Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware N90
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N90] Firmware
gio69mo
volevo sapere se aggiornando il firmware del n90 comperato su ebay da un negozio tedesco,perdo la lingua italiana nel menù del telefono. questo dubbio ne l'ha sollevato il centro assistenza nokia
gio69mo
scosate la doppia domanda ma mi si era impiantato il bronswer
Cacoman
QUOTE (gio69mo @ 13/04/2007 - 23:19) *
volevo sapere se aggiornando il firmware del n90 comperato su ebay da un negozio tedesco,perdo la lingua italiana nel menù del telefono. questo dubbio ne l'ha sollevato il centro assistenza nokia

mi disp ma non saprei... io l'ho preso su e-bay ma non mi ricordo proprio da dove, cmq l'ho aggiornato ed è rimasto in italiano. Forse lo sai ma se vai su strumenti\impostazioni\telefono\generale\lingua telefono puoi scegliere la lingua.....
mazzo
alla tua domanda non so rispondere, ma volevo farne una anche io, se aggiorno il firmware, è possibile che si attivi la vibrazione?
Freddie91
QUOTE (mazzo @ 23/05/2007 - 15:09) *
alla tua domanda non so rispondere, ma volevo farne una anche io, se aggiorno il firmware, è possibile che si attivi la vibrazione?

credo proprio di no... sad01_anim.gif
non credo sia una questione di software... unsure.gif
l'anno cavata perchè la vibrazione poteva spostare le lenti... wacko.gif biggrin.gif

ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.