Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Nokia N80 Tim Con Firmware 4.0707.0.7
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
vincolino82
Salve a tutti...ho aggiornato il mio nokia n80 marchiato tim con l'ultimo firmware 4.0707.0.7 mentre il vecchio era il 4.0623.0.42...al momento sembra tutto bene, l'unico problema che ho riscontrato con la scheda wind è che facendo il codice *123# non mi fa vedere più il credito residuo come prima e stessa cosa con il codice*123*4# per vedere i minuti di noi 2...Volevo un aiuto per risolvere il problema e se anche a voi è capitato...a risentirci!!! dry.gif
fava
mi pare ne discutessero anche qui
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=61517&st=360
pe80tn
manda un sms al 4155 con scritto saldo
akbar
QUOTE (pe80tn @ 23/05/2007 - 15:44) *
manda un sms al 4155 con scritto saldo

Ma quindi è ufficiale? ohmy.gif Posso aggiornare il mio Brand Tim all'ultima versione? lmaosmiley.gif Tramite NSU?

Ma voi me lo consigliate? Ci sono stati dei miglioramenti sostanziali?
Anthony89
QUOTE (akbar @ 31/05/2007 - 14:03) *
Ma quindi è ufficiale? ohmy.gif Posso aggiornare il mio Brand Tim all'ultima versione? lmaosmiley.gif Tramite NSU?

Ma voi me lo consigliate? Ci sono stati dei miglioramenti sostanziali?

ci sono stati miglioramenti,ma se hai un brand tim lo dovresti sbrandizzare e quindi perdere la garanzia..
akbar
QUOTE (Anthony89 @ 01/06/2007 - 10:54) *
ci sono stati miglioramenti,ma se hai un brand tim lo dovresti sbrandizzare e quindi perdere la garanzia..

Vabbè, rinuncio, ho ancora un anno di garanzia. COmunque chi ha aperto il thread non ha parlato di sbrandizzato ma semplicemente di N80 Tim... mumble.gif mumble.gif
frank72
QUOTE (Anthony89 @ 01/06/2007 - 10:54) *

ancora con sta storia della garanzia? la garanzia non si perde visto che ormai l unico firmware disponibile è solo quello ie ... i centri assistenza ne sono al corrente ..anche senza cambiare il codice prodotto il cell viene aggiornato alla ie .... io un un brand tim ...passato ad ie mandato in garanzia con problemi di linea riparato senza problemi
giustino76
QUOTE (frank72 @ 03/06/2007 - 15:59) *
ancora con sta storia della garanzia? la garanzia non si perde visto che ormai l unico firmware disponibile è solo quello ie ... i centri assistenza ne sono al corrente ..anche senza cambiare il codice prodotto il cell viene aggiornato alla ie .... io un un brand tim ...passato ad ie mandato in garanzia con problemi di linea riparato senza problemi

Allora perchè quando attacco il mio N80 TIM all' NSU mi dice che non esistono aggiornamenti firmware? Se fosse come dici tu, cioè che è legale sostituire il firmware TIM con l'ie, potremo farlo tranquillamente da casa. Se questo tipo di aggiornamento lo fa un nokia point che mi rilascia una ricevuta è un conto, ma se devo farlo da solo chi mi dice che poi la garanzia non mi decade?
Anthony89
QUOTE (frank72 @ 03/06/2007 - 15:59) *

la garanzia si perde te lo assicuro smile.gif
michelisa
scusa dove hai trovato il Firmware 4.0707.0.7
me lo puoi postare??
giustino76
QUOTE (michelisa @ 04/06/2007 - 20:10) *
scusa dove hai trovato il Firmware 4.0707.0.7
me lo puoi postare??

