John Howlett
11/05/2007 - 20:17
Ragazzi leggendo le varie pagine del forum non ho trovato i programmi che avete installato e cosa fanno.Io ho da poco un N95 e vorrei tanto installare dei programmini utili per varii motivi.Mi direste cosa avete messo e cosa è o no compatibile cn il nostro Cellularozzo?
Mr. Gate Col
11/05/2007 - 21:17
eric.67
11/05/2007 - 21:18
John Howlett
11/05/2007 - 23:38
Altri??
Best Taskman
NTorch Lite (se funzionasse il flash anzichè il led rosso <-- non è che qualcuno può metterci mano per modificarne le proprietà ?)
i vari BAR CODE reader nelle loro diverse codifiche...
FON WiFi
QuickOffice Premiere full
un qualsiasi File Manager
QUOTE (Rusk @ 12/05/2007 - 11:42)

un qualsiasi File Manager
consiglierei maggiormente active file e xplore che sono i migliori al momento, oppure anche ybrowser.
screenshot
mobireader
fenomeno83
12/05/2007 - 11:37
Telexy SymSMB
frings
enne91
12/05/2007 - 11:41
QUOTE (fenomeno83 @ 12/05/2007 - 12:37)

Telexy SymSMB
frings
fring sicuramente, un bel guardian se è già uscito e un bel dizionariomita-ingl che non fa mai male
eolorossi
12/05/2007 - 14:26
Ciao ragazzi, potreste gentilmente segnalare oltre al nome del programma, la vrsione compatibile x n95.
In questo modo sarebbe + semplice cercare il software interessato e installarlo senza problemi.
Grazie
WeatherMan
12/05/2007 - 17:44
QUOTE (fenomeno83 @ 12/05/2007 - 12:37)

Telexy SymSMB
frings
Davvero due ottimi programmi!
Però mi piacerebbe dare una sbirciatina ai files del mio pc dal cellulare e fino ad ora non ci sono ancora riuscito. E' possibile farlo?
Frings è eccezionale
Nazgul
12/05/2007 - 19:56
- X-plore (gestore files tipo Fexplorer, secondo me molto meglio..puoianche creare degli zip)
- ProfiMail (programma per posta elettronica tipo outlook)
- Papyrus (gestione note + appuntamenti...per me assolutamente indispensabile...è proprio figo)
- Opera (Web Browser decisamente superiore a quello di default Nokia)
- Fring (Per usare Skype + Msn...per Msn fa schifo, ma è l'unico per skype..Free)
- Turbo Msn (miglior prog per Microsoft Msn)
- ShotCode (lettore codici a barre in codifica Shotcode)
- Best Calc (calcolatrice scientifica...bellissima!!)
- Codice barre (il prog default Nokia)
- Smart Movie (lettore .avi)
- Fexplorer (versione Beta)
- SlovoEd (italiano-inglese e viceversa)
- Smartmovie
gianluca_muraca
12/05/2007 - 21:48
handy-clock
handy taskmanager
call manager
active file
handy blacklist
bestbirthday
office suite
scusate ma ogni volta si ripete la stessa storia..
scrivete la funzione del programma o una breve descrizione dello stesso cosi sarete piu di aiuto
John Howlett
13/05/2007 - 12:12
Esattamente.Non capisco molto..e la versione se potete che è compatibile.
lukas78
13/05/2007 - 12:45
anch'io sono un newbie del symbian, e ci capisco poco e neinte
sono programmi famosi, poi basta un secondo in google, scrivete il titolo seguito da "Nokia" o "symbian" e avete pagine di descrizioni e immagini
ridepo
13/05/2007 - 17:36
best blacklist
best profiles
gmaps
worldmate
nsysinfo
best safe
best birthday
...
eolorossi
15/05/2007 - 19:02
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un programma che fa da segreteria telefonica che funzioni sul nostro n95, quale usare???
Chi ha guia provato qualcosa, versioni e compatibilita...
Ciao e grazie
Nazgul
16/05/2007 - 08:33
QUOTE (Duma @ 13/05/2007 - 08:50)

scusate ma ogni volta si ripete la stessa storia..
scrivete la funzione del programma o una breve descrizione dello stesso cosi sarete piu di aiuto
Mea cupla.
Ho editato il mio mex
Liquid
16/05/2007 - 15:15
Handy Safe - Per tutti i codici di accesso (stanno diventando tantissimi).
Handy Expense - Per tenere sotto controllo quello che spendo!
Handy Converter - Programmi per convertire misure di ogni tipo!
Route 66 - Ovviamente la versione 7.3.468
Worldmate 4 - Meteo, Orologi e conversioni di valuta...
Phone Guardian - Per la sicurezza del mio cell

