Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi Ngage Per 6680
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6680] Giochi
DeMoN3
Salve,chiedo a voi in quanto vi considero molto ferrati in materia...dal portale dell'ngage ho trovato questi giochi che mi piacciono,sapete dirmi se e,se si,con quali fix funzionano?Vi ringrazio...(in caso potreste dirmi anche che versione?)
Questi sono i giochi
One
rift promise of power
high seize
pathway to glory ikusa islands
pathway to glory
mile high pinball
requiem of hell
bomberman
crash nitro kart
king of fighter extreme
pandemonium
payload
rayman 3
spiderman 2
ssx out of bounds
super monkey ball
system rush
the roots gate of chaos
tony hawk's pro skater
warhammer 40.000
xanadu next
xmen legends
xmen legends 2
MonsLeo
La prossima volta usa il tasto cerca, è già stata realizzata in passato una guida per i giochi N-Gage
DeMoN3
si,ma da quando non è + curata direttamente da bayxsonic secondo me è caduta di livello...lui ci stava appresso giornalmente...
MonsLeo
QUOTE (DeMoN3 @ 06/04/2007 - 10:10) *
si,ma da quando non è + curata direttamente da bayxsonic secondo me è caduta di livello...lui ci stava appresso giornalmente...

La discussione è stata chiusa, quindi senza possibilità di aggiornamenti, causa violazione del regolamento sleep.gif
Quindi non credo che ci sia stata una caduta di livello, visto che non sono state realizzate altre guide ai giochi NGage.... Non ti resta che provarli tu stesso...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.