Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nsu E Windows Vista
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
panda82
Ho appena scaricato l'ultima versione di nsu dal sito nokia sotto windows vista ma quando provo ad avviare il programma compare lo splash screen iniziale ma li si blocca e non va più avanti e sono costretto a chiuderlo con il task manager.
Ho provato ad impostare nsu in modalita windows xp compatibile ma la situazione è la stessa.
Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema oppure è riuscito a far funzionare nsu sotto vista?
runnermhr
QUOTE (panda82 @ 13/05/2007 - 23:13) *
Ho appena scaricato l'ultima versione di nsu dal sito nokia sotto windows vista ma quando provo ad avviare il programma compare lo splash screen iniziale ma li si blocca e non va più avanti e sono costretto a chiuderlo con il task manager.
Ho provato ad impostare nsu in modalita windows xp compatibile ma la situazione è la stessa.
Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema oppure è riuscito a far funzionare nsu sotto vista?

Anch'io uso vista ma nessun problema..
Crico
QUOTE (runnermhr @ 14/05/2007 - 09:20) *

confermo... nessun tipo di problema..
Anthony89
QUOTE (runnermhr @ 14/05/2007 - 09:20) *

un amico mio ha vista e non gli da nessun problema..non saprei dirti..
PaMpA 5
disintalla sia nsu che nokia pc suite.. poi scarica l'ultimo nokia pc suite
installa solo quello
e poi premi sull'icona di nsu da pc suite
lui ti fa riscaricare l'nsu e ti funzionerà tutto perfettamente.. anche a me dava quel problema, ho risolto cosi.. probabilmente aggiornando solo nsu si incasina, oppure non lo so.. cmq cosi dovresti risolvere
panda82
alla fine mi sono arreso e ho provato ad installare nsu sul portatile dove ho sempre vista e magia... sul portatile va!
Chissà perchè sul desktop non funziona, eppure è un'installazione pulita di vista praticamente ce l'ho da pochi giorni e quindi non dovrebbe presentare nessun problema. Misteri di MS!
Maga84
QUOTE (panda82 @ 14/05/2007 - 23:34) *
alla fine mi sono arreso e ho provato ad installare nsu sul portatile dove ho sempre vista e magia... sul portatile va!
Chissà perchè sul desktop non funziona, eppure è un'installazione pulita di vista praticamente ce l'ho da pochi giorni e quindi non dovrebbe presentare nessun problema. Misteri di MS!

Dovresti guardare se hai il firewall attivo, NSU utilizza delle porte per accedere a internet!
A me con Norton Antivirus sbloocava queste porte e il programma non si avviava, appena ho impostato il firewall con quelle porte non si è più bloccato.
Ciao
alexdub
quali porte bisogna liberare???
ho lo stesso problema!!!!

grazie
NightStalker
io uso vista e non ho nessun probl....se vuoi un consiglio disattiva il firewall di vista e usane uno esterno...chesso' anche uno presente in un qualsiasi antivirus va bene....quello di vista secondo me è troppo INVASIVO e blocca tutto..CIAO!
luitruda
alora io avevo lo stesso problema ho risolto cosi una volta installato quando avviate l'applicazione aprite gestione attivita tasto dx sulla barra applic. andate su processi e clicca su mostra i processi di tutti gli utenti poi scorrete fino alla lettera n e terminate i seguenti nsl_host_process.exe - nsu_ui_client.exe dopo di che andate su firewall modifica impostazioni - eccezioni -e fleggate le due posizioni nokia siu nsu che n.pc suite
e cosi appera riaprite il programma per magia funziona e cosi sempre
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.