Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6680 Morto
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
tonymattony
ciao ragazzi,sono nuovo di qui.
Ho un problemone,mi è morto sotto i ferri un 6680 che non è mio e che avevo già flasshato co pm per farlo
sparire da 3.dopo la flash con PN avuta a buon fine il nokiolino era diventato un no brand però non mi conosceva lo stesso altre sim.allora ho provato a buttarci su brand tim ma ahime l'upgrade al 97%,con batteria carichissima,mi ha perso la conessione e come risultato non c'è più segno di vita!
c'è qualcuno che ha jaf..box.. ect.? quanto mi verra a costare questo? ah dimenticavo,no warranty incarosso.gif sick.gif
Rò!
benvenuto tonymattony...............

leggi il regolamento

ciao
tonymattony
QUOTE (Robroma6630 @ 22/04/2007 - 18:04) *
benvenuto tonymattony...............

leggi il regolamento
ciao

fatto!ok ,postatemi per mio problema,grazie,ho visto che siete seri.Mi fa piacere
fabpit
mandamelo che lo sistemo io.
tonymattony
POSTATO , CIAO E GRAZIE
ale.na
Scusate ma anche il mio dopo il riavvio per l'aggiornamento, schermo bianco e non ne vuole sapere + di riaccendersi.

Help me....

COsa posso fare???

ciao e grazie a tutti
tonymattony
UN ENORME GRAZIE A FABPIT PER LA SUA PREPARAZIONE E COLLABBORAZIONE.
SEI GRANDE !!! cool.gif angel.png
fabpit
troppo buono tony smile.gif
grazie.
cnz_dra
incarosso.gif dopo l'aggiornamento del software del mio nokia 6680 questo nn si è più riavviato...ora cosa dovrei fare se qualkosa si può ankora fare??!
help...please!! wacko.gif
fabpit
solo con apposita arrezzatura si recupera.
no fai da te.
cnz_dra
si...immaginavo...ma l'importante è che si recuperi...grazie!
zuk8
QUOTE (fabpit @ 22/04/2007 - 18:16) *
mandamelo che lo sistemo io.

ciao tu riesci a fare qualcosa per quel problemino?????????
perche io sto impazzendo.....ho un 6680 brand movistar e nn riesco a mettere nessuna scheda che non sia spagnola!!!!come posso fare?????
grazie mille
Fabry-46
sbloccarlo.... lool ciauz!!!!!
zuk8
QUOTE (Fabry-46 @ 23/06/2007 - 09:29) *
sbloccarlo.... lool ciauz!!!!!

quindi ancora niente da fare vero? crying_anim02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.