Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi By Ciuppy
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
ciuppy
Questo è il tema che ho fatto a mia moglie, a le piace tanto, è il primo non siate troppo duri!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif Spero di doventare più bravo, ne ho già 3 in cantiere!!!! CIAO laugh.gif laugh.gif My [url=http://www.mediafire.com/?fznggrmznze]Download
The KittyRain by Lara
p@sco
non male, dovresti rendere più leggibile la parte del menu interno, in questo modo in cui è ora si vede poco... smile.gif
postalo anche sul portale, così non ci sono problemi per il download! wink.gif
ciuppy
QUOTE (p@sco @ 02/04/2007 - 18:57) *
non male, dovresti rendere più leggibile la parte del menu interno, in questo modo in cui è ora si vede poco... smile.gif
postalo anche sul portale, così non ci sono problemi per il download! wink.gif

Grazie farò tesoro dei tuoi consigli!!!.......E si è vero ma io avevo modificato il menù interno, ma carbide alla fine non l'ho salvato!!!! CIAOOOOO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Jendell
prova a copiare l'immagine di sfondo e rielabola con un programma di editing e scuriscila
ciuppy
QUOTE (Jendell @ 03/04/2007 - 13:23) *
prova a copiare l'immagine di sfondo e rielabola con un programma di editing e scuriscila

Thx!!!!!! smile.gif smile.gif credimi avevo fatto così, sul pc sembrava tutto ok, ma quando poi l'ha installato.........ecco il risultato!!!!!!!!! mumble.gif sad01_anim.gif
Viper_77
più che scurirla io crerei un nuovo livello in bianco con un opacita dal 67-70% e lo piazzo sopra l'immagine del menu per migliorare la leggibilita wink.gif

sono curioso di vedere i tuoi prossimi lavori smile.gif
MAX 1170
Bravo! Davvero non male per essere un primo lavoro!!
ciuppy
QUOTE (MAX 1170 @ 03/04/2007 - 22:39) *
Bravo! Davvero non male per essere un primo lavoro!!

Grazie !!!!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif
phantom101
rendi opaca l'immagine sotto, in modo da rendere le scritte più leggibili

altrimenti metti le scritte in bianco, e rendi il livello di sotto più scuro.
ciuppy
Ecco il secondo tema "Paradise" spero che sia di vostro gradimento laugh.gif laugh.gif !!!!!!!! Ringrazio Jendell che ha fornito le sue icone!!
download
The Paradise by Lara
Jendell
QUOTE (ciuppy @ 06/04/2007 - 15:23) *
Ecco il secondo tema "Paradise" spero che sia di vostro gradimento laugh.gif laugh.gif !!!!!!!! Ringrazio Jendell che ha fornito le sue icone!!
download

biggrin.gif biggrin.gif
grazie ho solo fatto quello dovrebbero fare tutti quanti...

bel tema bravissimo.. speak_cool.gif
ciuppy
Grazieeeeee!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif userò ancora le tue icone!!!!
p@sco
bello bravo! smile.gif
ciuppy
QUOTE (p@sco @ 06/04/2007 - 15:37) *
bello bravo! smile.gif

thx!!!!!!
Viper_77
moooltooo meglio questo!!!!! lmaosmiley.gif
peccato per l'orologio che si vede tagliato... però così sembra che chi siano 2 soli che tramontano laugh.gif

bel lavoro wink.gif
alfioalfio
ma vai ciuppyyyyyyyyy......bravissimo
ciuppy
QUOTE (alfioalfio @ 08/04/2007 - 21:04) *
ma vai ciuppyyyyyyyyy......bravissimo

Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!! sto lavorando ad altri progetti!!! biggrin.gif biggrin.gif ciao
ciuppy
Salve, eccolo un altro, in tema con la stagione primaverile!!!!!! Ringrazio p@sco per la base con icone, spero di non aver rovinato il tuo lavoro!!!!!! laugh.gif laugh.gif ciao ciao
Download
klouny
ciuppy, sei molto bravo, complimentissimi biggrin.gif
solo una curiosita però: come mai le icone sgranano un pochino?
anche nei temi di p@sco c'è lo stesso problema, mentre nelle icone di baby questo non accade.
è un peccato, perche sono icone molto belle!
ad ogni modo è un dettaglio che non influisce affatto negativamente sui tuoi temi cosi delicati e dolci smile.gif ciao e buona giornata!
ciuppy
QUOTE (klouny @ 11/04/2007 - 08:53) *
anche nei temi di p@sco c'è lo stesso problema, mentre nelle icone di baby questo non accade.
è un peccato, perche sono icone molto belle!
ad ogni modo è un dettaglio che non influisce affatto negativamente sui tuoi temi cosi delicati e dolci smile.gif ciao e buona giornata!

