Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dopo Aggiornamento Wmp11 Non Riconosce Più N80
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
pandolfo
Ho effettuato l'aggiornamento del mio N80 Brand Tim alla versione 4.0623.0.41 tramite NSU. Da allora Windows Media Player 11 non risconosce più il telefono al momento della connessione. Anche effettuando la sincronizzazione dei dispositivi, nulla. Inoltre il telefono non si connette a PC Suite in modalità Lettore Multimediale: appare un messaggio che dice di cambiare modalità di connessione tramite l'interfaccia del telefono. Qualcuno ha un idea del motivo di tutto ciò e della relativa soluzione? Grazie in anticipo per una risposta.
Massi..
QUOTE (pandolfo @ 12/04/2007 - 21:12) *
Ho effettuato l'aggiornamento del mio N80 Brand Tim alla versione 4.0623.0.41 tramite NSU. Da allora Windows Media Player 11 non risconosce più il telefono al momento della connessione. Anche effettuando la sincronizzazione dei dispositivi, nulla. Inoltre il telefono non si connette a PC Suite in modalità Lettore Multimediale: appare un messaggio che dice di cambiare modalità di connessione tramite l'interfaccia del telefono. Qualcuno ha un idea del motivo di tutto ciò e della relativa soluzione? Grazie in anticipo per una risposta.

nesssuno ci può dare una mano!?!
io ho un n73
e anch'io ho il suo stesso problema..
pe80tn
= nn mi trova i driver..
Antonius
QUOTE (pandolfo @ 12/04/2007 - 21:12) *
[...]Inoltre il telefono non si connette a PC Suite in modalità Lettore Multimediale: appare un messaggio che dice di cambiare modalità di connessione tramite l'interfaccia del telefono.[...]

Menù->Connettività->Cavo dati->PC Suite
IoEsisto
scarica di nuovo i driver
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.