Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rubrica Da Memory Card A Pc
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
moretta
forse è una domanda stupida, ho cercato nel forum solo che non ho trovato risp... mi spiego meglio... è possibile con un lettore di memory card copiare la rubrica sul pc se è salvata sulla memory? e in che cartella o sotto che nome la trovo? ho fatto un giro e anche visualizzando la cartella system, che è tra i file nascosti, non l'ho trovata... vi prego aiutatemi....

ps. questo sito è la mia salvezza!!!!! grazie di esistere!!!!
dedefre
Non puoi sincronizzare direttamente con PCsuite?
Oppure forse intendevi che ti necessita avere proprio un file con i tuoi contatti?
Comunque una cosa carina la fa Oxygen phone manager 2, ti apre su pc tutti i contatti, comprese le foto della rubrica, i messaggi etc..
Io ho provai il demo da un giornale, non so fino a che punto potrebbe servirti ciao
principe
la rubrica non è nella memory,è sul telefono qui C:\System\Data\Contacts.cdb se devi sincronizzarla con pc suite fai così http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=ST&f=48&t=4976 la guida è fatta per l'ultima versione della suite ma i passaggi sono più o meno uguali...
Fransis
in alternativa installati backup contacts che ti salva i file in formato smartvcard che puoi leggere con l'apposito lettore (smartvcard appunto) e che il pc legge come rubrica di outlook e outlook express...
ValeviL
il mio problema è lo stesso interito nell'intestazione..
solo che il programma PC suite è quello precedente e nn mi vede il cellulare collegato crying_anim02.gif in pratica esce scritto "Primo utilizzo di Pc Suite. Collegare il Nokia 6600 e premere OK per continuare o Chiudi per uscire da PC Suite." e non mi ricordo come risolsi il problema prima di formattare sad.gif

se rispondeste il prima possibile mi fareste un'immenso favore: ho cancellato una cosa che non dovevo e ora devo formattare per risolvere il problema e quindi voglio salvarmi la rubrica il prima possibile...Merci..
Ki@s
Nokia PCSuite dovrebbe andare bene thumbs.gif
principe
QUOTE (ValeviL @ 23/11/2007 - 17:21) *
il mio problema è lo stesso interito nell'intestazione..
solo che il programma PC suite è quello precedente e nn mi vede il cellulare collegato crying_anim02.gif in pratica esce scritto "Primo utilizzo di Pc Suite. Collegare il Nokia 6600 e premere OK per continuare o Chiudi per uscire da PC Suite." e non mi ricordo come risolsi il problema prima di formattare sad.gif

se rispondeste il prima possibile mi fareste un'immenso favore: ho cancellato una cosa che non dovevo e ora devo formattare per risolvere il problema e quindi voglio salvarmi la rubrica il prima possibile...Merci..

se hai fatto il backup della rubrica sulla memory card con fexplorer lo trovi in E/others ed è la cartella contacts con dentro tutti i .vcf della tua rubrica,quindi con un lettore di memory card la copi sul pc
ValeviL
Grazie a tutti! Per la rubrica ho usato Vcard..cmq il programma di PcSuite continua a non vedermi il cell..e pensare che l'altra volta riuscii a risolvere il problema sad.gif uff...

Cmq grazie ancora ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.