Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sostituire Completamente Un Palmare
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
fenomeno83
ragazzi,l'n95 in campo multimedialità non ha eguali!tuttavia in ambiente ufficio i palmari e pocket pc restano superiori,sia per il grande schermo,sia per il touchscreen e sia per le applicazioni..Tuttavia nell'n95 lo schermo è grande,quidni non è 1 problema!manca il touch,ma possiamo raccogliere 1 lista di applicazioni che consentano di gestire come i palmari un ufficio portatile!
parto io:

QUICKOFFICE PREMIERE 4,che consente oltre a leggere file in formato word,excel,powerpoint,anke di crearli ed editarli in formato perfettamente compatibile con office appunto!
Esiste anche OFFICESUITE 4

SBSH.Mobile.Software.SBSH.Papyrus
http://www.sbsh.net/products/papyrus_symb/

dizionario e traduttore:
MobileSystems.MSDict.Viewer.v3.01.S60v3

aggiungo ovviamente PROFIMAIL
Lord of winter snow...
ora ti funziona, eh?
E.R.
Io non riesco ad installarlo, mi dà un errore di aggiornamento.

Avete qualche idea?
fenomeno83
bisogna cercare bene biggrin.gif
Locksley
A me invece dà il messaggio : accesso necessario per l'applicazione nono concesso !

perche? mi riuscite a dare una mano ?
niky89
forse devi ehhmmmm certificare il sis attraverso symbiansigned.com
fenomeno83
1 altra fantastica applicazione:
SBSH.Mobile.Software.SBSH.Papyrus.v1.2.14
fenomeno83
nn può mancare neanke 1 ottimo dizionario e traduttore
Il Supremo
io utilizzo molto il convertitore di valuta, ma quello di defaul del nokia devo metterci io i valori, nessuno ne conosce uno che aggiorna da solo le valute tramite internet?
mad_again
scusate ma: Quickoffice 7.0.25 Premiere(Palm Os).zip
funziona uguale?
il la versione 4 non riesco a trovarla... qualcuno ha un aiuto dal mulo?
Il Supremo
QUOTE (mad_again @ 29/06/2007 - 00:40) *
scusate ma: Quickoffice 7.0.25 Premiere(Palm Os).zip
funziona uguale?
il la versione 4 non riesco a trovarla... qualcuno ha un aiuto dal mulo?

Se hai un N95 come ti fa ad andare un programma per i palmari???? incarosso.gif

Cerca meglio sul mulo e vedrai che lo trovi doh.gif Quickoffice premier
Renato79
QUOTE (fenomeno83 @ 05/06/2007 - 11:53) *
1 altra fantastica applicazione:
SBSH.Mobile.Software.SBSH.Papyrus.v1.2.14

che fa questa fantastica applicazione?
druidissimo
ciao a tutti volevo sapere se era possibile allungare il periodo di prova del progr. papyrus
grazie in anticipo ciao
sebastiano.k
dove lo scarico MobileSystems.MSDict.Viewer.v3.01.S60v3?
Il Supremo
QUOTE (sebastiano.k @ 03/08/2007 - 10:22) *
dove lo scarico MobileSystems.MSDict.Viewer.v3.01.S60v3?

ho sul mulo, oppure lo scrivi direttamente sulla pagina di ricerca di Google!
mrmidi
come faccio adinstallare quick office?
non riesco a togliere la vecchia versione!

poi una domanda, ma la 4 è in italiano?
pesca
Ciao a tutti,
sono una RAGAZZA e quindi perdonate quella che ai vs occhi apparirà una banalità galattica....
Ho acquistato ieri l'n95 che dovrebbe in breve sostituire un palmare che già utilizzo.
Dite che Quickoffice Premiere 4 permette di visualizzare tutti i formati word, excel ecc... modificarli, editarli ecc...
Il mio problema è che quando selezione sul telefono l'icona Quickoffice -> Quickword -> Opzioni... non mi fa creare nessun tipo di file e cosi per l'opzione Quicksheet....
Devo per caso scaricare il programma??
Ho visto che in Quickmanager compaiono 3 voci:
1) Aggiornamento e upgrade
2) prodotti quickoffice
3) offerte e promozioni
Devo selezionare uno dei primi due??
Non è possibile, eventualmente, scaricarne una versione gratuita?

Thanks in advance!! thumbs.gif
Plissken
mi sa tanto che per poterli editare hai bisogno dell'upgrade....naturalmente a pagamento...
se hai bisogno di info che nn si possono trattare pubblicamente, mandami PM
ciao
dj_loopey
CITAZIONE (fenomeno83 @ 22/04/2007 - 11:17) *
ragazzi,l'n95 in campo multimedialità non ha eguali!tuttavia in ambiente ufficio i palmari e pocket pc restano superiori,sia per il grande schermo,sia per il touchscreen e sia per le applicazioni..Tuttavia nell'n95 lo schermo è grande,quidni non è 1 problema!manca il touch,ma possiamo raccogliere 1 lista di applicazioni che consentano di gestire come i palmari un ufficio portatile!
parto io:

QUICKOFFICE PREMIERE 4,che consente oltre a leggere file in formato word,excel,powerpoint,anke di crearli ed editarli in formato perfettamente compatibile con office appunto!

dizionario e traduttore:

mi puoi linkare i siti dove si puo scaricare QUICKOFFICE PREMIERE 4 e OFFICESUITE 4? hsempre se esiste
grazie
dj_loopey crying_anim02.gif
Maury_zio
CITAZIONE (fenomeno83 @ 22/04/2007 - 10:17) *
parto io:

dizionario e traduttore:

Ciao Vedo e credo Tu possa essere il massimo esponente in materia.
Scusa ma ho ricevuto in regalo l' N95 desiderato da un sacco di tempo.
Problema???
Lingue presenti: Inglese, Francese, arabo, ed una caterva di lingue incomprensibili. Con l'inglese me la cavicchio, ma per settaggi e storie un po' piu complicate, o mi porto dietro il dizionario, o son c...!
Soluzioni possibili per aggiornarlo con una lingua come quella con cui ti scrivo?? praticamente in Italiano? prima che faccia danni, ed scarichi Firmware, aggiornamenti ed altre cose, ed alla fine mi rechi in assistenza facendo una figura barbina, saresti così gentole da darmi due dritte? Ti ringrazio ed approfitto per augurarti Buone Festività
Saluti Maurizio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.