Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flash Lite 2.0 X Vedere Gli Streaming Con Nokia N80
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
katna
Apro questo Topic x cercare di arrivare ad una soluzione che possa fare felici tutti gli appassionati di questo cel e della navigazione tramite esso.
Avete notato che x vedere gli streaming (youtube, tgcom, libero video ecc..), occorre la versione aggiornata di Flashlite.
Installandolo dal file sis, scaricabile dal Sito Adobe, si avrà la versione 2.0, che però non va a sostituire la versione 1.0, di default su questo symbian. Che sia questa la causa?
Il Flashlite 2 è realmente quello che ci permette di vedere questi benedetti video? se fosse questa la causa, allora "programmatori di symbian" fatevi avanti.

Cordialmente.
andriy23
QUOTE (katna @ 02/05/2007 - 21:43) *
Apro questo Topic x cercare di arrivare ad una soluzione che possa fare felici tutti gli appassionati di questo cel e della navigazione tramite esso.
Avete notato che x vedere gli streaming (youtube, tgcom, libero video ecc..), occorre la versione aggiornata di Flashlite.
Installandolo dal file sis, scaricabile dal Sito Adobe, si avrà la versione 2.0, che però non va a sostituire la versione 1.0, di default su questo symbian. Che sia questa la causa?
Il Flashlite 2 è realmente quello che ci permette di vedere questi benedetti video? se fosse questa la causa, allora "programmatori di symbian" fatevi avanti.

Cordialmente.

io ho appena installato la versione 2.1 di adobe flashlite,ma nel nome c'era scritto anche STANDALONE PLAYER.

e con questa non riesco a vedere alcun video in streaming.

non è che non ci riesco perchè devo installare la versoone 2.1 non standalone?

tu hai risolto,riesci a vedere i video?
katna
X niente.
Alcuni sostengono - e credo che sia l'ipotesi + credibile - che la versione 2.1 non va a sostituire la già di default versione 1. X questo motivo non si vedono i video. Si dovrebbe trovare il modo di settare come predefinita la versione 2.

Altre news?
andriy23
ma che tu sappia siamo gli unici a non vedere i video,o è proprio una cosa del telefono?

e non si può disinstallare la versione 1.1 di default e lasciare solo la 2.1?
baxxx
E' una limitazione del telefono. L'n80 come tutta la serie N (l' N95 non so) non è in grado di leggere applicazioni flash dentro pagine web. Riesce solo a leggere file flash singoli .swf facendoglieli aprire manualmente. Questo vale per youtube, ma anche ad esempio per pandora. Non credo sia colpa della versione di flash, penso sia più una limitazione del browser. Ho provato anche installando opera, ma nisba.
katna
Quindi non c'è nessun nessun verso ?
magari invitiamo qualche programmatore professionista di symbian o espertissimo di symbian nokia...
andriy23
mah..

eppure mi sembra strano...

hanno rilasciato flash lite 2.1 gratuitamente proprio per far leggere i file flash al telefono,proprio quelli delle pagine web...
katna
Con l'N95 nn c'è questo problema?
tonydibellini
come posso vedere video e audio in streaming tgcom, meteo, filmati in streaming, etc. sul mio n80 ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.