lasciatemi fare una piccola premessa OT perchè sono troppo contento...
Dopo aver rotto le scatole per mesi, finalmente anche il mio cellulare aziendale non sarà più una ciofeca, ma un bel Nokia.
Avevo chiesto un 6630, come quello mio personale, ma, udite udite, siccome non lo trovavano dal fornitore abituale, mi hanno comunicato che mi sostituiranno il vecchio "ferro" con un N70!
Ora, visto con il cell. che mi ritroverò, potrò finalmente gestire le chiamate degli oltre 270 clienti che mi chiamano, dividendoli in appositi gruppi, e ieri mi sono letto la bellezza di circa 40 topic a riguardo.
Il risultato è questo:
- Interactive Voice Call Master
- Advanced Call Manager
- Black list
- Blackballer
- PhonePilot
- Call Filter
- Private Call & Sms Guard
...ora, secondo voi, un "povero Cristo", deve provarsi le demo di tutti uno ad uno, o qualche anima pia che li ha già provati e confrontati può darmi la sua opinione, in modo da potermi aiutare nell'acquisto?
Vi dico subito che dalle info lette finora sembra che Interactive Voice Call Master sia il migliore e che fa più al caso mio (segreteria telefonica incorporata, addirittura con risposte multiple ecc...), ma prima di muovermi mi piacerebbe sentire qualche vostra spassionata opinione con pro e contro dei vari programmi che avete potuto già provare.
Ciao e grazie mille raga!