Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disinstallazione Programmi
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
Lusia
Aiuto, sto uscendo veramente pazza da ieri sera...spero qualcuno possa aiutarmi...
intanto vi spiego il probelma....ho acquistatao una MMC da 512 MB, l'ho inserita e ho installato uno Skin ma purtroppo non mi fa aprire l'opzione "temi" sul telefonino...ora questo penso sia dovuto alla memori infatti rimettendo la vekkia memory tutto funziona.....come mai???

detto questo...esiste un programma per disinstallare programmi,skin dal telefonino? xkè tempo fa misi uno skin animato ma penso che automaticamente abbia installato un programmino che provvede all'animazione OWN SKIN, che nn riesco a disinstallare!!! incarosso.gif

mi dite come si disinstallano i programmi....??!!! scusatemi ma sono proprio disperata! sad.gif
MonsLeo
Per disinstallare i programmi vai in Menu-Strumenti-Gestione. Qui trovi tutto ciò che hai installato nel tuo nokiolino : clicca su Opzioni e trovi la voce Rimuovi che elimina l'applicazione selezionata smile.gif
I temi invece vanno eliminati proprio da Temi, quindi, se hai installato i temi nella mmc,prova a reinserirla nel cellulare e formattarla. Se quella vecchia ti funziona, è proprio la mmc che non va...
Lusia
si infatti credo proprio che sia la mia nuova mmc...ma mentre come può essere!!!?? sad.gif
cazzumarru
o i programmi che ti stai installando non girano sul 6680. ricordatevi che girano solo i programmi s60 v1 e v2. gli altri s'impallano.
miticuzzo
QUOTE (Lusia @ 12/04/2007 - 12:20) *
Aiuto, sto uscendo veramente pazza da ieri sera...spero qualcuno possa aiutarmi...
intanto vi spiego il probelma....ho acquistatao una MMC da 512 MB, l'ho inserita e ho installato uno Skin ma purtroppo non mi fa aprire l'opzione "temi" sul telefonino...ora questo penso sia dovuto alla memori infatti rimettendo la vekkia memory tutto funziona.....come mai???

detto questo...esiste un programma per disinstallare programmi,skin dal telefonino? xkè tempo fa misi uno skin animato ma penso che automaticamente abbia installato un programmino che provvede all'animazione OWN SKIN, che nn riesco a disinstallare!!! incarosso.gif

mi dite come si disinstallano i programmi....??!!! scusatemi ma sono proprio disperata! sad.gif

serve aiuto anche a me!
come faccio a disinstallare il programma own skin ke si autoinstalla sul cell???
MonsLeo
QUOTE (miticuzzo @ 18/07/2007 - 00:31) *
serve aiuto anche a me!
come faccio a disinstallare il programma own skin ke si autoinstalla sul cell???

La risposta alla tua domanda è al secondo post....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.