Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Ogg Player 1.66
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
Deepbabylon
Ma a voi funziona la regolazione del volume? Sembra che bisogna settare i tasti numerici ma una volta impostati non funzionano.Qualcuno è riuscito nell'impresa?
p@sco
io utilizzo i tasti del pad centrale senza problemi... con i tasti numerici ogni volta che cambi skin devi ripetere le impostazioni, credo sia un bug del programma...
Mino82
buono a sapersi...
Deepbabylon
QUOTE (p@sco @ 05/12/2005 - 09:51) *
io utilizzo i tasti del pad centrale senza problemi... con i tasti numerici ogni volta che cambi skin devi ripetere le impostazioni, credo sia un bug del programma...

I tasti del pad si, ma non si possono impostare per regolare il volume d'ascolto.Dov'è la regolazione del volume?
nokiomane
non risulta dal sito che sia uscita la 1.66...
Deepbabylon
QUOTE (nokiomane @ 07/12/2005 - 16:48) *
non risulta dal sito che sia uscita la 1.66...

La 1.66 esiste ed è postata nel forum in formato zip.
CAPP
ciao

scusate se riapro questa discussione un po vecchiotta smile.gif
io sul 6680 di oggplay uso la versione 1.70, è ho dei problemi nell'usarlo o meglio forse sono io che sono gnubbo e nn riesco .

tipo:

nn riesco a creare una playlist
nn riesco a visualizzare le categorie di albun
nn riesco a sentire le canzoni in ordine dalla 1 all'ultima,me le fa sempre sentire in ordine sparso
una volta scaricata la skin nn riesco a visualizzarla.

visto che è un po che ci riprovo e nn riesco chiedo a qualcuno di voi grazie 1000 ciò
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.