Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'nsu Nn Trova L'aggiornamento
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
Pagine: 1, 2
sasymax
ciao a tutti,ho un nokia n80ie con il primo firm,ho letto ke molti hanno aggiornato il proprio cel tramite l'nsu,io ho l'ultima vers di pc suite, ma nn trova un aggiornamento disponibile,help me!
Gundamm
Sicuramente hai un N80ie con product code 0544277 o 0544278, non si spiega perchè con questi product code Nokia non vuole regalare l'aggiornamento sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif
skorpio66
QUOTE (Gundamm @ 03/05/2007 - 23:34) *
Sicuramente hai un N80ie con product code 0544277 o 0544278, non si spiega perchè con questi product code Nokia non vuole regalare l'aggiornamento sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif

Forse perchè era meglio la versione precedente. mumble.gif
syndrom3
Anche io ho un N80 con product code 0544278.
Forse la domanda e' stata gia' fatta... ma ammesso facciano l'aggiornamento come posso essere sicuro di non perdere la lingua italiana? Non basta sapere il product code per esserne sicuri?
THX!
Jim.x
Mi associo...

Ho acquistato un N80 Internet Edition (non l'ho reso io IE, ho proprio la scatola con scritto Internet Edition). Appena acceso ho controllato quale versione software avesse:

v. 4.0632.0.38
13-10-2006
RM-92
Nokia N80 (555.01)

Ieri ho saputo che c'è l'aggiornamento alla versione 4.0707.07. Vado per aggiornarlo ma niente: usando il Nokia software updater mi dice che ho già l'ultima versione.. einfatti controllando sulsito Nokia, inserendo il codice del mio telefono, come versione disponibile mi da la 4.0632.0.38

Perchè mi capita questo? Secondo voi mi hanno venduto un No-Brand spacciandolo per un Internet Edition? (cambiando solo la scatola..). Io l'ho preso da CHL.. mica da una bancarella al mercato..

Come posso avere comunque l'aggiornamento?

Come posso verificare effettivamente se il mio telefono è un Internet Edition oppure no?

EDIT:Anche io ho come Product Code 0544278
syndrom3
QUOTE (Jim.x @ 18/05/2007 - 14:30) *
Mi associo...

Ho acquistato un N80 Internet Edition (non l'ho reso io IE, ho proprio la scatola con scritto Internet Edition). Appena acceso ho controllato quale versione software avesse:

v. 4.0632.0.38
13-10-2006
RM-92
Nokia N80 (555.01)

Ieri ho saputo che c'è l'aggiornamento alla versione 4.0707.07. Vado per aggiornarlo ma niente: usando il Nokia software updater mi dice che ho già l'ultima versione.. einfatti controllando sulsito Nokia, inserendo il codice del mio telefono, come versione disponibile mi da la 4.0632.0.38

Perchè mi capita questo? Secondo voi mi hanno venduto un No-Brand spacciandolo per un Internet Edition? (cambiando solo la scatola..). Io l'ho preso da CHL.. mica da una bancarella al mercato..

Come posso avere comunque l'aggiornamento?

Come posso verificare effettivamente se il mio telefono è un Internet Edition oppure no?

EDIT:Anche io ho come Product Code 0544278

Che e' un IE lo capisci dal fatto che nei menu trovi la cartella Internet che nei telefoni non IE non c'e'... Non ho idea del motivo per il quale non ci sia l'aggiornamento per il nostro product code, ma come ho gia' ribadito in un altro thread non ho nessun problema con il telefono e quindi squadra che vince non si cambia. BYE!
Doc_Zero
anche io sono nella stessa identica soluzione....continua a non esserci alcun aggiornamento disponibile...che odio
nirvenik
QUOTE (Doc_Zero @ 31/05/2007 - 10:29) *
anche io sono nella stessa identica soluzione....continua a non esserci alcun aggiornamento disponibile...che odio

ragazzi dobbiamo risolvere sta cosa... non posso aggiornare nemmeno alla V 5... crying_anim02.gif
NightStalker
mandiamo una mail alla nokia con i nostri product code e chiediamo il motivo che dite?!?!?! CIAO!
nirvenik
QUOTE (NightStalker @ 28/06/2007 - 00:22) *
mandiamo una mail alla nokia con i nostri product code e chiediamo il motivo che dite?!?!?! CIAO!

questa sarebbe una ottima idea... del resto abbiamo anche noi il diritto di aggiornare o no!
chi si occupa di sta cosa?
akbar
QUOTE (nirvenik @ 28/06/2007 - 11:24) *
questa sarebbe una ottima idea... del resto abbiamo anche noi il diritto di aggiornare o no!

