Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Screen Largetime V2
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
Pagine: 1, 2
jack@83

Clicca per vedere l'allegato

non è male..bisogna monitorare quanta batteria consuma però..
giuppe92
caspita!!sembra veramente bello!!ma forse consuma di più?
el bibi
QUOTE (jack@83 @ 23/04/2007 - 10:54) *

non è male..bisogna monitorare quanta batteria consuma però..

che bello..sono il primo a d averlo scaricato...
provo subito...
Oper
QUOTE (el bibi @ 23/04/2007 - 12:26) *
che bello..sono il primo a d averlo scaricato...
provo subito...

Be', com'è?

e quel sisdown.exe che fa?
jack@83
dove exe?
Oper
QUOTE (jack@83 @ 23/04/2007 - 13:01) *
dove exe?

Se lo scompatti con un qualsiasi programma (UnMakesis, SisRead,...) c'è.
jack@83
sara il file ke tiene attivo lo screen sul cell...

molte applicazioni in background sono exe..
francamente non mi sono posto il problema di come funzioni a livello di sistema...
il symantec sul cell non ha trovato niente..è pulito. l'ho postato.

funziona.
Oper
QUOTE (jack@83 @ 23/04/2007 - 13:15) *
sara il file ke tiene attivo lo screen sul cell...

molte applicazioni in background sono exe..
francamente non mi sono posto il problema di come funzioni a livello di sistema...
il symantec sul cell non ha trovato niente..è pulito. l'ho postato.
funziona.

Siccome io installo solo il necessario wink.gif ho messo solo il file .sc nella cartella screensaver.

Tutto fantastico, comunque.

jack@83
non so se tutto schermo nero ha influenza sulla batteria...sarebbe un peccato xke è molto bello..

tra l'altro va ad aggiornare la versione 1 dello stesso screen.
visto ke hai domestichezza con i file di installazione pensi si possa crearne uno ke nn vada a sostituire l'altro ma si aggiunga e basta?
kosmo91
molto bello, in origine cioì che è bianco era nero e viceversa?
cmq sarebbe anche interessante capire dove sta il file x modificarne
i colori o le cmq parti singole smile.gif
meganoide87
il file sisdown.exe è IL file di un noto cracker di programmi per symbian.. facciamo finta che non c'è nel pacchetto sis di installaazione che è meglio.... A buon intenditore......................
Oper
QUOTE (jack@83 @ 23/04/2007 - 13:24) *
...
tra l'altro va ad aggiornare la versione 1 dello stesso screen.
visto ke hai domestichezza con i file di installazione pensi si possa crearne uno ke nn vada a sostituire l'altro ma si aggiunga e basta?

Scompatta il .sis con un programma come UnMakesis o SisRead o il programma di dokkis WizardSISMaker e metti il file .sc nella cartella e:\system\screensavers

Una sola cosa da dire:
quando si andrà poi in temi, modifica, nella scelta dello screensaver si avranno 2 nomi, se si ha anche la prima versione uguali, LargeTime.sc. (anche se si modifica il nome, avranno lo stesso nome perchè viene rilevato dal codice interno).

...
cmq sarebbe anche interessante capire dove sta il file x modificarne
i colori o le cmq parti singole

L'unico file è il .sc che non penso sia modificabile perchè compilato.
Giovilomby
scusate ma non ho capito molto bene la toria del file .exe!...cosa volete dire??
kosmo91
QUOTE (Oper @ 23/04/2007 - 14:52) *
L'unico file è il .sc che non penso sia modificabile perchè compilato.

capisco..quindi pensi nn si possa curiosare
all'interno del .sc vero?...cmq grazie 1000 della risp

QUOTE (Giovilomby @ 23/04/2007 - 18:36) *
scusate ma non ho capito molto bene la toria del file .exe!...cosa volete dire??

