Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Difficoltà Ricezione Tv Digitale Mobile Sul Tv Fonino
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
spider-man
Salve. Da un paio di mesi ho un tvfonino Samsung P 920. Ho una scheda Tim e pago i canonici 5 euro al mese per vedere la Tv. Peccato che riuscire a vederla è un'impresa. Sono più le volte che non si connette che quelle che riesco a vederla. Il messaggio che mi dà è il seguente:

Spiacente, la Tv digitale mobile non è al momento disponibile. Vuoi connetterti al WAP di Tim e vedere la Mobile Tv?"

Da cosa dipende? Significa che sto in una zona in cui il segnale video non è coperto. Se è così il segnale è scoperto dal moltissime parti, perché ho provato in varie zone di Roma e sempre lo stesso messaggio mi dà. Non solo. Sul telefonino ho un'iconcina che mi indica il "campo" per il segnale Tv e nella zona dove lavoro, per esempio, mi dice che il segnale Tv dovrebbe esserci. Ho chiamato la Tim e ho chiesto se quella zona è coperta. Hanno controllato e dicono che lo è.

Qualcuno sa spiegarmi perché ho queste difficoltà? Mi rode un po' a pagare 5 euro mensili per la Tv e non riuscire a vederla se non in rarissime occasioni.

Grazie!
piskelloRm
QUOTE (spider-man @ 26/04/2007 - 10:20) *
Salve. Da un paio di mesi ho un tvfonino Samsung P 920. Ho una scheda Tim e pago i canonici 5 euro al mese per vedere la Tv. Peccato che riuscire a vederla è un'impresa. Sono più le volte che non si connette che quelle che riesco a vederla. Il messaggio che mi dà è il seguente:

Spiacente, la Tv digitale mobile non è al momento disponibile. Vuoi connetterti al WAP di Tim e vedere la Mobile Tv?"

Da cosa dipende? Significa che sto in una zona in cui il segnale video non è coperto. Se è così il segnale è scoperto dal moltissime parti, perché ho provato in varie zone di Roma e sempre lo stesso messaggio mi dà. Non solo. Sul telefonino ho un'iconcina che mi indica il "campo" per il segnale Tv e nella zona dove lavoro, per esempio, mi dice che il segnale Tv dovrebbe esserci. Ho chiamato la Tim e ho chiesto se quella zona è coperta. Hanno controllato e dicono che lo è.

Qualcuno sa spiegarmi perché ho queste difficoltà? Mi rode un po' a pagare 5 euro mensili per la Tv e non riuscire a vederla se non in rarissime occasioni.

Grazie!

scusa ma se stai parlando della tim tv DIGITALE TERRESTRE....la vedo diffcile che paghi perche sia per i nuovi che per i vecchi clienti che attivano o hanno atttivato tim tv il canone mensile è zero fino al 30 giugno....

io sono di roma e il servizio dvb-h della tim va bennissimo..dentro casa pure anche se certe volte n funziona ma dentro casa è detto che nn funziona perfettamente
Arçangel 06
dipende perchè la TV DI TIM fa m***a.. se vuoi vedere la Tv digitale ti consogio vivamente di passare a quella 3 che NON c'è nenac eun paraggone confronto a quelle degli altri operatori...
eddie guerrero
QUOTE (Arçangel 06 @ 12/08/2007 - 17:18) *
dipende perchè la TV DI TIM fa m***a.. se vuoi vedere la Tv digitale ti consogio vivamente di passare a quella 3 che NON c'è nenac eun paraggone confronto a quelle degli altri operatori...

Perfettamente ragione!!!
io da un paio di mesi ho sottoscritto un abbonamento con la tre, dove è inclusa la tv 24 ore su 24. io vedo sempre la tv e si vede benissimo anche le partite della domenica. è una figata, si vede benissimo, ho trovato la mia pace per me che lavoro anche la domenica e faccio i turni. e a discapito di chi dice che è una cavolata, è solo perchè non ha voglia di spendere i soldini. è normale che se dici che è meglio vederla a casa!!! ma per chi fa qualche lavoro particolare puo' essere veramente uno strumento di compagnia. cioè io ancora sono felice perchè il segnale nella fabbrica dove lavoro io lo hanno appena potenziato, e io vedo tranquillamente dal mio ufficio seduto sulla scrivania le PARTITE DELLA SERIE A.
piskelloRm
QUOTE (Arçangel 06 @ 12/08/2007 - 17:18) *

io sono passato dalla 3 alla tim per la tv..e sinceramente non c'e paragone...oltre ad essere piu ampia (psrlo di calcio e nn di altri canali..maio vedo solo partite di calcio) in quanto trasmette sia mediaset premium che la7 carta piu....quindi TUTTA LA SERIE A... enon come la tre solo le partite di mediset...per me bel diffetto questo...e cmq la qualita immagine....la tim è migliore 100 volte...oltre che ils egnale è sempre piu forte..ma cmq io parlo da clienteche vive a roma...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.