CITAZIONE (milfio @ 24/04/2008 - 13:58)

Ciao a tutti, ho da poco comprato l'N70 prima avevo il mitico 6630 ke adesso ho passato a mio figlio, mi sono tenuto però la mia mmc da 2gb dove avevo già installato sia route66 ke TT5, Ultima versione, dunque per farla breve, ROUTE66 mi funziona benissimo, mentre TT5 mi perde la connessione con il BT, ho fatto alcune prove tra cui inviare un file pesantino ( 4 mega circa) tra il mio N70 e il 6630 e non ha mai perso la connessione, (giusto x escludere ke il problema fosse il tel.) Alla fine mi sono quasi convinto ke sia un problema di velocità della MMC, la mia fa abbastanza c****e è della TAKES MS comprata ad una fiera dell'elettronica, ho eseguito un test della velocità (scrittura e lettura) non va oltre i 4 mega. Ne ho appena ordinata una che dovrebbe aggirarsi ai 18/20 mega di velocità, appena mi arriva la provo e vi posto l'esito, nella speranza ke sia positivo, altrimenti avrò buttato altri 10 Euro. Dimenticavo io ho un GPS con chip Nemerix. P.S. Non capisco però perchè sul 6630 con la stessa Memory funziona tutto bene. A presto
ciao, io ho provato 2 antenne e avevano problemi del genere
1) antenna connecto 51 - non veniva agganciata dall'N70 che chiedeva continuamente che c**o di antenna collegare;
2) antenna sitel 32 canali - veniva agganciata ma era sempre in forte ritardo come localizzazione e posizionamento, andava a singhiozzo
poi ho preso la più "scarsa", royaltek 2100 con soli 20 canali, e i problemi sono spariti, visualizza i satelliti in poco tempo e prende il segnale anche dentro casa o quasi.
in pratica mi sono rotto i c******i per una settimana provando e riprovando reistallando tutto il sistema operativo nel telefono ma il problema era l'antennache non si connetteva efficacemente col telefono.
il tutto con N70 tim - visual map + mappe scaricati dal sito ufficiale Nokia
ora spero che installando un tom tom mobile possa migliorare il tutto