penso che meganoide abbia gia spiegato che era un file...tra virgolette...."illegale" tongue.gif
jack@83
mah..sia la prima versione dello screen ke questa sono senza licenza, secondo me quel tizio a solo voluto personalizzare l'installazione, cosi..x un po di protagonismo..
YelloW
non capisco cosa ci sia di nuovo, la versione 1.02 che ho installato già da tempo permette di avere entrambi i colori, o non ve ne eravate mai accorti?
in pratica basta entrare in temi-->modifica-->risparmio energetico, ci si posiziona su largetime e con il softkey sinistro si apre opzioni e poi oltre a "imposta" e "anteprima" compare "Impostazioni" da dove si può scegliere lo sfondo, bianco o nero, e se risparmiare energia disattivando le parti inutilizzate del display. secondo me qulacuno ha fatto il furbetto, ha modificato lo scrennsaver in modo che si installasse nero in default e se ne è preso i meriti, anke sul sito ufficiale come potete vedere è presente solo la versione 1.02 e nel changelog viene infatti menzionata la possibilità di cambiare colore, forse vi conviene scaricarlo da lì visto che è free...
jack@83
nella versione precedente cmq a me nn usciva il nome del giorno (lunedi, martedi...)

in questo si
Oper
QUOTE (YelloW @ 24/04/2007 - 15:01) *
non capisco cosa ci sia di nuovo, la versione 1.02 che ho installato già da tempo permette di avere entrambi i colori, o non ve ne eravate mai accorti?
in pratica basta entrare in temi-->modifica-->risparmio energetico, ci si posiziona su largetime e con il softkey sinistro si apre opzioni e poi oltre a "imposta" e "anteprima" compare "Impostazioni" da dove si può scegliere lo sfondo, bianco o nero, e se risparmiare energia disattivando le parti inutilizzate del display. secondo me qulacuno ha fatto il furbetto, ha modificato lo scrennsaver in modo che si installasse nero in default e se ne è preso i meriti, anke sul sito ufficiale come potete vedere è presente solo la versione 1.02 e nel changelog viene infatti menzionata la possibilità di cambiare colore, forse vi conviene scaricarlo da lì visto che è free...

Questa è l'immagine presente sul sito

mentre questa è quella del programma aggiornato

Sembrano 2 cose diverse a parte il colore (c'è il giorno)

Inoltre il fatto delle impostazioni sul mio 6600 non le trovo, io avevo visto aprendo il file che dovrebbe servire questo file:

c:\system\data\LargeTimeSettings.dat

solo che io non lo trovo sul cell.

Se qualcono riesce a postare il suo dopo aver fatto qualche modifica sarà ben accetto.
YelloW
beh in effetti in questo in più c'è il nome del giorno, ma per quanto riguarda lo sfondo ripeto che questo si poteva già scegliere nella versione 1.02

- - - -
M@x6630
Bellissimo Screen Saver smile.gif
jack@83
a me non esce niente però se clicco su impostazioni...
boh..
si cmq è una cosa ke nn si nota!!!
kosmo91
QUOTE (Oper @ 23/04/2007 - 14:52) *
Scompatta il .sis con un programma come UnMakesis o SisRead o il programma di dokkis WizardSISMaker e metti il file .sc nella cartella e:\system\screensavers

Una sola cosa da dire:
quando si andrà poi in temi, modifica, nella scelta dello screensaver si avranno 2 nomi, se si ha anche la prima versione uguali, LargeTime.sc. (anche se si modifica il nome, avranno lo stesso nome perchè viene rilevato dal codice interno).