Ragazzi io ho un TIM con codice 0537357 e sono fermo alla versione 4.0623.0.41

Vedrò mai un nuovo Fw?
NightStalker
QUOTE (akbar @ 28/06/2007 - 14:38) *
Ragazzi io ho un TIM con codice 0537357 e sono fermo alla versione 4.0623.0.41

Vedrò mai un nuovo Fw?

non penso... è gia diff con alcuno NO BRAND...figurati con un firmware TIM... wink.gif

PS x nirvenik....io ho mandato la mail, appena so.. ti faccio sapere!!! smile.gif
nirvenik
QUOTE (NightStalker @ 28/06/2007 - 16:03) *
non penso... è gia diff con alcuno NO BRAND...figurati con un firmware TIM... wink.gif

PS x nirvenik....io ho mandato la mail, appena so.. ti faccio sapere!!! smile.gif

Grazie, in caso mandami anche un pm perchè potrei dimenticarmi di vedere in questo topic thumbs.gif

Speriamo in una loro risposta positiva!
NightStalker
QUOTE (nirvenik @ 28/06/2007 - 23:13) *
Grazie, in caso mandami anche un pm perchè potrei dimenticarmi di vedere in questo topic thumbs.gif

Speriamo in una loro risposta positiva!

Egr.Sig. xxxxxx,

La ringraziamo per avere contattato il Servizio Nokia Care.

Ci scusiamo per il disservizio che Le abbiamo recato rispondendo così in ritardo, ma per motivi tecnici abbiamo ricevuto la Sua email soltanto oggi

In merito alla Sua e-mail, La informiamo che Nokia Software Update è in continuo aggiornamento e alcune versioni software per telefoni marchiati dai gestori telefonici potrebbero non essere presenti, La invitiamo a riprovare in seguito in alternativa potrà recarsi presso un nostro centro di assistenza Nokia autorizzato.

I recapiti dei Centri Autorizzati Nokia sono disponibili all’indirizzo web :

www.nokia.it/A4243035.

I migliori saluti,

Nokia Service Professional
Italian Team
Nokia Care
nirvenik
QUOTE (NightStalker @ 04/07/2007 - 15:37) *
Egr.Sig. xxxxxx,

La ringraziamo per avere contattato il Servizio Nokia Care.

Ci scusiamo per il disservizio che Le abbiamo recato rispondendo così in ritardo, ma per motivi tecnici abbiamo ricevuto la Sua email soltanto oggi

In merito alla Sua e-mail, La informiamo che Nokia Software Update è in continuo aggiornamento e alcune versioni software per telefoni marchiati dai gestori telefonici potrebbero non essere presenti, La invitiamo a riprovare in seguito in alternativa potrà recarsi presso un nostro centro di assistenza Nokia autorizzato.

I recapiti dei Centri Autorizzati Nokia sono disponibili all’indirizzo web :

www.nokia.it/A4243035.
I migliori saluti,

Nokia Service Professional
Italian Team
Nokia Care

Adesso anche se metteranno disponibile l'aggiornamento per i nostri product code perdiamo ugualmente la lingua italiana se il cell è di importazione?
NightStalker
il mio è di importazione....aggiornato alla IE tramite NSU in modo regolare....e la lingua è rimasta! Speriamo solo lo rendano disp anche per noi...CIAO!
Anthony89
QUOTE (nirvenik @ 04/07/2007 - 22:00) *
Adesso anche se metteranno disponibile l'aggiornamento per i nostri product code perdiamo ugualmente la lingua italiana se il cell è di importazione?

bho..tanto può rimanere e tanto la perdi..
nirvenik
QUOTE (Anthony89 @ 07/07/2007 - 12:28) *
bho..tanto può rimanere e tanto la perdi..

blink.gif ma cosa vuol dire questa affermazione?
NightStalker
QUOTE (nirvenik @ 07/07/2007 - 15:52) *
blink.gif ma cosa vuol dire questa affermazione?

