Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Menu Veloce....
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Freddie91
ciao a tutti volevo sapere se esiste un programma per l'N70 che corrisponde alla funzione che ha questo tasto nell'N80..... mumble.gif
sarebbe molto utile.... biggrin.gif tongue.gif

Clicca per vedere l'allegato

rispondetemi presto tongue.gif
mac_mc83
sinceramente non so bene cosa facciao quel tasto sull'n80, tuttavia è presente anche sull'n70 sopre il tast C, e si può impostare a proprio piacimento, infatti io ci ho messo il lettore musicale (come per la versione "music edition")

per modificarne la funzione basta andare ne menu strumenti>tasto multimediale e quindi assegnargli la funzione desiderata...
Freddie91
mi sono spiegato male....
cercavo il nome di un programma che se messo in un tasto rapido ti permette di selezionare altri 5 funzioni rapide proprio come quello che è presente nell'N80....

esiste? mumble.gif

grazie per la risposta....
sancios
nell'n70 puoi associare quel tasto ai preferiti e nei preferiti mettere quanti collegamenti vuoi.
Freddie91
QUOTE (sancios @ 30/04/2007 - 09:33) *
nell'n70 puoi associare quel tasto ai preferiti e nei preferiti mettere quanti collegamenti vuoi.

grazie per la risposta!
quali sono i passaggi per mettere collegamenti nei preferiti?? mumble.gif
me li sono scordati (anche se non li ho mai saputi.....)....
sancios
tieni pigiato il tasto , quando ti chiede a cosa lo vuoi associare scegli-> Preferiti
Freddie91
QUOTE (sancios @ 30/04/2007 - 09:53) *
tieni pigiato il tasto , quando ti chiede a cosa lo vuoi associare scegli-> Preferiti

questo l'o capito...ma non so mettere i collegamenti dei vari programmi nei preferiti....
scusa l'ignoranza crying_anim02.gif

ciao
sancios
devi usare un programma come appman, vai nei programmi installati e poi tra le opzioni scegli add to favourites! wink.gif
Freddie91
QUOTE (sancios @ 30/04/2007 - 10:12) *
devi usare un programma come appman, vai nei programmi installati e poi tra le opzioni scegli add to favourites! wink.gif

ne sai a pacchi!!! adesso l'o sto acquistando ph34r.gif

se ci sono problemi ti faccio sapere....ok? smile.gif biggrin.gif wink.gif
Freddie91
se ci sono problemi ti faccio sapere....ok? smile.gif biggrin.gif wink.gif
[/quote]

acquistato....con appman vado in installed apps e mi esce questa scritta: " appman errore di sistema (-1)" e poi carica iin eterno con scritto Gathering info....
che devo fare? crying_anim02.gif
® zio Tom ®
QUOTE (sancios @ 30/04/2007 - 10:12) *

cool.gif Potrebbe essere d'aiuto dire che versione usi di Appman! Così se qualcun'altro dovesse leggere saprebbe

già che versione cercare! cool.gif
sancios
versione 1.04
controlla che non hai una cartella chiamata bindpa sul cell, se ce l'hai cancellala e poi riprova.
se hai installato guardian aggiornalo alla versione piu recente.
appman aveva alcune incompatibilita con dei programmi.
riprova cosi
Freddie91
QUOTE (® zio Tom ® @ 30/04/2007 - 11:35) *
cool.gif Potrebbe essere d'aiuto dire che versione usi di Appman! Così se qualcun'altro dovesse leggere saprebbe

già che versione cercare! cool.gif

io ho la versione 1.4.0.....va bene?
quando apro appman e clicco il tasto view mi dice che smartviewer non è installato....che dici lo devo installare? mumble.gif può dipendere da questo il problema che o detto prima?
la cartella BINPDA ce l'o nella memoria del cell...non è che eliminandola mi crea qualche problema con altri programmi?
® zio Tom ®
QUOTE (Freddy91 @ 30/04/2007 - 11:46) *
io ho la versione 1.4.0.....va bene?
quando apro appman e clicco il tasto view mi dice che smartviewer non è installato....che dici lo devo installare? mumble.gif può dipendere da questo il problema che o detto prima?
la cartella BINPDA ce l'o nella memoria del cell...non è che eliminandola mi crea qualche problema con altri programmi?

cool.gif Mi dispiace ma adesso io non ce l'ho installato. Se questa ti da problemi comunque, prova ad installare

quella che dice sancios.. cool.gif
sancios
si va bene.
smartview serve per altre cose, il problema è quella cartella che contiene un file chiamato bindpa .exe che è una presentazione, cancellalo pure non ci sono problemi
Freddie91
eliminata la cartella...e adesso FUNZIONA!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif biggrin.gif
grazie mille!!! wink.gif smile.gif
sancios
100 euri! scherzo!
® zio Tom ®
QUOTE (sancios @ 30/04/2007 - 14:17) *
100 euri! scherzo!

cool.gif Aiuto è diventato un sito a pagamento wacko.gif !!
Freddie91
QUOTE (sancios @ 30/04/2007 - 14:17) *
100 euri! scherzo!

scrivili in una lastra di ghiaccio che te li firmo... lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif smile.gif biggrin.gif tongue.gif Dito.gif lmaosmiley.gif
sancios
vabbe mi basta una birra! Dito.gif laugh.gif
Freddie91
QUOTE (sancios @ 30/04/2007 - 15:10) *
vabbe mi basta una birra! Dito.gif laugh.gif

quando passi da ravenna fammi uno squillo che non mancherò... wink.gif biggrin.gif
Fabriz88
QUOTE (Freddy91 @ 30/04/2007 - 09:03) *
mi sono spiegato male....
cercavo il nome di un programma che se messo in un tasto rapido ti permette di selezionare altri 5 funzioni rapide proprio come quello che è presente nell'N80....

esiste? mumble.gif

grazie per la risposta....