Widsets - Guardate il sito Nokia Beta Labs
Coltrina
26/06/2007 - 15:38
QUOTE (eolorossi @ 15/05/2007 - 20:02)

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un programma che fa da segreteria telefonica che funzioni sul nostro n95, quale usare???
Chi ha guia provato qualcosa, versioni e compatibilita...
Ciao e grazie
Ho trovato nel sito Nokia degli emirati arabi

:
MobiGenie 1.0.0
segreteria telefonica integrata, istruzioni e comandi solo in inglese, ma completamente free e...funziona perfettamente su N95!
Basta richiamate ai vari voda tim 3 wind per ascoltare i messaggi!
Dennerle
26/06/2007 - 16:00
Route 66 - versione 7.3.468
Avevo Fring ma l'ho appena tolto.
Aspetto Guardian e qualcosa per farlo funzionare da torcia ma per ora non credo di metterci altro se non un bel dizionario multilingua.
Come giochi: SNAKE - SYSTEM RUSH (DEMO) - S-TRIS 2 versione 1.30 (è un Tetris) - Super Puzzle Bobble.
rescecco
26/06/2007 - 17:35
Ecco i software che ho installato!
SkyeCaller Pro - per impostare le videosuonerie
Handy Taskman - Taskmanager
Best Birthday - Per ricordare i compleanni
Google Maps Mobile - Immagini satellitari alla Google Earth
Sms Spam Manager - Per "scartare" gli sms che non si vogliono visualizzare
Route66 - Ovviamente...
Fring - Per gestire il VoIP, Skype e Msn..principalmente per chiamate vocali
Symella - non si sa mai...qualche wlan libera..p2p a scrocco.
SymSMB - Per gestire i files da pc e del pc in rete locale.
Codice Fiscale - Per il calcolo dei codici fiscali (utile per lavoro)
Fexplorer - Ottimo files manager.
Face Warp - Per fare caricature carine dei primi piani
nikducatista
26/06/2007 - 17:54
Io ne ho un pò instlllati sul mio gioiellino:
-ovviamente Route 66 - versione 7.3.468
-panoman V1.2.4
-Ntorch Lite 1.00
-Divx Player 0.87
-MsDict V 3.01
-Sport Tracker v1.42
-X-plore v1.02
-Best Crypto v1.0
-Phone Guard v2.0.0
-Best Safe
-Web Cam Usb
-advance Call Maneger
-Full Screen Caller
..: Trevi GT :..
26/06/2007 - 19:19
il programma per il gps che ti mettono dentro è buono o no ?? Inoltre i prog che ho per n73 tipo handy taskman e altri funzionano o no ??
Renato79
26/06/2007 - 19:34
QUOTE (..: Trevi GT :.. @ 26/06/2007 - 20:19)

il programma per il gps che ti mettono dentro è buono o no ?? Inoltre i prog che ho per n73 tipo handy taskman e altri funzionano o no ??
si funzionano
VanDerGiarts
26/06/2007 - 19:41
Slovoed ITA-ENG (traduttore, si può anke aggiungere il "vocale")
PhotoRite (X fare simpatiche foto con sfondi pre-creati)
Blackballer (Stop agli sms e alle chiamate anonime e/o indesidetate)
BBirthday (ti ricorda tutti i compleanni)
Adv.Cal.Mng (Stop agli sms e alle chiamate anonime e/o indesidetate)
Alarm manager
Callman
HandySafe
Remindme
HandyClock
Panoman (foto a 360 gradi!!!!)
Answering Machine (Segreteria telefonica nel cell!!)
Bestprofile
FExplorer
Fring
Handy Weather
Route66
Taskman
Sporttracks
Search
Salling Clicker
blackvasco7
26/06/2007 - 19:49
ciao ragazzi... sarei intenzionato da morire a prendere questo cell... ma prima ho delle domandine... io vengo da un n70, tutti i programmi che ho vanno su n95?oppure sono quelli x n80 che vanno su n95? inoltre, il programma che deciderà il mio acquisto è advanced device locked.... serve per impostare una password a qualunque cosa si voglia nel cell!!

....è compatibile, qualcuno l'ha provato??....
VanDerGiarts
26/06/2007 - 21:26
QUOTE (blackvasco7 @ 26/06/2007 - 20:49)

ciao ragazzi... sarei intenzionato da morire a prendere questo cell... ma prima ho delle domandine... io vengo da un n70, tutti i programmi che ho vanno su n95?oppure sono quelli x n80 che vanno su n95? inoltre, il programma che deciderà il mio acquisto è advanced device locked.... serve per impostare una password a qualunque cosa si voglia nel cell!!