che product code hai??io ho 0535762...se hai lo stesso agg tranquillamente! CIAO!
Emi6680
io invece ho problemi con l'aggiornamento sono riuscito ad aggiornare fino alla versione 4.0632.0.38...dopo questa versione mi dice ke nn ho altri aggiornamenti...il codice prodotto del mio cel è questo 0535762...dite ke è il codice prodotto ke nn va?
grazie
NightStalker
si è il product code che nn so perche' nn va(anche io ho quel product code)....anche a me ha agg normalmente fino alla versione IE poi niente....la nokia come sempre nn sa nulla!! MHAAAAAAAAAAAAAA!!!
Emi6680
ecco bene quando l'ho preso ho speso 500 euro x nn avere problemi con il brand tim e poi alla fine è la stessa cosa...ringraziamo nokia...mi sa ke a sto punto il pensierino x l'n95 nn lo faccio nn vorrei spendere più di 600 euro e trovarmi nella stessa situazione!!
nirvenik
QUOTE (Emi6680 @ 07/07/2007 - 17:04) *
io invece ho problemi con l'aggiornamento sono riuscito ad aggiornare fino alla versione 4.0632.0.38...dopo questa versione mi dice ke nn ho altri aggiornamenti...il codice prodotto del mio cel è questo 0535762...dite ke è il codice prodotto ke nn va?
grazie

hai lo stesso del mio... purtroppo è il product code che non va per il momento! crying_anim02.gif
Emi6680
certo però ke almeno il penultimo aggiornamento potevano farcelo fare...vabbè pazienza
NightStalker
siamo 3 sfortunati con questo product code maledetto!!!! Anzi che almeno alla versione IE c'è l'hanno portato!!! eheeh CIAO!
Ciampino N80
QUOTE (NightStalker @ 09/07/2007 - 21:51) *
siamo 3 sfortunati con questo product code maledetto!!!! Anzi che almeno alla versione IE c'è l'hanno portato!!! eheeh CIAO!
stesso problema per me mi aggiungo code 0544278
NightStalker
raga uniamoci e mandiamo una mail con tutti i nostri nominativi a nokia e chiediamo spiegazioni!!! che io ho mandato la mail ma mi hanno liquidato con : NSU E' IN CONTINUO AGG... :S :S ma il motivo ancora mi resta ignoto!
Ciampino N80
QUOTE (NightStalker @ 13/07/2007 - 22:52) *
raga uniamoci e mandiamo una mail con tutti i nostri nominativi a nokia e chiediamo spiegazioni!!! che io ho mandato la mail ma mi hanno liquidato con : NSU E' IN CONTINUO AGG... :S :S ma il motivo ancora mi resta ignoto!
devo dire che lo aggiornano spesso pero'noi semo rimasti antichi!!!!!!
NightStalker
pero 450€uro erano di corso legale ed attuali...se sapevo cosi li pagavo in LIRE!! biggrin.gif biggrin.gif ciao!!!
the.loom
Ciao a tutti!
Il mio product code è 0551547, e il mio è fermo alla 4.07.07....
Nessun aggiornamento in vista.
Bramo la v5.. perchè leggo fissi alcuni bug sull'uso della memoria..
La cosa più divertente è che grazie a questo ho scoperto che il mio cell è d'importazione, invece melo hanno venduto come italiano... sigh...

QUOTE (Emi6680 @ 08/07/2007 - 12:51) *
certo però ke almeno il penultimo aggiornamento potevano farcelo fare...vabbè pazienza
nirvenik
QUOTE (the.loom @ 14/07/2007 - 20:39) *
Ciao a tutti!
La cosa più divertente è che grazie a questo ho scoperto che il mio cell è d'importazione, invece melo hanno venduto come italiano... sigh...

forse però ti avevano detto che era la versione italiana e non garanzia italia... c'è una bella differenza.
Il mio è in versione italiana ma di importazione finlandese... crying_anim02.gif
NightStalker
che fregatura pero'....!!!!!!!!!!!
Maghis
QUOTE (the.loom @ 14/07/2007 - 20:39) *
Ciao a tutti!

Io l'ho comprato ieri, stesso product code (0551547), stesso firmware, stesso problema di aggiornamento.
Sulla scatola c'è anche l'adesivo di importazione ufficiale Nokia Italia....

