Hola raga, questo topic è x i maniaci di Puzzle Bubble come me....
Ho la presunzione di affermare di essere il campione italiano con i miei 50890 punti (come da screen)!!

Qualcuno ha fatto di +!? Se si inserite uno screen così avrò un obiettivo da superare!!
el bibi
04/05/2007 - 17:49
eh,gran brutta bestia la presunzione,caro campione italiano...
spero che tu nn pecchi anche di permalosaggine...

hihihi
cmq davvero bravo!!!
QUOTE (el bibi @ 04/05/2007 - 18:49)

eh,gran brutta bestia la presunzione,caro campione italiano...
spero che tu nn pecchi anche di permalosaggine...

hihihi
cmq davvero bravo!!!
NOOOOOOOOOOO!!!

E come hai fatto?!?!??! Crolla un mito!!
P.S. Vabbe' se le palline te le sistema sempre come nello screen.....
P.S.2 Complimenti xò eh!
PietroSkanta
05/05/2007 - 10:00
Photoshop?
QUOTE (PietroSkanta @ 05/05/2007 - 11:00)

Photoshop?

Boh... Bisogna andare a fiducia...
Tidus FFX
05/05/2007 - 16:25
el bibi
05/05/2007 - 20:48
QUOTE (PietroSkanta @ 05/05/2007 - 10:00)

Photoshop?

no,nn c'è bisogno di scomodare lo splendido cs...
si fa ancor piu veloce con un semplice taglia incolla al posto giusto con paint...
e poi qualche errore lo volevo lasciare...mica volevo ritrovarmi mkr sotto casa

che voleva controllare il cellulare...poi dovevo arruollarmi nella legione straniera...
cmq grandi tutti,abbiamo rispolverato un po la discussione...adesso però giochiamo un po e vediamo qnt siam bravi,nn come il nostro campione,ma almeno le nostre umili capacità...
ora me lo installo,cosi se è sabato fiacco mi inizio a far subito qualche partita,tanto stasera prevedo poco movimento di amiche chips

se ripiove...
buona serata a tutti!!!
bibi
el bibi
05/05/2007 - 20:52
QUOTE (el bibi @ 05/05/2007 - 21:52)

Ebbravo il nostro falsario...

Io preso com'ero dalla disperazione non c'avevo fatto nemmeno caso...
Cmq i complimenti ke ti avevo fatto x il punteggio li giro alla tua creatività!
Ciao ciao
Wow!! A distanza di un mese dall'apertura del topic sono ancora imbattuto!!!

Cominciate a fare una colletta x comprarmi la coppa....
Tidus FFX
09/06/2007 - 15:10
el bibi
10/06/2007 - 13:43
QUOTE (el bibi @ 10/06/2007 - 14:43)

Letto!
bobbore83
25/09/2007 - 13:51
QUOTE (^MkR^ @ 10/06/2007 - 15:34)

Letto!

ciao ragazzi....dopo aver fatto il mio super record volevo vedere se su google cera qualche forum di ragazzi che mettevano il loro reccord su puzzle bubble e sono entrato per caso nel vostro sito...non ho capito bene se quel record di 98.880 è valido o è fatto con foto shop!!!!
IL mio record di 91560 è assolutamente vero..ho fatto la foto alla schermata del cel con la mia digitale ma non riesco ad inserirla...fatemi avere notizie per aggiornamenti...ciao
QUOTE (bobbore83 @ 25/09/2007 - 14:51)

ciao ragazzi....dopo aver fatto il mio super record volevo vedere se su google cera qualche forum di ragazzi che mettevano il loro reccord su puzzle bubble e sono entrato per caso nel vostro sito...non ho capito bene se quel record di 98.880 è valido o è fatto con foto shop!!!!
IL mio record di 91560 è assolutamente vero..ho fatto la foto alla schermata del cel con la mia digitale ma non riesco ad inserirla...fatemi avere notizie per aggiornamenti...ciao
Ottimo!! Uno stimolo in + x giocare... Vi terrò informati!
Ah complimenti x il record eh! Un punteggione!
Tidus FFX
25/09/2007 - 19:54
jambox
25/09/2007 - 20:14
adesso lo ho disinstallato, ma avevo fatto 99.999 e di piu non andava... adesso la reinstallo e ci riprovo...spero di rifarcela. se ce la faccio posto uno screen
non è una palla.. se qualcuno arriverà a 99.999 vedrà che quello è il massimo..
el bibi
25/09/2007 - 20:21
QUOTE (Tidus FFX @ 25/09/2007 - 20:54)

