Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rubrica
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
stefano67
ho dei numeri in rubrica memorizzati che quando mi chiamano mi appare solo il numero e no il nome, ho provato in tutti i modi a cambiare ma non riesco, qualcuno può aiutarmi, grazie.
Un saluto a tutti.
Solidus
di sicuro quei numeri sono slavati doppi sulla memoria... magari sotto due nomi diversi.. quindi cancella e vedi che apparirà il nome
stefano67
QUOTE (Solidus @ 13/04/2007 - 20:25) *
di sicuro quei numeri sono slavati doppi sulla memoria... magari sotto due nomi diversi.. quindi cancella e vedi che apparirà il nome

ho provato in tutti i modi anche adesso ma è sempre uguale
Solidus
no .. non hai provato in tutti i modi altrimenti avresti risolto... guarda bene.. il problema è quello

lo stesso numero sotto due nomi comporta che nel momento in cui arriva la chiamata od un sms il cellulare non sa quale nome usare e ti indica il numero
Dembow
Controlla che se usi solo il nome, ci sia anche il cognome altrimenti metti il nome al posto del cognome
stefano67
QUOTE (Solidus @ 13/04/2007 - 20:40) *
no .. non hai provato in tutti i modi altrimenti avresti risolto... guarda bene.. il problema è quello

lo stesso numero sotto due nomi comporta che nel momento in cui arriva la chiamata od un sms il cellulare non sa quale nome usare e ti indica il numero

sono riuscito, ti ringrazio.
Solidus
di nulla!
Latinoheat™
mi sa che aggiungo anche questa info al topic in rilievo...a quanto pare non pochi hanno questo problema.

Fatto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.