Salve. Da un paio di mesi ho un tvfonino Samsung P 920. Ho una scheda Tim e pago i canonici 5 euro al mese per vedere la Tv. Peccato che riuscire a vederla è un'impresa. Sono più le volte che non si connette che quelle che riesco a vederla. Il messaggio che mi dà è il seguente:
Spiacente, la Tv digitale mobile non è al momento disponibile. Vuoi connetterti al WAP di Tim e vedere la Mobile Tv?"
Da cosa dipende? Significa che sto in una zona in cui il segnale video non è coperto. Se è così il segnale è scoperto dal moltissime parti, perché ho provato in varie zone di Roma e sempre lo stesso messaggio mi dà. Non solo. Sul telefonino ho un'iconcina che mi indica il "campo" per il segnale Tv e nella zona dove lavoro, per esempio, mi dice che il segnale Tv dovrebbe esserci. Ho chiamato la Tim e ho chiesto se quella zona è coperta. Hanno controllato e dicono che lo è.
Qualcuno sa spiegarmi perché ho queste difficoltà? Mi rode un po' a pagare 5 euro mensili per la Tv e non riuscire a vederla se non in rarissime occasioni.
Grazie!