Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
BlackPanther
Ciao.

ho aggiornato da un po all'ultima versione IE e riscontro un problema. Premettendo che ho installato sms acceleretor dall'inizio, quando scrivo un sms lungo, circa 3 pagine e passa, il telefono inizia a rallenare nella scrittura, come il nokia 3310 se non peggio... ecco, sms acceleretor nn dovrebbe servire a migliorare qst problemi? capita anche a voi? come avete risolto? crying_anim02.gif

graziee
swet
posso solo dirti ke sms accellerator è la patch che nokia ha già integrato nel tuo aggiornamento e serve per diminuire i tempi di invio dell' sms senza questa questa il mio telefono impiegava anche un minuto per inviare un sms

ciao
BlackPanther
e del problema che vien fuori a me non sai niente? non ti capita?
Anthony89
QUOTE (BlackPanther @ 05/05/2007 - 16:14) *
e del problema che vien fuori a me non sai niente? non ti capita?

sembra molto strano.. mumble.gif se il problema persiste fai un hard reset smile.gif
b@by79
QUOTE (BlackPanther @ 02/05/2007 - 16:08) *
ho aggiornato da un po all'ultima versione IE e riscontro un problema. Premettendo che ho installato sms acceleretor dall'inizio, quando scrivo un sms lungo, circa 3 pagine e passa, il telefono inizia a rallenare nella scrittura,

stessa cosa accadeva anche a me con il firmware 4.0632.0.38 del 13-10-2006
quando scrivevo sms lunghi
Anthony89
QUOTE (b@by79 @ 07/05/2007 - 12:58) *

azz mumble.gif e tu quando avevi quel firmware non hai mai provato a risolvere in qualche modo?
NotarGiovanni
QUOTE (b@by79 @ 07/05/2007 - 12:58) *

Succede anche a me, ma per alcuni problemi sono rassegnato. L'N80 sarà l'ultimo mio cellulare symbian. Il prossimo sarà un windows mobile.. sono stanco di questi problemi e problemucci che non si risolvono mai..
Anthony89
QUOTE (NotarGiovanni @ 07/05/2007 - 15:19) *
Succede anche a me, ma per alcuni problemi sono rassegnato. L'N80 sarà l'ultimo mio cellulare symbian. Il prossimo sarà un windows mobile.. sono stanco di questi problemi e problemucci che non si risolvono mai..

non ti credere che su un windows mobile non ci trovi questi problemucci smile.gif
b@by79
QUOTE (Anthony89 @ 07/05/2007 - 14:12) *
azz mumble.gif e tu quando avevi quel firmware non hai mai provato a risolvere in qualche modo?

no, perchè capitava solo se scrivevo più di un sms lungo
PaMpA 5
QUOTE (NotarGiovanni @ 07/05/2007 - 15:19) *

faresti una bella cavolata.. io vendo da un windows mobile 5.. disastroso sotto tutti i punti di vista.. windows è windows.. anche in versione mobile..
Anthony89
QUOTE (PaMpA 5 @ 08/05/2007 - 12:27) *
faresti una bella cavolata.. io vendo da un windows mobile 5.. disastroso sotto tutti i punti di vista.. windows è windows.. anche in versione mobile..

ecco...appena scritto sopra che su qualunque cosa avrai difetti smile.gif
NotarGiovanni
QUOTE (Anthony89 @ 08/05/2007 - 13:52) *
ecco...appena scritto sopra che su qualunque cosa avrai difetti smile.gif

Non lo so ragazzi.. devo valutare..
Anthony89
QUOTE (NotarGiovanni @ 08/05/2007 - 14:49) *
Non lo so ragazzi.. devo valutare..

pensaci bene...
BlackPanther
QUOTE (b@by79 @ 08/05/2007 - 09:56) *
no, perchè capitava solo se scrivevo più di un sms lungo

Esatto.... quando avevo la versione precedente (avevo brand TIM prima) non me lo faceva.. omeglio, nn mi è mai capitato di scrivere messaggi piu lunghi di 2 sms (ora si)... l'hard reset l'ho fatto ma nn cambia niente... aspettiamo quindi una versione nuova del FW incarosso.gif
radio
a me l'ha fatto dalla primissima versione firmware...fino all'ultimissima

QUOTE (radio @ 10/05/2007 - 22:14) *

...e lo sta facendo ancora...!
Anthony89
QUOTE (radio @ 10/05/2007 - 22:14) *
...e lo sta facendo ancora...!

strano..se sarebbe un problema di firmware a tutti dovrebbe dare sto problema...ma non lo da a tutti..misteri..
BlackPanther
bo... ho rifatto un hard reset (ancora :-( ) ma niente... noto che non lo fa sempre, ad ogni messaggio inviato... ora per esempio si blocca all'inizio, scrivi giusto le prime parole e va mooolto lento, quasi bloccato , poi appaiono tutte le parole scritte in precedenza ma nn uscite nel display e il cel funziona regolarmente...
*#WoLvE666#*
mi inserisco nella discussione con una domanda nn molto consona...ma avete notato ke con l'ultimo firmware pare ke i messaggi siano piu corti??mi passa subito a 2 messaggi a me senza ke nemmeno finisco la schermata, è strano vero?e cmq a riguardo io son uno ke scrive poemi tanto son lunghi i messaggi e nn ho mai riscontrato questo problema, piuttosto a volte il mio 6630 si impiantava se cercavo di scrivere 3? o 3! consecutivi cosa ke l'n80 nn fa......mah misteri di mamma nokia!
radio
QUOTE (*#WoLvE666#* @ 12/06/2007 - 07:37) *
mi inserisco nella discussione con una domanda nn molto consona...ma avete notato ke con l'ultimo firmware pare ke i messaggi siano piu corti??mi passa subito a 2 messaggi a me senza ke nemmeno finisco la schermata, è strano vero?e cmq a riguardo io son uno ke scrive poemi tanto son lunghi i messaggi e nn ho mai riscontrato questo problema, piuttosto a volte il mio 6630 si impiantava se cercavo di scrivere 3? o 3! consecutivi cosa ke l'n80 nn fa......mah misteri di mamma nokia!

forse ti succede perchè utilizzi lettere accentate scritte in maiuscolo tipo "E' "
treawlony
si, usando le lettere accentate o caratteri strani, arrivano ad occupare fino a 50 spazi la singola lettera
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.