Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi N-gage
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
vesco
salve a tutti, possiedo un n-gage classico, e sto scaricando giochi x n-gage da internet, gli hoo szippati(non sò se si dice così)ho messo la cartella 63XX dentro a e:\system\apps, riavvio il cell, ma quando lo apro dal cellulare, mi dà memoria piena, come posso risolvere?? VI PREGO HELPPP!!se non gioco a scuola non sò cosa fare
Alagi
Il tuo problema penso sia di ram, hai provato a chiudere un pò di programmi aperti?
giuppe92
Allora...quanta memoria avevi libera? Quando accendi il cellulare ti da questa nota di memoria piena...dopo che succede? il gioco c'è nel menù?
Altrimenti con un lettore di mmc dovresti eliminarti la cartelle del gioco...
Anche secondo me è un problema di RAM...
vesco
in C ho 2.5Mb liberi su 3.9MB
in D ho 377kb su 379kb
in E ho 888.3Mb su 995.2Mb
in Z ho 0.0Kb su 17.7kb

e non o nessuna appliccazzione aperta, e la ram non saprei da dove guardarla...
Alagi
Hai fexplorer? dovresti guardare su lì in alto dove c'è la scritta Mem. libera: ...... kB
giuppe92
Hai la MMC da 1 giga? la ram è D...e in effetti direi che è piena...prova a spiegarci che succede dopo che ti dà errore...
vesco
la ram mi è sempre stat così piena...ok, io vado sul gioco, ONE, vado su opzioni->apri e mi dà memoria piena, e mi ritorna al menù...si, ho la mmc da 1 gb...
giuppe92
mmm...quindi tu riesci ad usare il telefono normalmente? Solo quando apri il gioco ti dà l'errore?? Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=51491

Serve per liberare la ram xò da momentaneamente problemi con il telefono, basta un riavvio ed è tutto apposto; fammi sapere wink.gif
vesco
non mi và il programmino, quando cerco i installarlo mi dice che non ho la serie60productID...avete altre idee x far funzionare i giochi?
Cacoman
Io ho anche un N-gage QD e non ho mai avuto questo problema..
Hai copiato anche la cartella LIBS????????????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.