Ciao Oper rileggendomi la tua affermazione e stando sul Theme studio
mi è venuta in idea che posto qui perke penso che in programmazione
nn prendano in considerazione il topic.... sad.gif
mi scuso con voi x questo mini-OT ma forse sul fatto di temi puo essere utile... smile.gif
allora oper, volevo kiederti se ci fosse un modo di ricreare il pacchetto d'installazione dell' MPlayer
in modo da avere 2 icone del programma nel menu
Stessa cosa x RealPlayer
Se cio fosse possibile, sarebbe stato altrettanto possibile avere le skin sull'n70 (MPlayer)
e vedere su tutti i telefoni l'icona del tema (RealPlayer)
poi magari se questo è fattibile..chiedevo se xcaso esiste un prog che nasconde le ico del menu.... tongue.gif
grazie mille spero tu legga qui.... sad.gif
ciao raga scusate ancora x l'OT smile.gif
Oper
QUOTE (kosmo91 @ 25/04/2007 - 22:14) *
Ciao Oper rileggendomi la tua affermazione e stando sul Theme studio
mi è venuta in idea che posto qui perke penso che in programmazione
nn prendano in considerazione il topic.... sad.gif
mi scuso con voi x questo mini-OT ma forse sul fatto di temi puo essere utile... smile.gif
allora oper, volevo kiederti se ci fosse un modo di ricreare il pacchetto d'installazione dell' MPlayer
in modo da avere 2 icone del programma nel menu
Stessa cosa x RealPlayer
Se cio fosse possibile, sarebbe stato altrettanto possibile avere le skin sull'n70 (MPlayer)
e vedere su tutti i telefoni l'icona del tema (RealPlayer)
poi magari se questo è fattibile..chiedevo se xcaso esiste un prog che nasconde le ico del menu.... tongue.gif
grazie mille spero tu legga qui.... sad.gif
ciao raga scusate ancora x l'OT smile.gif

Ho capito quello che dici, ma i programmi vanno a finire in cartelle presenti nella direttory x:\system\apps\nomeprogramma (dove x è la memoria c oppure e).
C'è da vedere se cambiando di nome sia il programma che la cartella, questo programma funziona ancora (cioè se vuoi cambiare nome e UID al programma FExplorer in FEsplora, bisogna vedere se all'interno il programma non faccia riferimenti alla cartella FExplorer per i file che sono compresi nel pacchetto).
Per ogni programma ci sarà un discorso a parte.

Dilettati con makesis o con il programma di Dokkis WizardSISMaker dopo aver scompattato i pacchetti che ti interessano e ricompilati (dopo il rename) con i programmi che ti ho ora menzionato.

Fine OT
kosmo91
QUOTE (Oper @ 25/04/2007 - 22:24) *
Ho capito quello che dici, ma i programmi vanno a finire in cartelle presenti nella direttory x:\system\apps\nomeprogramma (dove x è la memoria c oppure e).
C'è da vedere se cambiando di nome sia il programma che la cartella, questo programma funziona ancora (cioè se vuoi cambiare nome e UID al programma FExplorer in FEsplora, bisogna vedere se all'interno il programma non faccia riferimenti alla cartella FExplorer per i file che sono compresi nel pacchetto).
Per ogni programma ci sarà un discorso a parte.

Dilettati con makesis o con il programma di Dokkis WizardSISMaker dopo aver scompattato i pacchetti che ti interessano e ricompilati (dopo il rename) con i programmi che ti ho ora menzionato.

Fine OT

grazie mille, provero cambiando uid e nome con easy sis creator,
se riesco apriro un thread ma mi sa che sara un'impresa... biggrin.gif
grazie ancora smile.gif /OT
YelloW
come richiesto da Oper, questo è il file dat settato a sfondo bianco e in modalità risparmio

ti ricordo che uso la versione 1.02 di largetime scaricabile liberamente dal sito che postato nella pag precedente

ps:rimuovo allegato perchè è compreso nell'archivio postato subito dopo...
Oper
QUOTE (YelloW @ 26/04/2007 - 00:22) *
come richiesto da Oper, questo è il file dat settato a sfondo bianco e in modalità risparmio

ti ricordo che uso la versione 1.02 di largetime scaricabile liberamente dal sito che postato nella pag precedente

Bene, bene, l'intuito ha dato i suoi buoni frutti.

