Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mp3 6600
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
kitty84
Scusate ma io non ci capisco veramente un cavolo qualcuno mi può spiegare passo x passo come devo fare x mettere l'mp3 sul mio nokia 6600 cosa devo usare x favore datemi una mano crying_anim02.gif BUONA PASQUA!!!!
mbwashere
allora ti do un consiglio. installa il software wmaplus. dopo averlo fatto, da modi d'uso selezioni l'mp3 che vuoi come suoneria
sOuL RiVeR
O ancora meglio fai una veloce ricerca nel forum e installa nel tuo nokiovo il codec per mp3 wma e ogg, così non hai bisogno di nessun altro software aggiuntivo per gli mp3...una volta installato trasferisci il tuo file mp3 sul cellulare con un lettore di schede mmc o con una chiave bluetooth ed il telefono come per magia riprodurrà il tuo file mp3 come se l'avesse sempre fatto e a quel punto puoi impostarlo come suoneria da "modi d'uso"...it easy! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.