Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi By Luca136
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
MAX 1170
Semplice ma molto carino!

Complimenti!
gnokkia
Sembrano interessanti .... io li proverei volentieri
*Giansbu*
il primo con un set d'icone adatto sarebbe bellissimo!
khokha
wooooooooooooooow

pravo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

amazing amazing themes ..... i hope u can post it soon smile.gif
Jendell
QUOTE (**BlackAndMagik** @ 03/05/2007 - 23:03) *
il primo con un set d'icone adatto sarebbe bellissimo!

si un bell'icon pack non ci starebbe affatto male...
poi il blu è uno dei colori che sul cellulare preferisco.
Luca136
Grazie a tutti per i complimenti biggrin.gif
Non credo al momento userò un icon pack mio perche ci vuole troppo tempo e io non ho molta pazienza biggrin.gif
Li ho creati in un pomeriggio questi due temi e gia odiavo caribe incarosso.gif
Ho aggiunto il link per scaricare FUN e per COLOR ci vorrà ancora un giorno.

Ciao a tutti smile.gif
P@squa
temi molto belli e colorati!!!
bravo!
khokha
can u load it in anoter link plz
khokha
thanks 4 the link & 4 the themes too smile.gif
i hope u can post color soon too smile.gif
emanuele86
bhè ke dire Luca ottimo iniziooooo smile.gif
Luca136
Ho modificato il tema Fun...vedere inizio posto biggrin.gif
klouny
mi fa morireeee! bellissimi colori e bellissime iconeee!
dai postacelooo!! biggrin.gif
complimenti sei bravissimooo
gnokkia
QUOTE (Luca136 @ 04/05/2007 - 12:27) *
Modificato il LINK a Fun.

crying_anim02.gif crying_anim02.gif Già mi sento male a chiedertelo ma .... dov'è il link di fun che io non lo trovo??????? rolleyes.gif rolleyes.gif
Luca136
Non è ancora pronto Fun Reloaded,ci vorrà ancora qualche giorno
klouny
aspettiamo con impazienza!
ma mi raccomando, non modificare i colori che cosi sono perfetti, soprattutto il contrasto dell'azzurro con il bianco di selezione delle icone biggrin.gif
ciuppy
Davvero bello, i colori, le icone poi sono favolose lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif!!!!!!! Devono essere mie!!!!!! ph34r_anim.gif ph34r_anim.gif ...........

Scherzoooo!!!! Bravissimo continua così laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
khokha
now its perfict theme with wonderful iconz , i hope u can post it soon
Sir. Vise
Luca136 Sei Bravissimo !!!!!!!!!!!! tI PREGO POSTALO !!!!!!!!!!!!
Luca136
Finalmente ho completato il tema.Ho fatto del mio meglio e ho seguito i miei gusti.Il tema và bene per il mio N73 pero non garantisco per gli altri cell (è al 80% in SVG).
Ora avrei intenzione di fare un remake del tema ME red che sui nostri N73 risulta sgranato.Attendo i vostri commenti su Fun e idee per nuovi temi.

Ciao a tutti.
Playboy88
bè cm primo tema nn c'è male,prometti bene,complimenti wink.gif wink.gif
trinacria
QUOTE (Playboy88 @ 14/05/2007 - 14:51) *
bè cm primo tema nn c'è male,prometti bene,complimenti wink.gif wink.gif

Mi unisco ai complimenti degli altri. Bravo.
zullo
bravo thumbs.gif
trinacria
Bè Luca ke ne dici di non cullarti troppo sugli allori e di farci vedere qlc nuovo lavoro visto ke hai iniziato così bene?
gnokkia
QUOTE (trinacria @ 20/05/2007 - 14:06) *
Bè Luca ke ne dici di non cullarti troppo sugli allori e di farci vedere qlc nuovo lavoro visto ke hai iniziato così bene?

sad01_anim.gif sad01_anim.gif Non lo credevo possibile ma tu sei peggio di me ...... non lasci riposare nessuno!!!!!!!!!!!!!!!! Meno male almeno saremo in due a non essere amati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mii ... ma non ci amano .... panico!!!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif
trinacria
QUOTE (gnokkia @ 21/05/2007 - 17:31) *
sad01_anim.gif sad01_anim.gif Non lo credevo possibile ma tu sei peggio di me ...... non lasci riposare nessuno!!!!!!!!!!!!!!!! Meno male almeno saremo in due a non essere amati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mii ... ma non ci amano .... panico!!!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif

Mal comune mezzo gaudio. tongue.gif
trinacria
QUOTE (trinacria @ 20/05/2007 - 14:06) *

Vedo ke l'attesa si prolunga. Stai meditando su qlc cima himalayana ( angel.png ) il tuo prossimo tema ?? tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Luca136
Non ho tempo al momento per farne altri. forse nelle prossime settimane qualcosa farò.
trinacria
QUOTE (Luca136 @ 23/05/2007 - 13:58) *
Non ho tempo al momento per farne altri. forse nelle prossime settimane qualcosa farò.