Prima di tutto grazie 1000, per quanto riguarda le icone proprio non saprei, ho usato una base di p@sco con icone già pronte, però sul mio cell non mi sembra che sgranino...boh!!! mumble.gif cmq grazie ancora ciao!!!!
ciuppy
In stile windows ciao
Download

Le icone sono di n-80ino (spero di non sbagliarmi!) che ringrazio ciao al prossimo!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
tribal123
QUOTE (klouny @ 11/04/2007 - 08:53) *

Perche' quelle di Babi sono in SVG tongue.gif

Ciuppy: ma grande!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Senti, devi dirmi come hai fatto a fare l'highlight trasparente, poi, ok? shifty.gif
Bravissimo!
Ciao cool.gif
ciuppy
QUOTE (tribal123 @ 13/04/2007 - 08:07) *
Perche' quelle di Babi sono in SVG tongue.gif

Ciuppy: ma grande!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Senti, devi dirmi come hai fatto a fare l'highlight trasparente, poi, ok? shifty.gif
Bravissimo!
Ciao cool.gif

Grazie quando vuoi, ma in PM ciao
ciuppy
Beh! Neanche un consiglio, una critica sad01_anim.gif sad01_anim.gif !!! Fa tanto schifo!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif
*Giansbu*
sinceramente non mi piace tanto l imm di sfondo...
ce ne sn tante belle su windows perchè proprio questa!
tribal123
QUOTE (**BlackAndMagik** @ 13/04/2007 - 20:16) *
sinceramente non mi piace tanto l imm di sfondo...
ce ne sn tante belle su windows perchè proprio questa!

Ha sicuramente un pregio, è originale!
MAX 1170
QUOTE (tribal123 @ 13/04/2007 - 20:24) *
Ha sicuramente un pregio, è originale!

Infatti! Non scade nel già visto e l'immagine è davvero originale e carina!

Dallo screenshot, il menù emolto migliorabile, comunque un tema carino!!
ciuppy
QUOTE (MAX 1170 @ 14/04/2007 - 01:11) *
Infatti! Non scade nel già visto e l'immagine è davvero originale e carina!

Dallo screenshot, il menù emolto migliorabile, comunque un tema carino!!

Grazie a tutti accetto di buon grado le vostre crtiche!!! Spero di migliorare!! biggrin.gif biggrin.gif Sto cercando di crearmi un set di icone spero di inserirlo nel prossimo ciaoooo!!!!!!!!

Per quanto riguarda l'immagine l'ho scelta proprio perchè diversa dal solito, ma se non piace pazienza!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Viper_77
se proprio devo trovarti una critica non mi piace il selettore del menù in color arcobaleno wink.gif
ciuppy
Ciao a tutti ragazzi, io sono la moglie di ciuppy, lui si è stancato di creare temi, così mi sono detta perchè non provare?? Mi sono fatta spiegare un pò di cose ed ho letto molto al riguardo, così eccomi qua!!!!!
Questo è il primo tema creato da me, lo so ho ancora tantissima strada da fare, non è perfetto, l'icone non l'ho cambiate e magari il soggetto ha molti di voi esperti non piacerà, però l'ho scelto perchè mi sembrava più "facile" da gestire!!!!! Comunque bando alle ciance, a voi i commenti ciao biggrin.gif biggrin.gif
Download
Antonius
Se scrivi un indirizzo web. hai un carattere nero che non va bene su uno sfondo cosi' scuro.
ciuppy
Fantasy World by Lara, icon pack di Jendell che ringrazio.DOWNLOAD
dharma
mumble.gif
Il mio parere può essere dato solo vedendo lo screen!!
Bhè direi che è molto carino!!! biggrin.gif
Complimenti wink.gif
ciuppy
QUOTE (dharma @ 03/05/2007 - 11:18) *
mumble.gif
Il mio parere può essere dato solo vedendo lo screen!!
Bhè direi che è molto carino!!! biggrin.gif
Complimenti wink.gif

Grazie!!!
Jendell
QUOTE (ciuppy @ 03/05/2007 - 10:12) *
Fantasy World, icon pack di Jendell che ringrazio.DOWNLOAD

ed io ringrazio te di aver usato il mio iconpack..... laugh.gif laugh.gif

Personalmente l'immagine del menù l'avrei fatta più scura così da rendere più leggibile i nomi delle icone.
Per il resto mi sembra un lavoro ben fatto. BRAVO
Paolo86
QUOTE (Jendell @ 03/05/2007 - 11:34) *
ed io ringrazio te di aver usato il mio iconpack..... laugh.gif laugh.gif

Personalmente l'immagine del menù l'avrei fatta più scura così da rendere più leggibile i nomi delle icone.
Per il resto mi sembra un lavoro ben fatto. BRAVO

molto bello fantasy world bravo ciuppy!!!!!
ciuppy
QUOTE (Paolo86 @ 03/05/2007 - 11:43) *
molto bello fantasy world bravo ciuppy!!!!!