....è compatibile, qualcuno l'ha provato??....
I programmi tuoi NON funzioneranno.... xò ci sono gli stessi x la 3rd edition.... dunque... chi cerca trova...
alex_95_N
26/06/2007 - 21:46
QUOTE (John Howlett @ 11/05/2007 - 21:17)

Ragazzi leggendo le varie pagine del forum non ho trovato i programmi che avete installato e cosa fanno.Io ho da poco un N95 e vorrei tanto installare dei programmini utili per varii motivi.Mi direste cosa avete messo e cosa è o no compatibile cn il nostro Cellularozzo?
Non è compatibile il Tomtom con il gps interno.
Non sono compatibili tutti i programmi per nokia della serie s60 vers. 2 (file con estensione sis).
un vero peccato....
Credo che non sia un caso ...
ciao.
manuel84
17/07/2007 - 14:52
QUOTE (rescecco @ 26/06/2007 - 18:35)

Ecco i software che ho installato!
SkyeCaller Pro - per impostare le videosuonerie
Handy Taskman - Taskmanager
Best Birthday - Per ricordare i compleanni
Google Maps Mobile - Immagini satellitari alla Google Earth
Sms Spam Manager - Per "scartare" gli sms che non si vogliono visualizzare
Route66 - Ovviamente...
Fring - Per gestire il VoIP, Skype e Msn..principalmente per chiamate vocali
Symella - non si sa mai...qualche wlan libera..p2p a scrocco.
SymSMB - Per gestire i files da pc e del pc in rete locale.
Codice Fiscale - Per il calcolo dei codici fiscali (utile per lavoro)
Fexplorer - Ottimo files manager.
Face Warp - Per fare caricature carine dei primi piani
che versione hai di face warp che non riesco a trovarla compatibile x l'n95???
riesci a mandarmela in privato??
ciao ciao
ho provato KARAOKE GUM... su n95
molto carino funziona con i files .kar praticamente dei midi con il testo...una singola canzone uccupa tra i 10kb e i 50kb ne potete caricare una vagonata...
funziona anche in modalità landscape
utilizzandolo con l'uscita tv ci si può divertire con gli amici
non si deve certificare ed è gratis... metto il link sperando di non essere bacchettato
http://www.karapuzzz.comriflettendoci bene... visto che è free posso mettere il file per il downloads... speriamo bene...
BuLLeT_93
19/07/2007 - 11:05
slovoed
route 66
smartmovie o mobiledvd
vbagx
vboy
taskman
pvplayer
quickoffice premier
msdict
lcgjukebox
xplore
mariettiello
19/07/2007 - 14:19
il programma del karaoke però ha 2 grossi limiti.
1) non carica i .mid, ma soltanto i .kar, quindi bisogna convertirli se si è capaci
2) i file più grandi di qualche decina di kb mandano in titl il cell, si blocca tutto e si deve soltanto riavviare

quindi alla fine serve soltanto per i file .kar di piccole dimensioni...
peccato perchè è un'ottima idea con l'uscita tv dell'n95
Yuri2017
19/07/2007 - 19:19
Handy Blacklist (Selezionare numeri indesiderati dei quali il cell. ignorerà chiamate e sms...è possibile filtrare anche i numeri privati e anonimi.)
Handy Taskman (Task Manager, secondo me il più completo...che si sostituisce addirittura a quello standard dell'N95 accessibile tenendo premuto per 2 secondi il tasto menu)
Handy Weather (Il tempo, La pressione, Il vento, La visibilità sempre aggiornati via GPRS.)
Wayfinder Euronavigator (Navigatore Satellitare a parer mio molto efficiente e user-friendly. Con possibilità di pianificare gli itinerari e di aggiungere punti di interesse sul proprio spazio nel sito mywayfinder.com per usarli sul cellulare senza neanche bisogno di trasferire il tutto da pc a cell. Si aggiorna infatti direttamente dal sito scaricando un' esigua quantità di Kbyte via GPRS)
Wayfinder Speedalert (L'hanno criticato in molti, ma io ce l'ho e lo uso...Rivelatore di Autovelox Fissi sfruttando la propria posizione GPS)
Locr (In sinergia col GPS interno dell'N95 è possibile uploadare foto sul sito locr.com che le colloca su di una mappa globale nell'esatta posizione in cui sono state scattate)
ScanR (Inviare Documenti scanderizzati con la macchina fotografica dell'N95 via E-Mail o Fax a chiunque....c'è inoltre la funzionalità OCR, figata!)
X-Plore (File Manager Molto Potente)
Sms Talk (Legge automaticamente, mediante il sintetizzatore vocale integrato, i messaggi sms in arrivo)
QUOTE (mariettiello @ 19/07/2007 - 15:19)

