Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Route 66 E Mobile 7
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
kunglao
ragazzi ma si sa qualche cosa su quale navigatore gira bene
sul 3250 e se hanno trovato na soluizone????
feurwehr
per il tom tom ancora non esiste compatibilitā con il 3250. ormai credo che non ci sarā nemmeno in futuro. Mentre il route66m7 va benissimo. io ce l'ho istallato da molti mesi e va alla grande, peccato che non vengono rilasciati aggiornamenti da tanto... ciao
zero979
Io ho il route66 versione 7 e non mi vā mi dice errore mobile7 perchč? mi aiuteresti per favore? te ne sarei grato ho anche comprato l'antennino ma non vā per niente.
Come hai fatto a metterlo io non so mi esce l'icona ma non funge, fa lo stesso con il tomtom aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
kunglao
QUOTE (zero979 @ 11/04/2007 - 16:23) *
Io ho il route66 versione 7 e non mi vā mi dice errore mobile7 perchč? mi aiuteresti per favore? te ne sarei grato ho anche comprato l'antennino ma non vā per niente.
Come hai fatto a metterlo io non so mi esce l'icona ma non funge, fa lo stesso con il tomtom aiutatemiiiiiiiiiiiiiii

per eliminare quell'errore dei avere il firmware 4.14 e devi installare la patch che porta il ruote alla versione
7.3.520 cosi risolvi
la patch la trovi direttamente sul sito route66 sotto la voce supporto

spero di esser stato utile
zero979
Ok adesso procedo al installare il nuovo fimware nel cell e poi cerco questa patch.

Dimmi una'altra cosa, ma per aggiornare il cellulare va bene un pc non di ultima generazione ma un P3 da 733 mhz? o c'č bisogno come dice il sito nokia di almeno un pc con 1ghz?
zero979
Ok sto scaricando la patch metto il cell in carica e aggiorno il firmware e sperando bene ke tutto funzioni, ormai sto disperando che solo il mio 3250 non voglia funzionare con il route66.

Ps per l'aggiornamento del firmware vado bene comunque con un pc da 733mhz P3???

Il sito nokia raccomanda pc abbastanza potenti (1Ghz) per questo kiedo.
zero979
Aggiornamento ok ma route sempre stesso errore niente da fare, mo provo con il tomtom po esse ke vā hehehe
kunglao
ragazzi a me funziona perfettamente
il route 66 provato con gps
con mappa ita
l'unico errore e che se clicco su preferenze
il programma si chiude

se vi servono delucidazioni
contattatemi in pvt
zero979
Ci sono riuscito il programma gira benisssimo ho risolto facendo la fomattazione del cell con tutti e 2 i codici di formattazione, quindi riportando il telfono ad uno stato di reset totale.
A me ā ben non si kiude nmmeno andando in preferenze solo alune volte ma non ricordo facendo cosa , ma non mi riscontra mai alcun errore, solo raramente, ma sono io a meterlo in croce.
Grazieeeeeeeeee Kunglaooo, mi sei stato di vero aiuto e spero continerai ad aiutare tutti quelli che hanno avuto prolmi come me grazie ancora.
kunglao
Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Gra
zie,Grazie,Grazie,Grazie,

a chi dovessero servire delucidazioni
su come mettere
la lingua ita
o il navigatore

contattatemi

e se non rispondo subito
abbiate pazienza
prima o poi rispondero'
girino3250
ragazzi a me il route 66 gira pero' il 3250 o il gps non si aggancia ai satelliti.. cioe il route mi dice no gps..
come mai!?
kunglao
prima di attivare il route 66
devi accendere il gps
attivare il bluetooth sul cell
fare la ricerca dei dispositivi
ed aggiungere il gps
selezionado l'accesso automatico
inserendo il codice 0000
a quasto punto puoi attivare il route 66
dovrebbe automaticamente
associarsi al gps
la prima volta ti chiedera se vuoi usare il
gps come predefinito
puoi dire traquillamente si

p.s. ti consiglio di fare la prima prova in strada
possibilmente in uno spazio aperto
cosicche il gps possa caricare i satelliti
la prima volta ci vuole un minutino prima che il gps
agganci i satelliti

spero di esserti stato utile
f1ciccio
Ciao a tutti .....anch'io ho un 3250 con installato il route66 m7.......e funziona benissimo finche il percorso e' breve.....appena inserisco un percorso un po piu' lungo mi dice che la memoria e' insufficiente e che devo provare a mettere delle tappe intermedie........
la memoria libera e' piu' di 600 mb........nn so cosa fare.....qualcuno ha avuto questo tipo di problema......come risolverlo ....grazie anticipatamente ....Ciccio
kunglao
devi andare su file manager
e nelle opzioni cliccare su dettagli memoria
li ce la memoria del cell
dovrebbe essere intorno agli 8 mega
se va troppo sotto
il cell inizia rallentare
e in alcuni casi da quel tipo di mess di errore

per liberarla???
devi formattare il cell
e non reinstallare
tante cose

devi mettere giusto le stretto indispensabile

spero di esserti stato utile
stefano7689
ma se io installo il route e lo uso senza l antenna gps cosa cambia?
kunglao
che puoi solo pianificare il percorso
da un punto all'allaltro
e se premi il cursore verso l'alto
ti mostra solo gli svincoli da prendere
con il relativo nome delle strade
non ti segue punto punto sulla mappa
e non parla
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.