Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installazione Programmi E Giochi Su N-gage
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
maverick2000
ragazzi ,chiedo aiuto ! aiutate un 47 enne che deve installare giochi e programmi su un n-gage vecchio tipo
ho letto di tutto e di più , ma non c'è verso ! la pc suite per n-gage non mi vede il telefono , ma il sistema si mi vede un disco agiuntivo , installoo i sis nelle varie directory dell schedina di memoria , ( ho proveto in diverse compresa la root ) ma poi da gestione risorse del tel . non mi vede nulla , proprio nulla , ne mp3 nè applicativi , ne foto , qual è il trucco ?
domande : ho bisogno di un cavo usb speciale o và bene qualunque si infili correttamente ???
ho assoluta necessità di un pennetta blue tooth ( che non ho ) o posso fare a meno ????
ho anche un 6630 e un v800 che uso io per lavoro( pertanto sacri !!) posso in qualche modo utilizarli per i trasferimenti , finora i trasf bluetooth non hanno avuto successo , ci sono , ma non vengono visti da gestione applicazioni .
ma c'è un motivo perchè questo cell sia cosi astruso , che addiritttura se si sbaglia dove si installa un file si blocca il telefono ( in modo costoso , ho visto) . quali sono le procedure concettuali ???
grazie a chi vorrò rispondere anche in privato se vuole . aaaaiiiiuuutttaatttemmmiiiii mio figlio ha 11 anni e molta energia , io sono aalo stremo delle forze e della pazienza !
martynalab
Allora prima di tutto ciao....Io personalmente non ho mai utilizzato pcsuite con l'n-gage xkè non mi è mai funzionato...uso una penna bluetooth e ti consiglio l'utilizzo di questa anke a te!il costo è basso con 15 euro ne ho preso una molto buona...basta installarla e trasferire i file è un gioco da ragazzi...il telefono li riceve come messaggi(i file) perciò basta aprire i mex è parte l'installazione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.