QUOTE (Nikos @ 07/05/2007 - 13:15)

Era solo un problema di pulizia dei contatti..ora con il cavo USB ho aggiornato..resta cmq il mistero di un aggiornamento che con NSU c'è e con il FOTA no. Peccato perchè ritengo il FOTA un ottimo sistema per scaricare aggiornamenti importanti per il cell...forse non è tanto usato ed i relativi server aggiornati con ritardo.
In questo cellulare a dire il vero hanno toppato con gli spinotti e gli agganci.. ben ricordo che un tempo in tv si vedevano le pubblicità della nokia che vantavano i loro caricatori e cavi in generale come molto affidabili.. nel N80 questo non è possibile.. infatti oltre ad essere delicata la parte del telefono a cui agganci il cavo basta una disattenzione per rovinare l'aggancio del cavo .. per un telefono così robusto mi sembra una grave pecca..
infatti anche io per aggiornarlo ho spesso il problema che si scolleghi dal pc per questo sistemo il telefono sulla scrivania e non lo tocco più fino a quando non ho finito... limitandomi di fatto l'uso del cavo per il trasferimento dati.. (perchè spesso si ha necessita di toccare il telefono) menomale che c'è il bluetooth...
Avevo riscontrato pure un problema con le chiamate.. spariva la voce e dovevo premere sul telefono per sentire cosa mi dicevano.. ho risolto con una guida in questo forum su come smontare il cellulare... una volta aperto ho trovato il problema.. e l'ho risolto.. niente di più che i due contatti che appoggiano alla scheda toccavano per modo di dire... allargando le due alette ho risolto e ormai da mesi il problema è sparito e non sembra ritornare...
Bye