Grazie a tutti!
ciuppy
Ecco Fantasy World2 by Lara stesso icon pack!!!DOWNLOAD
kaimauro
Dagli screen stanno venendo proprio bene, brava! biggrin.gif
ciuppy
QUOTE (kaimauro @ 04/05/2007 - 12:33) *
Dagli screen stanno venendo proprio bene, brava! biggrin.gif

Garzie senza il tuo aiuto non ce l'avrei fatta!!! angel.png angel.png
gnokkia
QUOTE (ciuppy @ 03/05/2007 - 11:12) *
Fantasy World, icon pack di Jendell che ringrazio.DOWNLOAD

mumble.gif mumble.gif Sarebbe stato un tema molto riuscito se non fosse x quella fastidiosissima ed alquanto antiestetica riga dove compare il simbolo bluetooth e mess, la puoi togliere facilmente (mi permetto xk io la odio) si può fare e se usi carbide vedrai che se vai in areas, main area e cerchi lo status indicator che è 146x14, te lo ritagli e con il copia e incolla lo metti ti va tutto in ordine, chiedi a P@sco o a Babi che sicuramente sono quel miliardo di volte più bravi di me e vedrai che ti viene una "figata". Se ti va prova e poi lo potresti rimettere corretto, grazie e scusa se mi sono permessa ma il tema ne varrebbe la pena. rolleyes.gif rolleyes.gif
alfioalfio
certo ke ciuppy è diventato molto bravo!!!!!!!!!!
ciuppy
GRAZIE!!! wub.gif wub.gif a tutti proverò a fare la modifica!!!!!
ciuppy
QUOTE (gnokkia @ 04/05/2007 - 19:25) *
mumble.gif mumble.gif Sarebbe stato un tema molto riuscito se non fosse x quella fastidiosissima ed alquanto antiestetica riga dove compare il simbolo bluetooth e mess, la puoi togliere facilmente (mi permetto xk io la odio) si può fare e se usi carbide vedrai che se vai in areas, main area e cerchi lo status indicator che è 146x14, te lo ritagli e con il copia e incolla lo metti ti va tutto in ordine, chiedi a P@sco o a Babi che sicuramente sono quel miliardo di volte più bravi di me e vedrai che ti viene una "figata". Se ti va prova e poi lo potresti rimettere corretto, grazie e scusa se mi sono permessa ma il tema ne varrebbe la pena. rolleyes.gif rolleyes.gif

Grazie davvero per i tuoi complimenti, purtroppo non ho più il progetto!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif ma nei prossimi prometto di stare più attenta!! sai sono all'inizio tongue.gif tongue.gif ciao
dharma
QUOTE (alfioalfio @ 04/05/2007 - 20:00) *
certo ke ciuppy è diventato molto bravo!!!!!!!!!!

mumble.gif se non ho capito male ora bisogna dire diventatA happy.gif
E' la moglie che realizza i temi o sbaglio ciuppy? mumble.gif
ciuppy
QUOTE (dharma @ 05/05/2007 - 11:13) *
mumble.gif se non ho capito male ora bisogna dire diventatA happy.gif
E' la moglie che realizza i temi o sbaglio ciuppy? mumble.gif

Giusto wink.gif wub.gif
emanuele86
ciuppy bellissimi temi grande poi x un toscano come me i complimenti si spendono volentieri :-)
ciuppy
QUOTE (emanuele86 @ 10/05/2007 - 13:37) *
ciuppy bellissimi temi grande poi x un toscano come me i complimenti si spendono volentieri :-)

Ma grazie lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif wub.gif wub.gif !!!!
ciuppy
Ecco "The Sun" ....ringrazio P@sco per la base con icone e per la sua gentilezza infinita ciao

DOWNLOAD
emanuele86
ciuppy se ce la fai a cimentarti in un tema su valentino rossi saresti un grande saluti da firenze emanuele
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.