Per carità rispetto i tuoi impegni e spero ke presto ritorni a farci vedere quello ke sai fare. Ciao. tongue.gif
Luca136
Visto che trinacria mi ha sollecitato biggrin.gif posto l'anteprima del mio prossimo tema Sea & Sun biggrin.gif
E ancora molto da rifinire,se tutto va bene,lo posterò la settimana prossima
trinacria
QUOTE (Luca136 @ 24/05/2007 - 18:31) *
Visto che trinacria mi ha sollecitato biggrin.gif posto l'anteprima del mio prossimo tema Sea & Sun biggrin.gif
E ancora molto da rifinire,se tutto va bene,lo posterò la settimana prossima

Sono contento tongue.gif ... aspetterò con ansia. Un saluto
p@sco
la preview promette molto bene e l'arancio è uno dei miei colori preferiti, aspetto la release sperando sia pienamente compatibile con n95 smile.gif
gnokkia
sea and sun .... non vedo l'ora ..... mi raccomando non lasciare la striscia chiara (se puoi) xk rovinerebbe il tema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
khokha
amazing theme , i hope u can post it soon smile.gif
trinacria
Veramente, veramente bello credimi, sono conteneto e non vedo l'ora ke sia ultimato. Buon lavoro laugh.gif
Luca136
QUOTE (gnokkia @ 24/05/2007 - 21:54) *
sea and sun .... non vedo l'ora ..... mi raccomando non lasciare la striscia chiara (se puoi) xk rovinerebbe il tema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a quale striscia chiara ti riferisci?
gnokkia
Qella che ultimamente lasciano quasi tutti sotto l'icona della batteria insomma se usi carbide vedrai che se vai in areas, main area e cerchi lo status indicator che è 146x14 ... è quella che intendo. Scusa se mi sono permessa ma io la trovo "oscena" in un bel tema e il tuo pare splendido!!!!!!!!!
Luca136
Ho avuto 5 minuti e ho completato delle modifiche che avevo iniziato su Fun. Le modifiche riguardano l'immagine principale,alcune icone e l'orologio digitale.ho dovuto modificare i colori di alcuni testi e la leggibilità e peggiorata leggermente...è il pegno per avere (secondo me) l'immagine di sfondo piu carina smile.gif

X gnokkia: ho seguito il tuo consiglio e ho reso traparente la barra che dicevi (o almeno quella che ho capito io smile.gif )
ciuppy
QUOTE (Luca136 @ 25/05/2007 - 12:01) *
Ho avuto 5 minuti e ho completato delle modifiche che avevo iniziato su Fun. Le modifiche riguardano l'immagine principale,alcune icone e l'orologio digitale.ho dovuto modificare i colori di alcuni testi e la leggibilità e peggiorata leggermente...è il pegno per avere (secondo me) l'immagine di sfondo piu carina smile.gif

X gnokkia: ho seguito il tuo consiglio e ho reso traparente la barra che dicevi (o almeno quella che ho capito io smile.gif )

Complimenti ottimo lavoro!!!!!!!!!!! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Charlotte82
Sono davvero belli complimenti!!!
giambi
Bravissimo Luca!
Se posso darti un consiglio, lascia l'ombrello, gli uccelli e la nuvola solo nell'idle, migliorerebbe la leggibilità nell'esplorazione dei menù... solo spiaggia mare e sole in background, spettacolare!!! Sempre se si può fare...
Luca136
QUOTE (giambi @ 25/05/2007 - 12:53) *
Bravissimo Luca!
Se posso darti un consiglio, lascia l'ombrello, gli uccelli e la nuvola solo nell'idle, migliorerebbe la leggibilità nell'esplorazione dei menù... solo spiaggia mare e sole in background, spettacolare!!! Sempre se si può fare...

Le immagini saranno quelle dell'anteprima,cambia solo che nei menu adesso non ci sono poi gli uccelli. Comunque quando lo posterò leggerò i commenti....se la leggibilità sara cosi pessima cambierò qualcosa,al momento sul mio N73 si legge bene e non noto difficoltà.
Ti ringrazio per il tuo suggerimento....ne terrò di conto in caso di modifiche thumbs.gif
Viper_77
molto bello lmaosmiley.gif

non vedo l'ora di installarlo thumbs.gif
gnokkia
Sicuramente hai capito perfettamente ...... e io non vedo l'ora di provarlo!!!!! I colori sono bellissimi, le icone anche .... spero tanto nell'orologio analogico!!!!! Grazie
klouny
we!
ma perche io ho un'altra versione di Fun?
senza nuvole in basso... non è piu reperibile? cosa cambia con la versione che vedo qui postata?
ho letto tutto il topic, ma c'è molta confusione, non ci ho capito molto.
Luca136
Scusa Klouny,hai ragione c'e un po di confusione smile.gif comunque rispetto al "vecchio" Fun cambia l'immagine principale,alcune icone e l'orologio digitale.
Luca136
QUOTE (gnokkia @ 25/05/2007 - 15:41) *
Sicuramente hai capito perfettamente ...... e io non vedo l'ora di provarlo!!!!! I colori sono bellissimi, le icone anche .... spero tanto nell'orologio analogico!!!!! Grazie

Per l'orologio analogico non ti garantisco nulla,io non lo uso mai e non lo curo molto...pero vedrò cosa posso fare thumbs.gif
trinacria
Cmq tutto Sea & Sun è il degno successore di Fun Reloaded, bella l'immagine, belle le icone, insomma Luca l'avrai capito ke non vedo l'ora di poterlo mettere sul mio cell ( dove ovviamente c'è Fun )...ciao...dai non farci aspettare tanto...
Luca136
Sea & Sun

Il tema e stato testato sul mio N73 e non so quanto sia compatibile con altri telefoni in quanto alcune immagini non sono in svg crying_anim02.gif
gnokkia
[quote name='Luca136' date='26/05/2007 - 13:12' post='600494']
Sea & Sun

ohmy.gif ohmy.gif Complimentonissimi...... è tutto ok .... bellissimo!!!!!!! bravo bravo, niente striscia, bellissimo orologio analogico icone ok tutto visibile ............................... grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.