ciao raga, sn appena riuscito ad avere un favoloso nokia 6600, solo che vi volevo chiedere una cosa: come si fa a resettare la MMC e/o eliminare la password sempre della MMC??
Grazie dell'attenzione!
Ezra
20/04/2007 - 13:57
hai impostato tu la pass nella memory card? se è così devi fare in questo modo menù------>Varie------>memoria clicchi su memoria ti spunta il nome della mmc,la capacità,i mb in uso e quelli vuoti quindi clicca su opzioni------>ti spuntano queste opzioni 1-Backup memoria tel 2-Ripristina da card 3-Formatta mem.card 4-nome mem. card 5-imposta password 6-rimuovi password clicca su quest'ultima e il cell di domanderà "rimuovere la Password?la memory verrà sbloccata." clicca su "SI" poi ti chiede di immetere la password attuale della memory digita la password e ti dirà "password rimossa "
by Ezra
yvanavy
20/04/2007 - 17:17
ok grazie!
yvanavy
20/04/2007 - 17:20
mi dice memory card bloccata.... e x sbloccarla dv mettere la password k ho scordato!
Gl@ucø
20/04/2007 - 19:57
QUOTE (yvanavy @ 20/04/2007 - 17:20)
mi dice memory card bloccata.... e x sbloccarla dv mettere la password k ho scordato!
c'è un programma che si chiama mmcpwd,praticamente lo installi sul cell e lanciandolo funziona come unlockme cioè ti trova la password che hai dimenticato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.