non so se ho azzeccato la sessione in cui postare quello che sto scrivendo, ma pensando si tratti di una discussione generale, ho pensato di scrivere qui...
ho un problemino tattico con il mio nokia 6680 brand tim... ho ben pensato di aggiornarlo tramite il Nokia software uptade, appositamente scaricato dal sito della nokia... il programma ha fatto il suo dovere,ha installato tutto,il cel parte ma... ecco che mi arriva un messaggino, mi appare la bustina, il cel suona, faccio per leggere il mess, schiacci il tasto per leggerlo, e invece di aprirsi il mess mi si visualizza una finestrella con scritto "SALVARE CAPRE E CAVOLI"... e niente pių sms... riprovo a mandarmi un mess da sola, e stessa cosa, solo che stavolta invece di uscire la frase scritta sopra, mi esce scritto "BATTERE FERRO FINCHE E CALDO" (pure senza accenti mi escono le finestrelle!!!).... cosė ho chiamato il customer care della nokia, e mi hanno detto che dev'essere un virus ma che loro non sanno che farci (dopo che ovviamente io ho scaricato, pensando di poter star sicura, tutto dal loro sito)... ecco... secondo voi che posso fare? lo porto in assistenza cosė mi fregano i 25 euro della riparazione (e da notare che pur essendo in garanzia mi hanno detto al telefono un carinissimo "TI ATTACCHI E PAGHI"), o posso fare qualcosa io da casa? Grazie a tutti