Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
G!@np!3rO
Ciao a tutti.
Appena preso il mio nuovo N80 Brandizzato Tim, con Nokia PcSuite ho aggiornato il firmware dalla versione 3 e qualcosa alla 4
A ogni accenzione mi fa "installazione" e poi mi dice "Software non attendibile trovato sulla memorycard", ma poi il telefono continua a funzionare bene...anke se va un po lentino il cellulare...
Help!
Grazie in anticipo smile.gif
nihilum
Hai installato il firmware nel telefono...e fin qui tutto ok...
Adesso il telefono č come se l'avessi resettato...di conseguenza il software installato nella memory non trova pių i file di sistema (necessari per il suo funzionamento) che erano installati nel telefono... wink.gif
Soluzione: formatta la memory e reistalla i programmi...
Ti consiglierei anche un bel reset del telefono: *#7370# dovrebbe bastare...
Cmq stai tranquillo non č un problema dovuto all'aggiornamento bensė al semplice fatto sopra spiegato..
Ciao wink.gif
nihilum
se avesse una sola applicazione installata sarebbe utile...ma se ne ha pių di una? molto meglio formattare ed essere sicuri... wink.gif
fava
QUOTE (nihilum @ 13/05/2007 - 14:17) *
se avesse una sola applicazione installata sarebbe utile...ma se ne ha pių di una? molto meglio formattare ed essere sicuri... wink.gif

anche formattando non cambia nulla,provato personalmente,oppure formatta la sd ma sarebbe un controsenso...a meno che non abbia su pca roba..
nihilum
QUOTE (fava @ 13/05/2007 - 16:30) *
anche formattando non cambia nulla,provato personalmente,oppure formatta la sd ma sarebbe un controsenso...a meno che non abbia su pca roba..

intendevo che avrebbe dovuto formattare la memory invece di ricercare i programmi installati uno ad uno e cancellarli singolarmente...specie se ne ha molti...ciao
cristiano ronaldo 7
guardate la breve guida che ho scritto in quella discussione l'ho testata personalmente su un 3250 di un mio amico che aveva lo stesso problema creato da 2 applicazioni,la procedura č abbastanza veloce,formattare mi sembra drastica almeno che non siano tutte o quasi le applicazioni ha dare il problema
givppy
QUOTE (cristiano ronaldo 7 @ 13/05/2007 - 23:15) *
guardate la breve guida che ho scritto in quella discussione l'ho testata personalmente su un 3250 di un mio amico che aveva lo stesso problema creato da 2 applicazioni,la procedura č abbastanza veloce,formattare mi sembra drastica almeno che non siano tutte o quasi le applicazioni ha dare il problema

Ciao, sono Peppe, nuovo del forum, volevo sapere dove posso trovare la guida di cui parli nel messaggio di cui sopra? ho provato a fare un ricerca ma non lo trovo, ho il problema del dopo aggiornamento firmware e ad ogni avvio mi dice installazione applicazioni........... e poi mi dice software non attendibile trovato....... ho eliminato a mano alcuni programmi ma niente da fare, e formattare la card mi sembra l'ultima spiaggia, visto che ho un sacco di altri programmi e dai importanti, mi serviva sapere appunto come eliminare l'auto installazione di questi file, ho provato anche a cercarce tramite eslora risorse dal pc collegato con usb ma niente da fare!

Ti ringrazio in anticipo.

Auguroni di Buon Anno e Buone Feste by Peppe ;-)
treawlony
bhe, o salvi foto e videoe formatti la MC, oppure vai in gestione applicazioni, ci saranno un po di programmi tipo "s7d6g0a6fg" non installati. Tu installali uno ad uno a mano. Questo succede perchč sono programmi in cui nell'installazione richiede la conferma da parte dell'utente, e non li mette in automatico. Quindi devi adare tu e confermarli uno ad uno.

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=58892

C17 thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.