davvero eh...
e pensare che in sala ci passavo le mattinate sfidando tutti,finivo anche il gioco!!!
ok,che son passati degli anni,ma cosi mi sento rincoglionito...
per fortuna mi son risollevato con il ritocco...
bibi
jambox
26/09/2007 - 17:41
ecco qua il mio record... vi assicuro che non è stato modificato e che è il max a cui arriva
QUOTE (jambox @ 26/09/2007 - 18:41)

ecco qua il mio record... vi assicuro che non è stato modificato e che è il max a cui arriva
Scusami, nn x dubitare eh... tanto cmq ormai il record nn è + il mio... ma scusami, hai avuto l'idea di fare uno screen al cell giusto nel momento in cui hai fatto il record? Ke tempismo eh...
jambox
26/09/2007 - 20:49
non è che quando fai il record il gioco si chiude... ho semplicemente premuto il tasto del menù, sono andato in preferiti, ho aperto fexplorer,ho attivato lo screenshot, ho tenuto premuto il tasto menù e ho riaperto puzzle bobble e ho fatto lo screen.. che difficoltà c'è??? se vuoi ne faccio un'altro adesso a inizio gioco, tanto cosa cambia????????? tanto devi fare lo stesso procedimento o sbaglio?
QUOTE (jambox @ 26/09/2007 - 21:49)

non è che quando fai il record il gioco si chiude... ho semplicemente premuto il tasto del menù, sono andato in preferiti, ho aperto fexplorer,ho attivato lo screenshot, ho tenuto premuto il tasto menù e ho riaperto puzzle bobble e ho fatto lo screen.. che difficoltà c'è??? se vuoi ne faccio un'altro adesso a inizio gioco, tanto cosa cambia????????? tanto devi fare lo stesso procedimento o sbaglio?
No, tranquillo, era solo una curiosità!
Ciao ciao
bobbore83
05/10/2007 - 15:19
ciao ^MkR^ purtroppo il nostro amico aveva ragione... visto che mi ha superato il record sono stato costretto a provarci un altra volta...e come diceva lui dopo che raggiungi il punteggio di 99999 non va oltre...nonostante fai altri punti...ecco qui la foto del mio nuovo recoord 99999...comunque se ti va ti spiego come fare certe mosse strategiche per arrivare cosi in alto...e poi questo record lo fai in 10 15 minuti..ciaaaaaaaaaoooo
el bibi
05/10/2007 - 15:32
QUOTE (bobbore83 @ 05/10/2007 - 16:19)

ciao ^MkR^ purtroppo il nostro amico aveva ragione... visto che mi ha superato il record sono stato costretto a provarci un altra volta...e come diceva lui dopo che raggiungi il punteggio di 99999 non va oltre...nonostante fai altri punti...ecco qui la foto del mio nuovo recoord 99999...comunque se ti va ti spiego come fare certe mosse strategiche per arrivare cosi in alto...e poi questo record lo fai in 10 15 minuti..ciaaaaaaaaaoooo
e dicceli qs tattiche...
o cheats?!
ciaoooooooooooooo
QUOTE (el bibi @ 05/10/2007 - 16:32)

