A suo tempo lo aggiornai alla versione di Marzo 2007 se non sbaglio ma mi sparì la lingua italiana,perciò decisi di cambiare il product key(nn ricordo se si kiama così) in modo tale da poter aggiornare di nuovo il firmware alla versione più aggiornata...il firmware era quello di un nokia N73 Music Edition(v 3.0368.0.0.30 30-10-2006 RM 133 Nokia N73(01),così riebbi la cara vecchia lingua italiana sul cellulare...
ora il pulsante centrale quello tipo joystick si è incastrato e va in tutte le direzioni ma nn riesco più a premerlo xke mi rimane semx premuto...e quindi mi rende l'utilizzazione del cellulare impossibile...
1-ho provato ad aprire l'N73 ho sfilato solo la mascherina esterna per pulire la zona del pulsante,ma nn è cambiato nulla...
2-probabilmente lo porterò in un nokia point tentando la via della garanzia...
-devo ricambiare il product key ma nn mi ricordo il numero...se mi date una mano...
-si può fare un downgrade del firmware?!o un altro upgrade in modo tale che non sospettino nulla?
-mi conviene fare un qulache reset del cellulare?!ovviamente dopo aver fatto un bel backup?
-se provo a fare il backup dal pc,mi dice connessione del telefono non più attiva,ricollegare...mentre tutte le altre operazioni riesco a farle...strano!!
VI PREGO AIUTATEMI E' IMPORTANTISSIMO