine_XX
mmm...
comunque per ora ho fatto l' aggiornamento normalmente, anche se mi sarebbe piaciuto scaricarlo in un pacchetto a parte...
mah...

p.s.: una domanda che forse nn c'entra con il topic... ma dove salva il pacchetto di aggiornamento la Nokia PC Suite? Io ho messo "aggiorna pc suite" direttamente dal programma... ora vorrei installare la nuova versione su un altro pc senza però dover riscaricarla tutta...
si_dragon82
C:\Programmi\File comuni\Nokia\Service Layer\Service Modules\ServiceModule_00001\Products\rm-... (valore a seconda del terminale)
si_dragon82
Azzo mi ricordavo che c'era....

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=32751

4 post....!!!
Anthony89
QUOTE (si_dragon82 @ 21/05/2007 - 23:31) *
Azzo mi ricordavo che c'era....
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=32751
4 post....!!!

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.