Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6680 Firmware Vodafone
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
Fabio.win
Ho acquistato il 6680 presso un centro vodafone con l'opzione telefono plus(20 euro al mese di telefonate x 18 mesi).al momento che arrivai a casa e lo accesi,notai che il telefono non presentava il logo iniziale vodafone da nessuna parte e neppure sulla cover ci fosse nessun logo.apri il menu e trovai un'applicazione vodafone che eliminai e quindi il cellulare era come non brandizzato.ora ho fatto l'aggiornamento e ho avuto la conferma che questo telefono non è brandizzato:infatti possiedo la versione 5.04.07 15-02-06.Come è possibile che il mio non sia brandizzato anche se è un vodafone live?ho letto altri nel forum che invece è brandizzato...ba non vorrei che abbia dei problemi il mio.Grazie
Roby_kathyy
Vai tranquillo biggrin.gif è lo stesso mio caso, siamo stati molto fortunati biggrin.gif biggrin.gif
Fabio.win
Fortunati in che senso?che non li hanno brandizzati pur di venderli con l'offerta?
Roby_kathyy
Non sò il motivo per cui non li hanno brandizzati (mi riallaccio alla tua mp) ma è sicuramente una fortuna perchè:
-Firmware più aggiornato e stabile (guarda a cosa sono fermi quelli che hanno brand TIM)
-Nessun blocco operatore
-Meno problemi installando software aggiuntivi
e alla fine.....
-è più commerciabile un domani

Non credo sia poco, ciao.
Fabio.win
infatti meglio cosi....sai io piu avanti appena mi scade la promozione telefono plus volglio prendermi n80 vodafone sempre con lo stesso modo con i 20 euro al mese di traffico... speriamo che pure questo non sia brandizzato....tongue.gif smile.gif
ps ma cosa cambia da quest'ultima versione da quella antecendente?a me cmq han detto che certi 6680 viene tolta la brand tim dal NP perchè è previsto dalla nokia..è vero?io ti posso assicurare che ter il 6630 questa cosa è vera xè la mia ragazza ce l'ha tim e nell'aggiornarlo al NP la brandizzazione se n'è andata.cmq ho notato che le brandizzazioni creano solo problemi e basta.Alla fine se uno abbastanza bravo con il pc e se ne intende di software e vuole sbrandizzarlo(cosa non molto legale wink.gif puo farlo tranquillamente per quelli non bloccati mentre per quelli bloccati(quelli della tre)non penso si possa in questo modo e in più essendo in comodato d'uso rischi la garanzia se non più.... shifty.gif ciao
Lorenzo Rossi2
scusa nn esiste l'n80 vodafone!
Fabio.win
QUOTE (Lorenzo Rossi2 @ 02/06/2007 - 14:57) *
scusa nn esiste l'n80 vodafone!

Si ho visto non esiste ancora n80 vodafone ma appena arriva ci faccio un pensierino meglio ancora se è n76 quello è fuori di testa come cel.Ciao lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.