Con la versione black in cui appare anche il giorno della settimana, grazie al file postato da Yellow, se lo carichiamo nella cartella c:\system\data otteniamo il fondo bianco con le scritte nere.

Se vogliamo il nero allora basta rinominare il suddetto file.

Grazie Yellow.
YelloW
sempre come richiesto da Oper, ecco le 4 combinazioni disponibili, è un piacere aiutarvi...
Oper
QUOTE (YelloW @ 26/04/2007 - 11:29) *
sempre come richiesto da Oper, ecco le 4 combinazioni disponibili, è un piacere aiutarvi...

Grazissimeeeeee.

E' quasi pronto.
Oper
Appena pronta la versione per chi non ha i telefoni dove impostare i parametri:

Large_Time v.1.00 by Oper

Naturalmente serve Python (come tutti i programmi che realizzo)

Il programma installa il nuovo screensaver e permette di impostare i parametri e quindi copia il giusto file nella cartella appropriata.
Non è necessario installare prima la versione 2 perchè questo programma include tutto.

In fase di installazione viene installato lo screensaver nella cartella e:\system\screensavers.

Poi quando eseguite il programma, in Opzioni potete impostate il tipo di schermata e così il programma copierà il file giusto nella cartella dove ci sono i parametri.
Quando vorrete cambiare il colore basta rilanciare il programma e fare una nuova impostazione.

Dopo l'installazione bisogna entrare in Temi e impostare lo screen saver nel tema corrente.
Potrebbe essere necessario riavviare il cell.
Dopo di che lanciare il programma e impostare il colore.

Questi sono gli screenshot:

Bianco con / senza risparmio energetico

Nero con risparmio energetico

Nero senza risparmio energetico

Si ringrazia il grande Yellow per la disponibilità mostrata, e naturalmente i programmatori dello screensaver Large Time che hanno fatto un bel lavoro.
YelloW
figurati, solo una domanda, visto che mi interessava la possibilità di vedere il nome del giorno, ho disinstallato la versione che avevo e installato quella ne lprimo post, ma niente, non mi esce il nome del giorno, è tale e quale alla versione che avevo...
forse dipende dal cell, qualcuno con n70 potrebbe dirmi se viene visualizzata?
Oper
QUOTE (YelloW @ 26/04/2007 - 12:44) *
figurati, solo una domanda, visto che mi interessava la possibilità di vedere il nome del giorno, ho disinstallato la versione che avevo e installato quella ne lprimo post, ma niente, non mi esce il nome del giorno, è tale e quale alla versione che avevo...
forse dipende dal cell, qualcuno con n70 potrebbe dirmi se viene visualizzata?

Riavvia il telefono. Pure a me dava questo problema.
AnPaK
La v2 èmolto bella...maquindi secondo voi effettivamente quel nero ciuccia +batteria???
x mantenere la v2 e mettere lo sfondo bianco come si fa???si puo fare?
meganoide87
http://www.tramontana.co.hu/cdatalog/demo.php

Questo è un altro ottimo screensaver!!!!!!
AnPaK
ho riletto l intero 3dmail problema rimane...nn riesco a utilizzare la seconda versione con lo sfondo bianco e scritte nere...dove devo mettere quei file impostati da yellow???
vanno rinominati???
tnx
Oper
QUOTE (AnPaK @ 26/04/2007 - 15:26) *
ho riletto l intero 3dmail problema rimane...nn riesco a utilizzare la seconda versione con lo sfondo bianco e scritte nere...dove devo mettere quei file impostati da yellow???
vanno rinominati???
tnx

Guarda che più su ho postato il programma che fa tutto in automatico.

Necessita di python per la tua versione di cellulare.
Oper
QUOTE (meganoide87 @ 26/04/2007 - 14:36) *
http://www.tramontana.co.hu/cdatalog/demo.php

Questo è un altro ottimo screensaver!!!!!!

