QUOTE (loser @ 15/04/2007 - 21:24)

Ho un n80 da quasi un anno.I problemi sono inziati dopo l'aggiornamento alla prima versione IE. Ho aggiornato via NSU, fatto un Hard Reset, formattato la card e reinstallato i programmi. Ancora non sono riuscito a capire quali sono le conzidioni precise per ricreare il problema, ma in 15 giorni mi è capitato almeno 10 volte. Con auricolare bluetooth connesso (nokia BH300, il peggiore che abbia mai avuto, sconsigliatissimo!!!) se faccio una chiamata, terminata la chiamata non riesco più ad effettuare altre chiamate, ovvero il telefono non reagisce quando si preme il pulsante verde o se si sceglie la voce "Chiama" dal menù. Le ho provate tutte, cambiare modo d'uso, mettere offline e rimettere online, ma niente, l'unico modo per farlo tornare "normale" è resettando. Nokia mi fa sempre più schifo, è l'unica che fa telefoni con così tanti bug. Questo è l'ultimo che compro... Aggiornato ad ultima versione il problema persiste...
Mai avuto questo problema. Non mi sembra un bug ma un problema del tuo BT. Prova a usare un'altro Headset