Mah, se sono taattike normali di gioco, spara!
Se sono trukkettini, preferisco non saperli, mi toglierei tutto lo sfizio!
Ciao ciao
bobbore83
10/10/2007 - 19:00
ciao, si sono normali mosse del gioco...sono colpi da 40.000 punti...non è facile farli, e si possono fare solo in certe partite dove ti capita l' occasione...sicuramente voi se fate recoord cosi bassi è perchè giocate sempre alla vecchia maniera, ossia quello di distruggere il piu in fretta possibile i tris di palline dello stesso colore puntando a ripulire la schermata intera...be cosi non FARETE MAI RECORD PIU ALTI DI 30.000....dovete fare un tipo di gioco diverso...per esempio quando la partita vi da per esempio una fila di palline dello stesso colore, voi non dovete distrugerla subito, ma dovete coltivarla cercando di caricarci più palline sopra, naturalmente di diverso colore, altrimenti la fila base dello stesso colore esploderebbe...ecco, come state arrichendo la fila base di altre palline, dovete lasciare uno spiraglio che vi permetta a schermata piena di sparare la fila base con una pallina dello stesso colore che farà crollare tutte le palline appese alla fila base..quindi la mossa vi darà sui 40.000 punti se la schermata è piena, piu la coltivate piu punti vi da...il difficile è ripetere questa mossa nella stessa partita..io ci sono riuscito e poi me la sono giocata normale fino ad arrivare al massimo...99.999...ok?? fate pure domande..buon lavoro..ciaaaaaaaaaaa
ciao, si sono normali mosse del gioco...sono colpi da 40.000 punti...non è facile farli, e si possono fare solo in certe partite dove ti capita l' occasione...sicuramente voi se fate recoord cosi bassi è perchè giocate sempre alla vecchia maniera, ossia quello di distruggere il piu in fretta possibile i tris di palline dello stesso colore puntando a ripulire la schermata intera...be cosi non FARETE MAI RECORD PIU ALTI DI 30.000....dovete fare un tipo di gioco diverso...per esempio quando la partita vi da per esempio una fila di palline dello stesso colore, voi non dovete distrugerla subito, ma dovete coltivarla cercando di caricarci più palline sopra, naturalmente di diverso colore, altrimenti la fila base dello stesso colore esploderebbe...ecco, come state arrichendo la fila base di altre palline, dovete lasciare uno spiraglio che vi permetta a schermata piena di sparare la fila base con una pallina dello stesso colore che farà crollare tutte le palline appese alla fila base..quindi la mossa vi darà sui 40.000 punti se la schermata è piena, piu la coltivate piu punti vi da...il difficile è ripetere questa mossa nella stessa partita..io ci sono riuscito e poi me la sono giocata normale fino ad arrivare al massimo...99.999...ok?? fate pure domande..buon lavoro..ciaaaaaaaaaaa
Mr.Morphina
14/10/2007 - 14:36
A me piace un sacco questo gioco. Ma è gratuito?
el bibi
14/10/2007 - 16:49
Mr.Morphina
14/10/2007 - 17:38
A sapere dove si trova sto negozio
caccola92
18/10/2007 - 15:53
il mio record è 46150...se mi spiegate come salvare l'immagine nello schermo ve lo mostro!!(scusate l'ignoranza!!)

...
ciao
delta86
15/05/2008 - 13:58
CITAZIONE (^MkR^ @ 04/05/2007 - 17:14)

Hola raga, questo topic è x i maniaci di Puzzle Bubble come me....
Ho la presunzione di affermare di essere il campione italiano con i miei 50890 punti (come da screen)!!

Qualcuno ha fatto di +!? Se si inserite uno screen così avrò un obiettivo da superare!!

Ciao scusa.. io ho un nokia 6630 e ho un puzzle bubble leggermente diverso.. però il mio record è di 95670.. ma come si fanno gli screen shot con il cellulare?? se mi dici come si fa te lo in
vio....
gianpand1
15/05/2008 - 19:39
o con fexplorer o con screenshot comunque il mio è 45376
symbian-gen
22/07/2008 - 15:26
CITAZIONE (bobbore83 @ 05/10/2007 - 16:19)

salve ragazzi sono nuovo su kuesto forum xo anchio sono un fan sfegatato di puzzle bobble............cmq io con le mosse strategiche ho raggiunto il massimo ovvero 99999 in meno di 1 minuto e a livello 2

xo nn sapenodo catturare l'immagine cn fexplorer

ho ftt una foto al cell con la macchina fotografica........hehe
el-mastrito
30/08/2008 - 14:32
CITAZIONE (symbian-gen @ 22/07/2008 - 16:26)

Ciao scusatemi dato che anche io sono un appassionato puzzle bubble mi potete postare il link dove lo posso trovare...vi ringrgazio!!
Hola...Mastro
elmikelino
30/08/2008 - 16:14
comunque ragazzi adesso c'è un nuovo gioco che si chiama puzzle bobble mobile mania ed è ancora + bello e divertente !
Il programmatore
15/11/2008 - 14:39
EHEHEHEH!!! Non sono arrivato a 99.999, ma ci sono quasi!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.