Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Resetto Mmc
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
yvanavy
ciao raga, sn appena riuscito ad avere un favoloso nokia 6600, solo che vi volevo chiedere una cosa: come si fa a resettare la MMC e/o eliminare la password sempre della MMC??

Grazie dell'attenzione!
Ezra
hai impostato tu la pass nella memory card?
se è così devi fare in questo modo
menù------>Varie------>memoria clicchi su memoria ti spunta il nome della mmc,la capacità,i mb in uso e quelli vuoti quindi clicca su opzioni------>ti spuntano queste opzioni
1-Backup memoria tel
2-Ripristina da card
3-Formatta mem.card
4-nome mem. card
5-imposta password
6-rimuovi password
clicca su quest'ultima e il cell di domanderà "rimuovere la Password?la memory verrà sbloccata."
clicca su "SI"
poi ti chiede di immetere la password attuale della memory
digita la password
e ti dirà "password rimossa "

by Ezra
yvanavy
ok grazie!
yvanavy
mi dice memory card bloccata.... e x sbloccarla dv mettere la password k ho scordato!
Gl@ucø
QUOTE (yvanavy @ 20/04/2007 - 17:20) *
mi dice memory card bloccata.... e x sbloccarla dv mettere la password k ho scordato!

c'è un programma che si chiama mmcpwd,praticamente lo installi sul cell e lanciandolo funziona come unlockme cioè ti trova la password che hai dimenticato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.