Non l'ha trovato da nessuna parte, ha portato il cell ad un nokia point e lì gli hanno aggiornato il firmware.....se ho capito bene!
frank72
QUOTE (giustino76 @ 03/06/2007 - 16:25) *
Allora perchè quando attacco il mio N80 TIM all' NSU mi dice che non esistono aggiornamenti firmware? Se fosse come dici tu, cioè che è legale sostituire il firmware TIM con l'ie, potremo farlo tranquillamente da casa. Se questo tipo di aggiornamento lo fa un nokia point che mi rilascia una ricevuta è un conto, ma se devo farlo da solo chi mi dice che poi la garanzia non mi decade?

ci sono utenti su questo forum che hanno aggiornato alla versione ie senza cambiare codice prodotto del cell .. ha fatto tutto in automatico nsu ... se leggi in giro si è arrivato alla conclusione che l unico firmware che verra sviluppato per n80 sarà sol oquello iè
frank72
QUOTE (Anthony89 @ 03/06/2007 - 17:12) *
la garanzia si perde te lo assicuro smile.gif

io ti dico che non si perde ... visto che come ho scritto sopra ho portato il cell in assistenza brandizzato tim ... ma con versione iè installata .. e lhanno accettato e riparato senza problemi .
giustino76
QUOTE (frank72 @ 05/06/2007 - 09:52) *
ci sono utenti su questo forum che hanno aggiornato alla versione ie senza cambiare codice prodotto del cell .. ha fatto tutto in automatico nsu ... se leggi in giro si è arrivato alla conclusione che l unico firmware che verra sviluppato per n80 sarà sol oquello iè

Mi risulta che l'uniche persone che sono passate dalla versione TIM alla versione ie l'hanno fatto passando dal nokia point e non dall'NSU! Chi ha aggiornato con NSU secondo me ha cambiato product code.....
Anthony89
QUOTE (giustino76 @ 05/06/2007 - 23:59) *
Mi risulta che l'uniche persone che sono passate dalla versione TIM alla versione ie l'hanno fatto passando dal nokia point e non dall'NSU! Chi ha aggiornato con NSU secondo me ha cambiato product code.....

confermo....se hai un brand tim e non cambi product code da casa almeno che non fai qualche magia il firmware non lo aggiornerai mai..
pe80tn
QUOTE (Anthony89 @ 06/06/2007 - 08:21) *
confermo....se hai un brand tim e non cambi product code da casa almeno che non fai qualche magia il firmware non lo aggiornerai mai..

esatto
Anthony89
QUOTE (pe80tn @ 15/06/2007 - 20:17) *
esatto

no perchè c'e ancora gente che insiste che possono aggiornare da casa con nsu il brand tim alla 4.07....
Rexxx
QUOTE (Anthony89 @ 25/06/2007 - 14:03) *
no perchè c'e ancora gente che insiste che possono aggiornare da casa con nsu il brand tim alla 4.07....

Ciao a tutti ho aggiornato il mio N80 Brand Tim all'unica ultima versione disponibile:
V 4.0623.0.41 del 26-07-2006 RM92 Nokia N80 (63.01) e da quel momento il telefono ha cominciato ad avere blocchi improvvisi (almeno 2/3 al giorno). E nemmeno posso dire di avere chissà cosa installato perchè il telefono è pressochè nuovo.
Ora se fosse possibile vorrei aggiornarlo all'ultima versione di firmware, ma da quanto ho letto, posso solo portarlo in assitenza a farlo aggiornare alla versione IE? sick.gif
giustino76
QUOTE (Rexxx @ 24/07/2007 - 17:28) *
Ciao a tutti ho aggiornato il mio N80 Brand Tim all'unica ultima versione disponibile:
V 4.0623.0.41 del 26-07-2006 RM92 Nokia N80 (63.01) e da quel momento il telefono ha cominciato ad avere blocchi improvvisi (almeno 2/3 al giorno). E nemmeno posso dire di avere chissà cosa installato perchè il telefono è pressochè nuovo.
Ora se fosse possibile vorrei aggiornarlo all'ultima versione di firmware, ma da quanto ho letto, posso solo portarlo in assitenza a farlo aggiornare alla versione IE? sick.gif

Eh si...anche se faccio fatica a credere che un brand TIM te lo ridiano col firmware IE....ma c'è gente che dice così!
Rexxx
QUOTE (giustino76 @ 30/07/2007 - 20:04) *
Eh si...anche se faccio fatica a credere che un brand TIM te lo ridiano col firmware IE....ma c'è gente che dice così!

Portato in assistenza, me lo hanno sbrandizzato con aggiornamento al Firmware 4.0707.0.7 del 28-03-2007 RM92 Nokia N80 (01) happy.gif happy.gif happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.