Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suonerie Mp3 Cerco Programma
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
rosstechnofolle
Ciao ragazzi sono nuova!
volevo sapere, nel caso in cui fosse possibile, se qulcuno mi può consogliare un programma x poter usare le suonerie mp3 sul mio nokia 6600!
ciao a tutti i nokiomani come me! biggrin.gif
Gl@ucø
QUOTE (rosstechnofolle @ 26/04/2007 - 18:32) *
Ciao ragazzi sono nuova!
volevo sapere, nel caso in cui fosse possibile, se qulcuno mi può consogliare un programma x poter usare le suonerie mp3 sul mio nokia 6600!
ciao a tutti i nokiomani come me! biggrin.gif

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....3+come+suoneria
datti una letta a questo topic,cmq in poche parole ti devi installare il prog wma plus inserire gli mp3 in e sound digital e così potrai utilizzarli come suoneria,cmq leggi per avere + informazioni laugh.gif
rosstechnofolle
Scusa hai ragione!!infatti ho già risolto leggendo!!il fatto è k ho appena ripres oi ltelefono ed ero un pò emozionata e nn ho letto!!muahuahau grazie mille cmq!
Gl@ucø
QUOTE (rosstechnofolle @ 26/04/2007 - 20:10) *
Scusa hai ragione!!infatti ho già risolto leggendo!!il fatto è k ho appena ripres oi ltelefono ed ero un pò emozionata e nn ho letto!!muahuahau grazie mille cmq!

figurati siamo qui per questo,sono contento che hai risolto,come vedi usando la funzione cerca puoi risolvere il problema anche prima che uno ti risponda laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.