Freddy91 prova SmartSettings mette sul tasto destro 1 menu completamente personalizzabile, senza un numero max di collegamenti, e in + blocca in automatico la tastiera!!!
Freddie91
QUOTE (Fabriz88 @ 10/05/2007 - 18:24) *
Freddy91 prova SmartSettings mette sul tasto destro 1 menu completamente personalizzabile, senza un numero max di collegamenti, e in + blocca in automatico la tastiera!!!

ok lo proverò grazie... thumbs.gif biggrin.gif
ciao
tempesta23
io ho la versione 1.4 solo ke nn riesco ad aggiungere i vari programmi ai preferiti. se gli dico "aggiungi a preferiti" mi aggiunge il collegamento di appman nn dei prog ke voglio io.

help!
Freddie91
devi andare in installed app... doh.gif e li trovi tutti i programmi... laugh.gif
tempesta23
d'oh! nn cliccavo con il tasto centrale...

grazie! smile.gif
tempesta23
raga, il programma opera ke ho nei preferiti a cosa serve?
poi nn riesco a cancellare il gioco snowboard e il lifeblog o un coso simile...

ki mi aiuta?
Freddie91
QUOTE (tempesta23 @ 05/06/2007 - 22:01) *
raga, il programma opera ke ho nei preferiti a cosa serve?
poi nn riesco a cancellare il gioco snowboard e il lifeblog o un coso simile...

ki mi aiuta?

opera serve a navigare in internet un pò come inter explorer nel cmputer...
il gioco snowbord e lifeblog non se eliminano da gestione applicazioni? mumble.gif
tempesta23
QUOTE (Freddie91 @ 05/06/2007 - 23:15) *
opera serve a navigare in internet un pò come inter explorer nel cmputer...
il gioco snowbord e lifeblog non se eliminano da gestione applicazioni? mumble.gif

lì nn li trovo... dry.gif
Freddie91
QUOTE (tempesta23 @ 06/06/2007 - 19:54) *
lì nn li trovo... dry.gif

ho guardato anche io e non li trovo... happy.gif
sicuramente non si trovano perchè sono di "serie" nel telefono e quindi non si possono eliminare... laugh.gif a meno che con il programma fexplorer o x-plore vai nella cartella system e da lì elimini tutto ciò che è dei programmi.. wacko.gif ma è un pò complicato quindi ti conviene lasciar perdere.. thumbs.gif

ma perchè li vuoi eliminare? smile.gif che ti hanno fatto di male? huh.gif

ciao wink.gif
tempesta23
QUOTE (Freddie91 @ 06/06/2007 - 20:02) *
ho guardato anche io e non li trovo... happy.gif
sicuramente non si trovano perchè sono di "serie" nel telefono e quindi non si possono eliminare... laugh.gif a meno che con il programma fexplorer o x-plore vai nella cartella system e da lì elimini tutto ciò che è dei programmi.. wacko.gif ma è un pò complicato quindi ti conviene lasciar perdere.. thumbs.gif

ma perchè li vuoi eliminare? smile.gif che ti hanno fatto di male? huh.gif

ciao wink.gif

laugh.gif
no niente, è ke uno nn lo uso e l'altro nn so manco cosa sia e li volevo togliere... solo x questo... tongue.gif
Freddie91
snowboard in effetti non ci ho mai giocato... smile.gif e lifeblog io non ce l'ho proprio...
però ce l'havevo nell' 6680... happy.gif
hai ancora la memory da 64Mb?? ohmy.gif
tempesta23
QUOTE (Freddie91 @ 06/06/2007 - 20:19) *
snowboard in effetti non ci ho mai giocato... smile.gif e lifeblog io non ce l'ho proprio...
però ce l'havevo nell' 6680... happy.gif
hai ancora la memory da 64Mb?? ohmy.gif

no, xò l'ho beckuppata (o backuppata? huh.gif ) su quella attuale da 1gb...
Shady 91'
forse è installata sulla rom o altrimenti si può cancellare se si trova un file da qlk back up da incollare in E/sistem install....e si dovrebbe kiamare lifeblog.sis e poi basta aprire gestione applicazioni e cancellare...
tempesta23
come si eliminano i 3 collegamenti (in particolare l'agenda, gli sms ricevuti e note) situati nella "cartella" preferiti in preferiti?
Freddie91
QUOTE (tempesta23 @ 08/06/2007 - 16:52) *
come si eliminano i 3 collegamenti (in particolare l'agenda, gli sms ricevuti e note) situati nella "cartella" preferiti in preferiti?

non si puo... biggrin.gif almeno credo... mumble.gif
tempesta23
QUOTE (Freddie91 @ 08/06/2007 - 17:16) *
non si puo... biggrin.gif almeno credo... mumble.gif

ekkeccakkio! tongue.gif
Freddie91
QUOTE (tempesta23 @ 08/06/2007 - 22:37) *
ekkeccakkio! tongue.gif

HIhihiHIhi... laugh.gif lmaosmiley.gif

ciao wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.