Salve a tutti, possiedo un n-gage classico, e ho instalato l'applicazione wild skinz, dopo circa na settimana non mi fà + scrivere le lettere, ma solo i numeri...ho provato cn la formatazzione della memoria interna, ma niente da fare, non funziona..quindi esiste qualche programma che mi permetta di formattare il cellulare?se no, come posso ripristinare i dati iniziali del cellulare, senza nokia point?vi prego rispondete, grazie
martynalab
01/05/2007 - 12:59
ciao!anke a me era successo...io ho risolto mettendo su off il programma e ravviando...ma lo avevi salvato su memorycard?sennò è normale ke dopo la formattazione della memoria interna non cambia niente...se era su memory e il programma lo ritrovi ancora sul menu prova a spegnerlo mettendolo su off e ravviare...se il problema persista ti tocca formattare la memoryò...al nokia point portalo solo quando non puoi proprio fare a meno xkè sennò ti fanno pagare una barca di soldi se non 6 in garanzia x una cavolata e il cell lo rivedi dopo un secolo(io non vedo il mio n70 da 2

)