Che spettacolo!!!
NightStalker
MANDIAMO UNA MAIL ALLA NOKIA?!?!?! METTIAMO TUTTI I NOSTRI NOMI E VEDIAMO SE CI RISPODNDEEEEEEEE!!!!!!!!!! CAXXXO!!!!!!!
chelsea8417
QUOTE (nirvenik @ 28/06/2007 - 11:24) *

come si fa a mandare un email alla nokia?????????
grazie mille ragazi resto in attesa di notizie
mueves
Io l'ho appena preso......anch'io 55 iniziale e fermo alla v.4.07.07
Anche a me non aggiorna, sulla scatola è un ufficiale Italia (o almeno la dicitura è importato da Nokia Italia S.p.A. via......) made in Finland.
La curiosità è che quando ho cercato di iscrivermi a MyNokia mi chiede
tra le altre cose, l'IMEI.
Quando lo inserisco mi dice codice già associato......come se qualcun altro avesse associato un cell con lo stesso IMEi.....?????????
NightStalker
QUOTE (chelsea8417 @ 08/09/2007 - 11:32) *
come si fa a mandare un email alla nokia?????????
grazie mille ragazi resto in attesa di notizie

Si va sul sito nokia e si manda una mail in cui descriviamo il problema e ci firmiamo utente per utente!! Ad una persona non rispondono a 20 se nn risp sono merde! doh.gif
Zuangelo
Da pochi giorni ho acquistato un N80 IE Italiano con questo firmware:

V 4.0707.0.7
28-03-2007
RM-92
Nokia N80 (566.01)

Ho provato a cercare aggiornamenti sul sito ma appena inserisco il product code (0551547) mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento per quel codice.
Naturalmente anche con NSU stesso problema.....dopo aver fatto la ricerca on line mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento e mi consiglia di riprovare più avanti.

Come mai questo?
Se esiste una nuova versione firmware come ho letto sul forum perchè a me non fa caricarlo?
Ciampino N80
che sola sta cosa mo me faccio n95
Zuangelo
Ho appeno scritto all'assistenza clienti Nokia spiegando il problema e chiedendo una rapida soluzione....vediamo cosa mi rispondono.
Vi terrò aggiornati.....voi nel frattempo scrivete in tanti....magari se siamo in tanti ci ascoltano meglio.
lupino82
ci sono novità a riguardo?
Zuangelo
Nessuna.......non mi hanno nemmeno calcolato.......sti B.....DI!
Domani provo a riscrivere un'altra email.
JJtRvXX
Allora ragazzi, sono stato al Nokia Point della mia città (Messina) ed ho chiesto che mi venisse fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile perchè da utente Wind non riesco a utilizzare le stringhe di credito e promozioni. Il "tecnico" mi ha detto che mi flashava all'ultimo firmware ed avrei risolto, tutto contento ho detto che il firmware che risolveva tale problema è la versione 5 e che non era disponible per il mio product code al che lui ha risposto che "loro" hanno altri software e lo possono fare.Ho lasciato il cell e felice sono andato a riprenderlo sperando nei "loro" potenti mezzi.
Risultato il cell è stato flashato col firmware originale 4.7... incarosso.gif ho richiamato dicendo che non avevo risolto nulla ma mi avevano solo fatto perdere tempo e mi è stato risposto "diplomaticamente" di attendere che a breve tale firmware sarebbe stato disponibile sick.gif
Da questa prova sul campo ho dedotto che attualmente non c'è nulla da fare se non modificando il product code e invalidando la garanzia.
Questa è la mia esperienza e spero serva anche agli altri che come me hanno product code: 0551547

incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif

Adesso ho anche scritto alla Nokia, vediamo che mi rispondono.

Saluti

JJtRvXX
lupino82
anche io ho scritto loro, ma da 7 giorni, e nn mi hanno risposto....
NightStalker
se con il prossimo firmware aggiungeranno il flash 3.0 aggiornero' altrimenti la versione .38 a me va benissimo! non ha problemi di alcun genere! ciao!
reptile
il mio ha product key 0537921.
E' sempre stato fermo alla 4.0623.0.42.
Nemmeno la peggior versione IE mi vogliono far provare......:'-(
lupino82
io nn ce l'ho fatta +.....ho ceduto a nemesis....
N4m3less
mi aggiungo ankio...iellatissimo possessore di un nokia n80 i.e.

V 4.0632.038
13-10-2006
RM-92
Nokia N80 (555.01)

con product key 0544277.
quindi non c'è soluzione per aggiornare all'ultima versione firmware?
lupino82
io ho potuto constatare che se prima spuntava
rm92
nokia n80 (xxx.01)

adesso mi spunta solo
nokia n80 (01)
leo_sat
QUOTE (lupino82 @ 14/10/2007 - 18:36) *
io ho potuto constatare che se prima spuntava
rm92
nokia n80 (xxx.01)

adesso mi spunta solo
nokia n80 (01)

Hai cercatodi rimettere il codice produzione originale, cioè quello che avevi prima?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.