Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Migliore Lettore Mp3
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
ruffex
quale è il migliore lettore multimediale di file musicali anche soltanto mp3 per nokia 6680?Con real player mi trovo bene,anche se vorrei qualche cosa in più.Grazie a tutti rolleyes.gif
pietro.versari
QUOTE (ruffex @ 01/05/2007 - 10:18) *
quale è il migliore lettore multimediale di file musicali anche soltanto mp3 per nokia 6680?Con real player mi trovo bene,anche se vorrei qualche cosa in più.Grazie a tutti rolleyes.gif

Uno dei migliori era ogg player.. tra l'altro open source..
Io cmq ne ho provati un po e preferisco il player originale nokia, anche xke con lo "stanby attivo" mostra sullo schermo la canzone in riproduzione, cosa che gli altri non fanno!
jack@83
per me è MP3Player VIKING.

interfaccia NON confusionaria..suona bene..ed ha un equalizzatore ancora migliore di Power mp3
ceb2000
Nokia multimedia player senza dubbio. I migliori (tipo questo) sono quelli che ti permetto di ordinare la musica per artista - genere - titolo etc... Ogg player ti mette tutte le canzoni in fila e se uno ha una mmc da 1 gb con 800 mb di canzoni, avoja a cercà quella che ti serve.
P.S. Nokia multimedia player dovrebbe essere freeware.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.