Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: File Strani Dopo Videochiamata...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
Freddie91
ciao ragazzi...ho un N90 e ho notato che dopo una videochiamata il cell si ralenta e in gestione file trovo sempre 2 file abbastanza grossi( 3 o anke 18mb l'uno) con estensione .bin ... io li ho cancellati ho fatto bene? che cavolo sono? mumble.gif mumble.gif
ve lo chiedo perche si sono formati diverse volte...
grazie in anticipo...
Freddie91
ragazzi rinnovo la domanda xke ho fatto un'altra videochiamata e mi si sono riformati di nuovo i 2 file...e il telefono è ridiventato lentissimo....
dai rispondetemi sad.gif
Megabit
Esatto Freddie91, mi riferisco proprio a quei due file smile.gif. Di norma dovrebbe eliminarli da solo, anche se non uso la video chiamata per cui non posso confermare, ma comunque puoi senz'altro eliminarli vai tranquillo wink.gif
Freddie91
QUOTE (Megabit @ 01/07/2007 - 17:53) *
Esatto Freddie91, mi riferisco proprio a quei due file smile.gif. Di norma dovrebbe eliminarli da solo, anche se non uso la video chiamata per cui non posso confermare, ma comunque puoi senz'altro eliminarli vai tranquillo wink.gif

grazie mille tongue.gif non ti nascondo che mi sono spaventato dopo aver visto quei due file.... biggrin.gif
ma come mai non li elimina da soli?? mumble.gif forse con un aggiornamento risolvo?? mumble.gif

ciauz thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.