Sai perchè tutti preferiscono lo screensaver LargeTime? E non altri tipi del genere?

Perchè oltre l'orario, mostra in grande la busta e le chiamate perse.
meganoide87
QUOTE (Oper @ 26/04/2007 - 15:39) *
Sai perchè tutti preferiscono lo screensaver LargeTime? E non altri tipi del genere?

Perchè oltre l'orario, mostra in grande la busta e le chiamate perse.

Ma bravo, hai scoperto l'america.. lmaosmiley.gif Anche io uso largetime per quel motivo! il mio era un modo come un altro per far conoscere quello screensaver che magari a qualcuno può interessare...
AnPaK
QUOTE (Oper @ 26/04/2007 - 15:35) *
Guarda che più su ho postato il programma che fa tutto in automatico.

Necessita di python per la tua versione di cellulare.

ke è python???
meganoide87
è un linguaggio di programmazione, per eseguire i programmi scritti con esso hai bisogno dell'"interprete" installato sul telefono..
AnPaK
ragazzi ho risolto...perfetto...ottimolavoro Oper....grandissimo!!!!ma a ke altro serve sto python???
Oper
QUOTE (meganoide87 @ 26/04/2007 - 18:45) *
Ma bravo, hai scoperto l'america.. lmaosmiley.gif Anche io uso largetime per quel motivo! il mio era un modo come un altro per far conoscere quello screensaver che magari a qualcuno può interessare...

Qua stiamo cercando di capire questo programma e tu ne tiri fuori un altro?
Per che cosa? Tra l'altro è pure a pagamento.
PS
Sai da quanto tempo è stata scoperta l'America dal sottoscritto.

QUOTE (AnPaK @ 26/04/2007 - 21:44) *
ragazzi ho risolto...perfetto...ottimolavoro Oper....grandissimo!!!!ma a ke altro serve sto python???

Se fai un gro in programmazione qui su nokioteca vedrai quante cose sono state fatte con python. smile.gif
meganoide87
QUOTE (Oper @ 26/04/2007 - 22:30) *
Qua stiamo cercando di capire questo programma e tu ne tiri fuori un altro?
Per che cosa? Tra l'altro è pure a pagamento.

Se leggi bene è free!! incarosso.gif
Oper
QUOTE (meganoide87 @ 27/04/2007 - 15:42) *
Se leggi bene è free!! incarosso.gif

I'm sorry per il free. crying_anim02.gif

Vedendo la pagina demo e l'intestazione che comunque era di un'altro programma, senza soffermarmi troppo ...
Allison
Scusate io ho scaricato lo screensaver e l'ho installato sul telefono, lo sto usando dai un paio di giorni e non ho avuto nessun problema unsure.gif

Quindi mi chiedo : a cosa servono tutte le istruzioni che avete postato ? blink.gif

P.S.
Ho un 6680.
jack@83
se installi solo il file con estensione .sc hai cmq lo screensaver senza nessuna cartella aggiuntiva ne niente..cosi non infesti il cell di cose inutili..
Allison
Io ho scaricato e poi installato il file Large_time_v2.sis unsure.gif
SaVeRio CiaVaReLLa
Ciao a tutti... Ma sapete se esiste la versione per il Nokia N73 Music Edition... Ho provato ad installare la versione presente in prima pagina ma mi dice NON SUPPORTATA
SaVeRio CiaVaReLLa
Perdonate la mia insistenza ma esiste una versione per il mio N73 Music Edition?
mazzanokia
io ho provato a installarlo il large time V2....dopo aver disinstallato il precedente e riavviato il tel ... il nome del giorno non si vede...al suo posto c'è il simbolo delle tastiera bloccata e il nome del profilo in uso....e avendo scritto come profilo "Personalizzato" questo si sovrappone orribilmente alla data sulla destra....come mai non mi si vede il nome del giorno?....
YelloW
prova a mettere normale come profilo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.