Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6680 Brand H3g
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
giodes2406
leggendo diversi post, credo di aver capito che nel momento in cui si aggiorna il firmware del nokia 6680 alla versione 5, si perde il linguaggio italiano mumble.gif .
Il mio nokia 6680 è brand H3G avrei intenzione di upgradare il firmware solo per poterlo sbloccare e di conseguenza poterlo utilizzare anche con schede sim di altri operatoti di telefonia mobile.
Chiedo gentilmente cosa mi conviene fare angel.png :
Andare in un punto vendita H3G ("3") e farmelo sbloccare da loro (ammesso che lo facciano e credo aggiornando il firmware lasciando il linguaggio in italiano), devo andare in un punto nokia autorizzato oppure devo fare necessariamente il "fai da te" ?

Dimenticavo: la mia attuale versione del firmware è la seguente:

V 3.04.35
12-05-05
RM-36

In attesa ringrazio e saluto tutti
fabpit
QUOTE (giodes2406 @ 04/05/2007 - 15:38) *
leggendo diversi post, credo di aver capito che nel momento in cui si aggiorna il firmware del nokia 6680 alla versione 5, si perde il linguaggio italiano mumble.gif .
Il mio nokia 6680 è brand H3G avrei intenzione di upgradare il firmware solo per poterlo sbloccare e di conseguenza poterlo utilizzare anche con schede sim di altri operatoti di telefonia mobile.
Chiedo gentilmente cosa mi conviene fare angel.png :
Andare in un punto vendita H3G ("3") e farmelo sbloccare da loro (ammesso che lo facciano e credo aggiornando il firmware lasciando il linguaggio in italiano), devo andare in un punto nokia autorizzato oppure devo fare necessariamente il "fai da te" ?

Dimenticavo: la mia attuale versione del firmware è la seguente:

V 3.04.35
12-05-05
RM-36

In attesa ringrazio e saluto tutti

il debrand non ha nulla a che fare con l'operator lock.
anche se metti un firmware nobrand, il blocco operatore resta.
non c'è modo per i comuni mortali di sbloccare i bb5.

il tuo cell è di importazione?
mi pare di capire che sia h3g italia, quindi resterà l'italiano anche dopo un eventuale aggiornamento.
giova89
raga ciao a tt...sn nuovo di questo sito...
volevo sapere se è possibile installare una versione firmware nuova soltanto in un centro nokia, perche il mio è preistorico! sad.gif e il centro nokia + a me si trova in un altra città!!
aiuto x favore
Fabio.win
dipende dal cellulare che hai?che modello è?cmq sul sito della nokia dovresti vedere i modelli compatibili con l'aggiornamento dal pc sleep.gif . Cmq se è preistorico e fino adesso non ti ha dato problemi non ti conviene aggiornarlo perchè non è detto che sia uscita una versione nuova rispetto alla tua e andresti a spendere soldi per nulla.
giova89
ho un nokia 6680, mi da qualke problema ma nn gravi, ma nn sopporto quando sono senza linea e poi nn mi fa telefonare piu'.
se hai qualke firmware me lo puoi passare qui stesso?perfavore? ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.