Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Del Certificato-data Del Telefono Errata.aiutatemi!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
Saturn83
Ciao raga!
ho un problema che non riesco risolvere.ho fatto l'aggiornamento del software del cell direttamente dal sito ufficiale del Nokia.all'inizio avevo Windows live messenger !.00 .dopo l'aggiornamento non riesco più a installarlo e mi viene la scritta "IL CERTIFICATO PUò NON ESSERE ANCORA VALIDO,ESSRE SCADUTO O LA DATA DEL TELEFONO ERRATA".
non riesco a capire 'nna mazza e lo stesso mess viene visualizzato anche x tantissimi programmi
Aiutatemi che non sono un genio come pensavo..... sad01_anim.gif
fabpit
QUOTE (Saturn83 @ 09/04/2007 - 03:17) *
Ciao raga!
ho un problema che non riesco risolvere.ho fatto l'aggiornamento del software del cell direttamente dal sito ufficiale del Nokia.all'inizio avevo Windows live messenger !.00 .dopo l'aggiornamento non riesco più a installarlo e mi viene la scritta "IL CERTIFICATO PUò NON ESSERE ANCORA VALIDO,ESSRE SCADUTO O LA DATA DEL TELEFONO ERRATA".
non riesco a capire 'nna mazza e lo stesso mess viene visualizzato anche x tantissimi programmi
Aiutatemi che non sono un genio come pensavo..... sad01_anim.gif

prova a disabilitare il controllo dei certificati.
p@sco
aspetta qualche minuto, spegni ed accendi il telefono e reinstalla wink.gif
fava
mo provo anchio cosi,ho due programmi che non mi si installano dopo l update fw...
Anthony89
QUOTE (fava @ 02/05/2007 - 14:10) *
mo provo anchio cosi,ho due programmi che non mi si installano dopo l update fw...

si capitava anche a me...segui quello che ha detto pasco e vedi che funziona wink.gif
fava
QUOTE (Anthony89 @ 02/05/2007 - 14:45) *
si capitava anche a me...segui quello che ha detto pasco e vedi che funziona wink.gif

andatai,infatti dopo l update avevo messo la data del primo aprile,e ci credo che era sbagliata.... angel.png
Anthony89
QUOTE (fava @ 03/05/2007 - 13:11) *
andatai,infatti dopo l update avevo messo la data del primo aprile,e ci credo che era sbagliata.... angel.png

ottimo wink.gif
Kikkaspecial
QUOTE (fava @ 03/05/2007 - 12:11) *

Ciao, scusa ma come hai fatto?Grazie Ciao sad.gif Kikkaspecial
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.