Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Con Nsu...ma Non Istalla...e Altro!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
raffome
ciao a tutti! io ho un 6680 versione firmware 4.04.07 RM-36 del 22-08-05! ho scaricato e istallato nokia software upgrade in italiano e dopo che collego il 6680 mi rileva questa versione e mi dice VERSIONE ATTUALE 4.04.07 e poi AGGIORNAMENTO: 4.04.07 con il tasto REISTALLA!!! ho provato a istallarla in ogni caso, ma quando arriva verso i 3 MB si interrompe dicendo che non può continuare!!!

sapreste indicarmi come fare a trovare un nuovo firmware più aggiornato e come evitare quel problema di blocco durante lì'istallazione??? sad01_anim.gif

PS:sul sito nokia quando verifico eventuali aggiornamenti, mi da disponibile il 4.04.07.....comè possibile???? incarosso.gif
raffome
ho provato a rieseguire la procedura...ma mi riconosce sempre lo stesso firmware e non ne trova di nuovi!!! come faccio a trovarne uno successivo??? devo impostarlo in un modo diverso dato che il NSU non ne riconosce di nuovi???

eppure il mio è un 6680....brand vodafone...MAH!!! mumble.gif
raffome
da tutto quello che leggo qui siete tutti esperti...possibile che nessuno sappia aiutarmi???

ho la necessità di aggiornarlo perchè da dei problemi, non tanto per il gusto di farlo!

spero ci sia qualche anima pia a cui faccio pena... lmaosmiley.gif laugh.gif
fabpit
portalo in assistenza ad aggiornare, mi sa che ti rodi di meno il fegato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.