il programma del karaoke però ha 2 grossi limiti.
1) non carica i .mid, ma soltanto i .kar, quindi bisogna convertirli se si è capaci
2) i file più grandi di qualche decina di kb mandano in titl il cell, si blocca tutto e si deve soltanto riavviare

quindi alla fine serve soltanto per i file .kar di piccole dimensioni...
peccato perchè è un'ottima idea con l'uscita tv dell'n95
non ho capito perchè dovresti convertire i kar in mid?
io utilizzo direttamente i kar, e poi, se non sbaglio i mid non contengono il testo, quindi a che serve?
io di kar ne ho provati parecchi, ma solo qualcuo ha mandato in blocco l'applicazione, forse erano fatti male, non so,
ad ogni modo per i miei gusti e le mie pretese su un prog del genere, è più che suff.
marcoligno
26/07/2007 - 22:00
QUOTE (max68 @ 20/07/2007 - 10:08)

non ho capito perchè dovresti convertire i kar in mid?
io utilizzo direttamente i kar, e poi, se non sbaglio i mid non contengono il testo, quindi a che serve?
io di kar ne ho provati parecchi, ma solo qualcuo ha mandato in blocco l'applicazione, forse erano fatti male, non so,
ad ogni modo per i miei gusti e le mie pretese su un prog del genere, è più che suff.
ho installato il programma ,poi ho preso i file kar e li ho copiati sulla memoria del cell
pero' quando vado ad aprire con il programma non mi da nessun file kar caricato,
eppure nella cartella strumenti,gestione file,my song della SD le canzoni in file kar ci sono
solo che se ci clicco sopra me le apre direttamente con i player normale.
qualcuno mi puo dare una mano per favore???
Jethro
29/07/2007 - 19:06
Profimail
X-Plore
Quickoffice Pro
MSDict Ita-Eng
Handy Safe
Route 66
Mobile GMaps
Papyrus
Windows Live Messenger
QUOTE (Jethro @ 29/07/2007 - 20:06)

Profimail
X-Plore
Quickoffice Pro
MSDict Ita-Eng
Handy Safe
Route 66
Mobile GMaps
Papyrus
Windows Live Messenger
scusa, jethro....quickoffice pro ti funziona su n95?....gli e' che a me capita che non vede i files che ha creato e salvato...
ciao e grazie...
giuluca
29/07/2007 - 21:52
ma tutti questi funzionano su N76 e N95? smartmovie non mi pare proprio che vada..
cementoarmato
29/07/2007 - 23:03
QUOTE (giuluca @ 29/07/2007 - 22:52)

ma tutti questi funzionano su N76 e N95? smartmovie non mi pare proprio che vada..
l'ultima versione di smartmovie gira perfettamente su N95
Jethro
30/07/2007 - 10:42
QUOTE (yanez @ 29/07/2007 - 22:06)

scusa, jethro....quickoffice pro ti funziona su n95?....gli e' che a me capita che non vede i files che ha creato e salvato...
ciao e grazie...
si funziona ottimamente.. la versione è 4.5.14.8, acquistata un paio di giorni fa
ciao
Allora...
SymSMB 2.0 (una figata atomica)
Route 66 (la versione per N95)
Fring (atomico se qualcuno degli amici l'ha, si parla gratis!)
Active File (file Manager)
BlackList
Sport Track
Safe
Sym Torrent
mawascigheri
04/08/2007 - 20:05
scusate un programma come guardian pro non esiste?per mettere password e rendere invisibili sms,mms e foto e vidoe?
Ciao io invece sto cercando un prog per ordinare in cartelle le foto, tipo ho caricato nn so ke prog e mi sono trovato con mille faccine e boiate del prog nella galleria, come posso fare?
fenomeno83
05/08/2007 - 11:00
resco photo viewer..
mawascigheri
05/08/2007 - 23:03
e per me nessuno dice nulla?
Maxper
06/08/2007 - 12:39
QUOTE (liviz @ 05/08/2007 - 11:39)

Ciao io invece sto cercando un prog per ordinare in cartelle le foto, tipo ho caricato nn so ke prog e mi sono trovato con mille faccine e boiate del prog nella galleria, come posso fare?
forse papyrus? a me ha messo un sacco di faccine in galleria...
ciao chiedo scusa ma nn ho capito bene, ma qualcuno mi sa dire un prog tipo skype x il cell?Grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.