Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo Aggiornamento A N80ie Sparita Ricerca Lan
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
Diegocampy
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione N80 IE, la 4.0707.0.7 RM-92 precisamente, mi comare la comodissima ricrca lan disponibile sul desk inmodalità stand by. Poi per problemi installando un file ho fatto l'hard reset e questa funzione è scomparsa. Come posso ripristinarla? Son spariti anke Office e Adobe ovviamente, ma quelli poco mi preoccupna, li riinstallo.
niimai
vai sul sito della nokia e cerca "supporto telefoni" e clicca su n80. Con l'hard reset hai perso tutti i prog preinstallati...cmq andando là trovi tutto e li reinstalli wink.gif
ciao
Diegocampy
allora io ero già stato su quella pagina che dici tu, trovo:
- adobe,office e ok
-poi programmi ke nn avevo neanke prima come sms acceleretor e time zone... li installo? servono?
-lettore codice a barre e tastiera senza fili non mi interessa
- Nokia N80 VPN Client a che serve?

ma quello per la lan??? non è che sia il Wlan xè quello ce l'ho anche se nella pagina della nokia non lo trovo. Ma se installo quello dite che mi torna nel desk in modalità standby?

grazie
fava
si è il wlan,se non ce lo metti tu sul desk....
Diegocampy
fatto, grazie, sembra tutto risoloto ora.
Ma voi avete installato sms acceleretor e time zone?
Gundamm
sms acceleretor non ti serve con l'ultimo firmware!!! shifty.gif shifty.gif
chelsea8417
ragazzi ma io nel sito della nokia non riesco a trovare il Wlan per la ricerca lan. dove posso trovarlo????? chi e in possesso di questo programma, gentilmente puo darmelo?????? ciao grazie mille
Diegocampy
QUOTE (chelsea8417 @ 27/04/2007 - 15:27) *
ragazzi ma io nel sito della nokia non riesco a trovare il Wlan per la ricerca lan. dove posso trovarlo????? chi e in possesso di questo programma, gentilmente puo darmelo?????? ciao grazie mille

angel.png
chelsea8417
grazie mille
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.