Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tempo infinito per inviare sms!
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
Eufrasia
crying_anim.gif ragazzi aiutatemi vi prego!!!
Mi sono appena iscritta cn la speranza di avere un vostro aiuto!!
In pratica o un nokia 3250 e qndo mando sms ci impiega 300 ore!!! crying_anim.gif crying_anim.gif
Sapreste aiutarmi??????? grazie crying_anim.gif angel.png
dharma
Titoli più chiari la prossima volta, per questa volta faccio io! wink.gif
simothai
vai sul sito della nokia e vai sulla sezione supporto e software inserisci il tuo modello quindi 3250 e scarica sms accelleretor e poi lo installi sul cell smile.gif ciiao se hai bisogno chiedi pure
Ivanov
QUOTE (Eufrasia @ 04/04/2007 - 12:56) *
crying_anim.gif ragazzi aiutatemi vi prego!!!
Mi sono appena iscritta cn la speranza di avere un vostro aiuto!!
In pratica o un nokia 3250 e qndo mando sms ci impiega 300 ore!!! crying_anim.gif crying_anim.gif
Sapreste aiutarmi??????? grazie crying_anim.gif angel.png

Se non sei molto pratica o se il tuo nokia è importato allora, come ti è già stato detto, scarica dal sito della nokia il programmino "Sms accelerator" la cui funzione te la lascio immaginare... tongue.gif
Altrimenti effettua un aggiornamento del telefono con il programma "Nokia software update" che trovi sempre sul sito della nokia... un aggiornamento del telefono andrebbe fatto se ti trovi installate versioni vecchie di software sul telefono (per controllare la tua versione premi *#0000# nella schermata dell'ora, l'ultima versione è la 04.14)... Segui quest'ultima strada SOLO SE sei pratica e il telefono è italiano.
Ciao
Eufrasia
si il tel è in italiano...la versione è qlla precedente alla 4.14,ma nn riesco a scaricare il prog in qnto mi da tutto x il pc suite!e x il cell???
grz
shashy
io lo formattato solo il telefono xò ho salvato tutti i numeri k avevo sulla sim e i msg li ho messi tutti nella smart card anche immaggini ecc ho formattato e ora mi manda i msg in meno di un secondo
kunglao
x eufrasia

non e importatne guardare
se il cell c'e la lingua ita o meno
devi guardare se e di importazione o meno
perche se fai l'aggiornamento ed in tuo cell
e un import avrai solo la lingua inglese
senza possibilita di rimettere quella ita

quindi controlla bene prima
di aggiornare il cell

se se poco esperta
e vuoi solo gli sms piu veloci
scarica ed instalalcon il pc suite
solo il programma
sms accelerator
patatinu
io avevo il nokia 3250 anche a me dava lo stesso problema, formattalo ed è tutto risolto ok? spero di essere stato d'aiuto rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.