Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N93 Che Si Spenge E Non Si Riaccende Più...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
spiedini_misti
è si.... purtroppo il mio bell' N93 ieri si è spento e non ha più voluto accendersi.... brutto.... brutto davvero visto che l'ho comprato a dicembre .... è durato un pò pochino... no ?
cmq ora è in assistenza... ( maledetto me e il giorno in cui ho speso 699 euro per un cell ) sick.gif sick.gif

vi farò sapere .....
goodfellas69
QUOTE (spiedini_misti @ 17/04/2007 - 01:14) *
è si.... purtroppo il mio bell' N93 ieri si è spento e non ha più voluto accendersi.... brutto.... brutto davvero visto che l'ho comprato a dicembre .... è durato un pò pochino... no ?
cmq ora è in assistenza... ( maledetto me e il giorno in cui ho speso 699 euro per un cell ) sick.gif sick.gif

vi farò sapere .....

Ciao a tutti, armeggio con l'n93 da diversi mesi,

lo spegnimento è dovuto all'accensione della wlan, spero di aiutare tutti coloro che hanno avuto questi problemi, in seguito spero di poter rispondere a tutti, l'n93 è un ottimo cell, completissimo, bisogna solo "CAPIRLO".
Prova a ricaricare subito e vedrai che dopo il temponecessario ti rifunziona, alla prossima
giarrone57
Bravi xdete tempo scrivete qui... tasto cerca, facciamoci rispettare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.